Benvenuti: i nuovi arrivati si presentino qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

INRI

Zoidberg
Bof, salve. Qualcuno mi conosce già, qualcuno non si ricorderà di me e altri avranno anche voluto rimuovermi dalla mente, vabbè, comunque sia, chi conosce Kenji o Mortal Sin sappia che sono io.

Non gioco a Pokémon da 3 anni  (Pokémon Rom e Game Boy intendo) e a NetBattle da vari mesi (4?), non so perché mi sono registrato, non avevo un cavolo da fare. Vabbè... Cià.
default_WUWdc.gif
 

Eric

Zoidberg
Ciao boys! finalmente mi sono iscritto anche io! era da un bel pò che speculavo questo sito  :D

sono ancora un hacer in erba, quindi accettasi consigli!

bye bye
 

Kiyro`

Zoidberg
E dopo anni eccomi qui X°DDD

La mia avventura nel PokéWeb è iniziata proprio da questo forum e mi sembra giusto ritornarci
default_%5Eo%5E.gif


nessuno si ricorderà di me... viaggiavo nel forum nel 2003 °_°

:D
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Hey ciao a tutti sono nuovo ma è da un pò che seguo questo forum, solo che mi scordavo sempre di iscrivermi.

Spero di approfondire le mie conoscenze sul fatto di pokémon.
 
Ultima modifica di un moderatore:
1

1995

ciao a tutti sono nuovo da sempre leggo le vostre discussioni pokemon e ora mi sono iscritto :D
 
E

E

ciao  :D

scommettiamo ke mi rompete subito ?
default_chirolp_sballo.gif
be' vi do un suggerimento ERIK
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_hun.gif
;

sono tornatoooooo
 

Syrio

AppesitÃ
DarkPersian ha scritto:
ciao, sono nuovo d qst bel sito e cerco nuovi amici/amiche (soprattutto amiche :D
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
)
bene dAato iil fatto ke sei il primo newbie ke vedo con una firma con le immy ( ed anke per la battuta
default_chirolp_hun.gif
) ti meriti il ficometro up!
 

goku

Zoidberg
ciiiiiiiiaooooooooooo sono nuovo,spero di trovarmi bene e sopratutto di aiutare chi ha bisogno e viceversa ciao :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom