Marko.P

Qualcuno sa cosa si fa alla base spaziale a Verdazupoli?

16 risposte in questa discussione

A Verdazupoli, nel centro spaziale c'è un tizio che parla dei lanci e ogni tanto il numero aumenta.Cosa succede se si raggiunge un numero adesempio 100 ??? :argh:;_;;):P;_;-.-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Penso e ne sono praticamente certo...Niente

Link di questo messaggio

E io confermo. Quello è solo un contatore di settimane di gioco.

Link di questo messaggio

si dice che quando si arrivi a 100 lanci si fa un viaggio nello spazio e si può  catturare un pokemon leggendari nn ricordo quale

Link di questo messaggio

si dice che quando si arrivi a 100 lanci si fa un viaggio nello spazio e si può  catturare un pokemon leggendari nn ricordo quale

Se non ricordo male era Deoxys, ma è stato dimostrato che il contatore non serve a nulla.

Link di questo messaggio

Anche se il post di Dario sembra completamente ignorante mi sono ricordato della descrizione di Deoxys secondo la quale sarebbe un pokémon nato da un virus venuto dallo spazio quindi potrebbe anche esserci qualche legame ma come al solito non c'entra un piffero..

Link di questo messaggio

Anche se il post di Dario sembra completamente ignorante mi sono ricordato della descrizione di Deoxys secondo la quale sarebbe un pokémon nato da un virus venuto dallo spazio quindi potrebbe anche esserci qualche legame ma come al solito non c'entra un piffero..

per c'entrarci c'entra però... nn è così... -.-;):P

Link di questo messaggio

e allora a che serve la pietra bianca fuori al centro spaziale

quella derscrive jiraci come mi risp liuton

Link di questo messaggio

La pietra bianca non descrive un tubo. Ci può essere qualche legame col "desiderio" ma... Susu, non facciamoci seghe mentali per niente!

Link di questo messaggio

va be

Link di questo messaggio

quando arriva a 200 razzi uno scenziato ti dice che hanno sentito un esplosione nel deserto vai nel deserto e troverai un'astronave con dentro deoxis

Link di questo messaggio

quando arriva a 200 razzi uno scenziato ti dice che hanno sentito un esplosione nel deserto vai nel deserto e troverai un'astronave con dentro deoxis

e c'è anche mia nonna che fà la danza del ventre al l.100 ovvio -.-

Link di questo messaggio

nn è vero bugie bugie

poi scusa come si fa a sentire un esplosione da verdeazzurropoli al deserto -.-;):P

Link di questo messaggio

Dove l'hai sentita questa? O_o

Link di questo messaggio

l'ho sentito dire non lo sò se sono bugie e sono gli scenziati a dire che hanno sentito l'esplosione

Link di questo messaggio
;_;-.-;):P:argh:;_; ;_; :DChe ridere (sospiro) i bei vecchi tempi da N00b, quando si crede a tutte le caga te che si dicono in giro...

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.