Qualcuno sa cosa si fa alla base spaziale a Verdazupoli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko.P

Passante
A Verdazupoli, nel centro spaziale c'è un tizio che parla dei lanci e ogni tanto il numero aumenta.Cosa succede se si raggiunge un numero adesempio 100 ???
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
;) :P
default_chirolp_gusun.gif
-.-
 

Haunter

Amico
@|*Dario 92*|@ ha scritto:
si dice che quando si arrivi a 100 lanci si fa un viaggio nello spazio e si può  catturare un pokemon leggendari nn ricordo quale
Se non ricordo male era Deoxys, ma è stato dimostrato che il contatore non serve a nulla.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Anche se il post di Dario sembra completamente ignorante mi sono ricordato della descrizione di Deoxys secondo la quale sarebbe un pokémon nato da un virus venuto dallo spazio quindi potrebbe anche esserci qualche legame ma come al solito non c'entra un piffero..
 
L

Lele 92

liuton2005 ha scritto:
Anche se il post di Dario sembra completamente ignorante mi sono ricordato della descrizione di Deoxys secondo la quale sarebbe un pokémon nato da un virus venuto dallo spazio quindi potrebbe anche esserci qualche legame ma come al solito non c'entra un piffero..
per c'entrarci c'entra però... nn è così... -.- ;) :P
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La pietra bianca non descrive un tubo. Ci può essere qualche legame col "desiderio" ma... Susu, non facciamoci seghe mentali per niente!
 

stefanino

Zoidberg
quando arriva a 200 razzi uno scenziato ti dice che hanno sentito un esplosione nel deserto vai nel deserto e troverai un'astronave con dentro deoxis
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
stefanino ha scritto:
quando arriva a 200 razzi uno scenziato ti dice che hanno sentito un esplosione nel deserto vai nel deserto e troverai un'astronave con dentro deoxis
e c'è anche mia nonna che fà la danza del ventre al l.100 ovvio -.-
 
L

Lele 92

stefanino ha scritto:
quando arriva a 200 razzi uno scenziato ti dice che hanno sentito un esplosione nel deserto vai nel deserto e troverai un'astronave con dentro deoxis
nn è vero bugie bugie

poi scusa come si fa a sentire un esplosione da verdeazzurropoli al deserto -.- ;) :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom