Steph

byethost: un free web hosting "strano"

15 risposte in questa discussione

http://byethost.com/index.php

dopo aver abbandonato definitivamente ogni speranza con 000webhost (down, crash, errori ftp e chmod, ...), ho provato numerosi web hosting

alcuni di essi offrivano anche dei domini gratuiti

ma il più strano di essi è stato quest'ultimo ritrovato

praticamente oltre al solito username.hosting.schiforandom ho la possibilità di gestire 50 domini, semplicemente scrivendoli e aggiungendoli... mi sembra impossibile! Eppure c'è scritto che il dominio creato (spudoratamente a caso, tra l'altro whois me lo dava già occupato su qualche altro hosting O_o [non era attivo però, solo registrato ed hostato]) è in stato di attivazione e sarà operativo entro 72h (cambio dei dns)... magia o inganno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

possibilità di gestire 50 domini già registrati altrove.

Link di questo messaggio

sì, avevo scoperto di mio poco dopo. Comunque rimane il miglior free hosting che abbia mai provato (a dispetto di 000webhost non è mai down o lento e non ha le pesanti limitazioni di quelli italiani) ed offre anche 50 sottodomini gratuiti sui suoi diversi siti host.

Link di questo messaggio

si può collegare un dominio gratuito (tipo www.XXXX.com) ad un hosting gratuito? no, vero? XD

Link di questo messaggio

solo se è intestato a te e hai la possibilità di cambiarne i dns... :x

Link di questo messaggio

ed esistono domini gratuiti che si possono intestare e che danno la possibilità di cambiare i dns? :)

Link di questo messaggio

cercando tra i free web hosting avevo trovato anche quelli che davano domini gratuiti inclusi, purtroppo però restano a loro... :(

Link di questo messaggio

mmh...per esempio? ;D

Link di questo messaggio

ma pagare quei 5-6 euro annui per un dominio proprio è una spesa insormontabile? °_°

Link di questo messaggio

ma infatti col mio pago 21 euro cagati, che son pure tanti, forse, oggigiorno...

Link di questo messaggio

Babbè, chiedere è lecito XD scusa se viene offerto gratis ciò che altrimenti si paga... tutto sta nel capire la reale differenza, a livello pratico, che ancora mi sfugge... il non avere il dominio intestato? e cosa mi cambia a fini pratici? Oo

Link di questo messaggio

hai ciò per cui paghi; se paghi 0 avrai molto poco.  se il dominio non è intestato a te, in qualsiasi momento ti può essere "tirato via".

Link di questo messaggio

Sì ma che senso avrebbe? Cioé, cosa ci guadagnano a togliermi il dominio?

Tanto più che comunque ci sarà un contratto, no?

Link di questo messaggio

Sì ma che senso avrebbe? Cioé, cosa ci guadagnano a togliermi il dominio?

dominio ha un po' di successo > diventa discretamente famoso > te lo tolgono e ci mettono una pagina di parcheggio con della pubblicità e un link per comprare il dominio stesso (dato che ha popolarità e backlinks)

Tanto più che comunque ci sarà un contratto, no?

ma de che?  ripeto, è gratis, hai ciò per cui paghi

Link di questo messaggio