Aiuto palestra Cuordilava

Zlatan619

Zoidberg
ciao avrei bisogno di aiuto per zaffiro sono arrivato a Cuordilava ma entro nella palestra e anche se ce la nebia riesco a trovare i ragazzi della capo palestra sconfitti però non riesco ad arrivare al capo palestra mi potete dare i passi o le direzioni da prendere per arrivare al capo palestra grazie ciao.
 

MC5

n00b ante litteram
I.D.M. ha scritto:
-_- non appena torna online il mio sito, ti linko la pagina con tutte le indicazioni...
no....hai ancora problemi?? -.- ;) ;

ma non avevi lasciato la excom???
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
il tuo sito è online!

Comunque ha sbagliato sezione, chiede aiuto per Zaffiro! (E la disposizione dei "buchi" dovrebbe essere diversa).
 

I.D.M.

Parroco
MC5 ha scritto:
no....hai ancora problemi?? -.- :P ;

ma non avevi lasciato la excom???
No, era uno stop di due ore di cui stavolta mi avevano avvisato.....

L'avevo anche lanciato un piccolo appello qui ma nessuno si è degnato di segnalarmi altro oltre la Excom  ;)

Ovviamente ho provveduto ad acquistare un altro dominio, ma non sto semplicemente spostando il sito, lo sto riscrivendo completamente e mi ci vogliono ancora dei giorni. Nel frattempo non posso lasciare l'altro chiuso, anche perchè ho pagato suon di soldini, e finchè mi dura l'abbonamento lo lascio aperto....
 

MC5

n00b ante litteram
I.D.M. ha scritto:
No, era uno stop di due ore di cui stavolta mi avevano avvisato.....
ah ok...

I.D.M. ha scritto:
Ovviamente ho provveduto ad acquistare un altro dominio, ma non sto semplicemente spostando il sito, lo sto riscrivendo completamente e mi ci vogliono ancora dei giorni. Nel frattempo non posso lasciare l'altro chiuso, anche perchè ho pagato suon di soldini, e finchè mi dura l'abbonamento lo lascio aperto....
e sarà ancora meglio di quello attuale???? ^^ ^^
default_chirolp_iei.gif
^^

mitico I.D.M. :D

I.D.M. ha scritto:
L'avevo anche lanciato un piccolo appello qui ma nessuno si è degnato di segnalarmi altro oltre la Excom  :D ;
scusa, ma il senso di questa frase non l'ho capito....sarà che son distrutto ma non l'ho capita
default_chirolp_wkiss2.gif
;
 

mr. man

Zoidberg
Zlatan619 ha scritto:
ciao avrei bisogno di aiuto per zaffiro sono arrivato a Cuordilava ma entro nella palestra e anche se ce la nebia riesco a trovare i ragazzi della capo palestra sconfitti però non riesco ad arrivare al capo palestra mi potete dare i passi o le direzioni da prendere per arrivare al capo palestra grazie ciao.
penso d essere un po' in ritardo per rispondere ma a chi servisse ho scritto i "passi" per arrivare da Fiammetta: ( ^=alto; <=sinistra; >=destra; !=basso)

3^, 2<, 3<, 1!, 3^, 4<, 1^, 3^, 1>, 3^, 1>, 3^, 2<, 5^, 1>, 4^, 2>, 5>, 3!, 4<, 1!, 8!, 1>, 3^

e vi troverete esattamente davanti alla capopalestra (il problema saranno gli allenatori secondari visto che questo schema l'ho fatto quando li avevo già battuti)
 
Top Bottom