Monsù Pyr3s

Sito per trovare lavoro (?!)

8 risposte in questa discussione

Ciao! Di solito uso infojobs, ma per la mia zona (che già di per sé non offre grandi opportunità) lascia un po' a desiderare...

Qualcuno conosce qualche altro sito serio? Cercando con google vien fuori più mondezza di quanto avrei mai potuto pensare.. >:/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Manpower? Io sono in cerca di lavoro e mio padre non fa che parlare di quello.

C'è anche Adecco, ma credo sia online solo per l'invio di cv. Manpower invece credo abbia anche la ricerca, e c'è perfino un'app. °°

Link di questo messaggio

ç_ç manpower ha tipo 3 annunci XD (almeno infojobs ne ha 29 XD) e io non rientro in nessuno @@

edit: su adecco ce n'era uno carino... però non ho capito perché dovrei fare un colloquio da loro...mah...

Link di questo messaggio

Dai un'occhiata a lavoratorio.it. Insieme a InfoJobs ed un altro sito di cui ora non rammento il nome (ma simile a Infojobs), spesso ho trovato annunci interessanti, almeno dalle mie parti (Bologna e dintorni, Romagna).

Link di questo messaggio

ç_ç manpower ha tipo 3 annunci XD (almeno infojobs ne ha 29 XD) e io non rientro in nessuno @@

edit: su adecco ce n'era uno carino... però non ho capito perché dovrei fare un colloquio da loro...mah...

sei serio? A me hanno chiesto il contrario: sono andato da loro, e mi hanno detto di andare sul sito. °°

Link di questo messaggio

Vai nelle agenzie di lavoro precario ad interim, dai loro il CV e digli per quale tipo di lavori sei disponibile (saranno loro stessi a chiedertelo perché sanno quali tipo di proposte ricevono). Nel caso ti chiameranno eventualmente loro quando si presenta ciò che fa al caso tuo.

Non dimenticarti di passare regolarmente a guardare gli annunci che mettono in vetrina, poiché molti di essi non sono pubblicati sui siti.

Link di questo messaggio

Dai anche un occhio a qualche rivista tipo La Pulce o Il Lavoro... Di solito c'è roba o troppo misera o troppo altolocata, ma una chance in più alla fortuna è sempre bene darla, non si sa mai.

Link di questo messaggio

Prova anche monster.it

Link di questo messaggio