Sito per trovare lavoro (?!)

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ciao! Di solito uso infojobs, ma per la mia zona (che già di per sé non offre grandi opportunità) lascia un po' a desiderare...

Qualcuno conosce qualche altro sito serio? Cercando con google vien fuori più mondezza di quanto avrei mai potuto pensare.. >:/
 

Steph

Great Teacher
Mod
Manpower? Io sono in cerca di lavoro e mio padre non fa che parlare di quello.

C'è anche Adecco, ma credo sia online solo per l'invio di cv. Manpower invece credo abbia anche la ricerca, e c'è perfino un'app. °°
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
ç_ç manpower ha tipo 3 annunci XD (almeno infojobs ne ha 29 XD) e io non rientro in nessuno @@

edit: su adecco ce n'era uno carino... però non ho capito perché dovrei fare un colloquio da loro...mah...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dai un'occhiata a lavoratorio.it. Insieme a InfoJobs ed un altro sito di cui ora non rammento il nome (ma simile a Infojobs), spesso ho trovato annunci interessanti, almeno dalle mie parti (Bologna e dintorni, Romagna).
 

Steph

Great Teacher
Mod
Pyr3s ha scritto:
ç_ç manpower ha tipo 3 annunci XD (almeno infojobs ne ha 29 XD) e io non rientro in nessuno @@

edit: su adecco ce n'era uno carino... però non ho capito perché dovrei fare un colloquio da loro...mah...
sei serio? A me hanno chiesto il contrario: sono andato da loro, e mi hanno detto di andare sul sito. °°
 
L

Larm

Vai nelle agenzie di lavoro precario ad interim, dai loro il CV e digli per quale tipo di lavori sei disponibile (saranno loro stessi a chiedertelo perché sanno quali tipo di proposte ricevono). Nel caso ti chiameranno eventualmente loro quando si presenta ciò che fa al caso tuo.

Non dimenticarti di passare regolarmente a guardare gli annunci che mettono in vetrina, poiché molti di essi non sono pubblicati sui siti.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Dai anche un occhio a qualche rivista tipo La Pulce o Il Lavoro... Di solito c'è roba o troppo misera o troppo altolocata, ma una chance in più alla fortuna è sempre bene darla, non si sa mai.
 
Top Bottom