byethost: un free web hosting "strano"

Steph

Great Teacher
Mod
http://byethost.com/index.php

dopo aver abbandonato definitivamente ogni speranza con 000webhost (down, crash, errori ftp e chmod, ...), ho provato numerosi web hosting

alcuni di essi offrivano anche dei domini gratuiti

ma il più strano di essi è stato quest'ultimo ritrovato

praticamente oltre al solito username.hosting.schiforandom ho la possibilità di gestire 50 domini, semplicemente scrivendoli e aggiungendoli... mi sembra impossibile! Eppure c'è scritto che il dominio creato (spudoratamente a caso, tra l'altro whois me lo dava già occupato su qualche altro hosting O_o [non era attivo però, solo registrato ed hostato]) è in stato di attivazione e sarà operativo entro 72h (cambio dei dns)... magia o inganno?
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì, avevo scoperto di mio poco dopo. Comunque rimane il miglior free hosting che abbia mai provato (a dispetto di 000webhost non è mai down o lento e non ha le pesanti limitazioni di quelli italiani) ed offre anche 50 sottodomini gratuiti sui suoi diversi siti host.
 

Steph

Great Teacher
Mod
cercando tra i free web hosting avevo trovato anche quelli che davano domini gratuiti inclusi, purtroppo però restano a loro... :(
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Babbè, chiedere è lecito XD scusa se viene offerto gratis ciò che altrimenti si paga... tutto sta nel capire la reale differenza, a livello pratico, che ancora mi sfugge... il non avere il dominio intestato? e cosa mi cambia a fini pratici? Oo
 

Gkx

Admin
hai ciò per cui paghi; se paghi 0 avrai molto poco.  se il dominio non è intestato a te, in qualsiasi momento ti può essere "tirato via".
 

Gkx

Admin
Pyr3s ha scritto:
Sì ma che senso avrebbe? Cioé, cosa ci guadagnano a togliermi il dominio?
dominio ha un po' di successo > diventa discretamente famoso > te lo tolgono e ci mettono una pagina di parcheggio con della pubblicità e un link per comprare il dominio stesso (dato che ha popolarità e backlinks)

Tanto più che comunque ci sarà un contratto, no?
ma de che?  ripeto, è gratis, hai ciò per cui paghi
 
Top Bottom