MC5

Pesce d'aprile....

36 risposte in questa discussione

postate qui i più originali/divertenti che avete visto/fatto/subìto

io mi sono alzato nel bel mezzo della lezione di storia con aria terrorizzata e mi sono aggirato tra i banchi guardando atterrito i miei cumpi....

per poi scappare via gridando dalla classe....

ora il prof mi odia....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

:argh::clap: Il più bel pesce d'aprile l'ho avuto io.. :clap:^^

VERIFICA A SORPRESA DI SISTEMI

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Papi, ho preso 3 in italiano! :clap:

Link di questo messaggio

Similmente a Liuton, la mia professoressa di Italiano, Storia e Geografia mi ha chiamato alla cattedra assieme con altri tre per un'interrogazione a sorpresa di storia. Proverbialmente, non sapevo una nerchia, così come gli altri. La professoressa ci manda a posto per prendere i libretti, glieli portiamo e lei ci disegna un pesce sopra. La chiamata dell'ambulanza per arresto cardiaco è stata evitata per un soffio.

Link di questo messaggio

Similmente a Liuton, la mia professoressa di Italiano, Storia e Geografia mi ha chiamato alla cattedra assieme con altri tre per un'interrogazione a sorpresa di storia. Proverbialmente, non sapevo una nerchia, così come gli altri. La professoressa ci manda a posto per prendere i libretti, glieli portiamo e lei ci disegna un pesce sopra. La chiamata dell'ambulanza per arresto cardiaco è stata evitata per un soffio.

Ma LOL XDDD

Io il 1° aprile avevo il compito in classe di latino... :°°°

Link di questo messaggio

Ma LOL XDDD

Io il 1° aprile avevo il compito in classe di latino... :°°°

Dì la verità... speravi fosse un pesce d'aprile e non hai studiato... e non è stato così

Link di questo messaggio

E invece si, miscredente :X

(Wulf :***)

Link di questo messaggio

allora:

Io e la Je (mia compagna di classe).....:

- abbiamo fatto 47 pesci di carta (tutti personalizzati: ad esempio c'era il pesce cozza per lo sfigato della classe....)

- abbiamo detto alla Cla (altra compa di classe) che la Prof di Ed. Fisica aveva spifferato a quella di lettere che la cla si fumava gli spinelli e che stavano compilando un modulo speciale col preside (ahahahhahah)

- mi sono dichiarato ad una che, tutta estasiata, mi ha dato un ceffone dopo che le ho detto che era un pesce d'aprile

- abbiamo detto (tutta la classe) alla prof di Lettere che ci aveva promesso di andare in sala computer a fare latino e quindi che non avevamo ne libri ne compiti

- ho mandato un po di email intimidatorie qua e la' in cui m incazzavo in 20 righe e alla fine scrivevo un piccolo "ps: pesce d'aprile"

basta.... per quest anno credo sia stato sufficiente ^^.

Ma l'anno prossimo.........miiiiiiiii.....cominciamo ad organizzare tutto dal 3 di Marzo ! :clap: :clap:

Link di questo messaggio

l'ambulanza io l'avrei chiamata per la prof......... -.-:clap: :clap: ^^

Raga ma dove vivete?? Nel Truman Show??? :argh:-.-:clap:

troppo forti!!!!! ^^

-------------------------

Aggiornamento : scusate il doppio post....credevo che stessi modificando quello precedente..... ^^

Link di questo messaggio

allora:

Io e la Je (mia compagna di classe).....:

- abbiamo fatto 47 pesci di carta (tutti personalizzati: ad esempio c'era il pesce cozza per lo sfigato della classe....)

- abbiamo detto alla Cla (altra compa di classe) che la Prof di Ed. Fisica aveva spifferato a quella di lettere che la cla si fumava gli spinelli e che stavano compilando un modulo speciale col preside (ahahahhahah)

- mi sono dichiarato ad una che, tutta estasiata, mi ha dato un ceffone dopo che le ho detto che era un pesce d'aprile

- abbiamo detto (tutta la classe) alla prof di Lettere che ci aveva promesso di andare in sala computer a fare latino e quindi che non avevamo ne libri ne compiti

- ho mandato un po di email intimidatorie qua e la' in cui m incazzavo in 20 righe e alla fine scrivevo un piccolo "ps: pesce d'aprile"

basta.... per quest anno credo sia stato sufficiente :argh:.

Ma l'anno prossimo.........miiiiiiiii.....cominciamo ad organizzare tutto dal 3 di Marzo ! :clap: :clap:

Non ho capito molto, ma sembra divertente! ^^

Link di questo messaggio

Abbiamo fatto un bellissimo scherzo ai prof...assenza di massa XD

Link di questo messaggio

Non faccio scherzi il 1° aprile, è banale  :clap:

Preferisco farli d'estate  :clap:

Link di questo messaggio

Preferisco farli d'estate  :argh:

Non scherzare col fuoco.. :clap:^^

Link di questo messaggio

D'estate **

Sulle cabine a lanciare gavettoni **

Link di questo messaggio

Mi sono nascosto nel cassettone della mia aula quando non c'era ancora nessuno in classe, venti minuti di attesa in uno spazio strettissimo e soltanto uno spiraglio aperto per far passare l'aria. Al momento dell'appello, mentre il professore mi dichiarava assente, sono uscito fuori dal cassettone fra lo stupore di tutti i compagni! :O

Link di questo messaggio

Mi sono nascosto nel cassettone della mia aula quando non c'era ancora nessuno in classe, venti minuti di attesa in uno spazio strettissimo e soltanto uno spiraglio aperto per far passare l'aria. Al momento dell'appello, mentre il professore mi dichiarava assente, sono uscito fuori dal cassettone fra lo stupore di tutti i compagni! :O

Evviva.. che bello.. quasi quasi lo faccio anch'io l'anno prossimo così...

... così magari mi mette anche una nota.. pesce d'aprile sì ma uno scherzo così ti fa perdere la faccia..

Link di questo messaggio

ma almeno il 1 aprile hai la scusa...

Link di questo messaggio

ma almeno il 1 aprile hai la scusa...

Si, ma se li aspettano  :clap:

Link di questo messaggio

Mi hanno detto che c'era un concerto di Knopfler ad aprile e che avevano un biglietto gratis da regalarmi.. era una delle cose che avevo desiderato per la settimana precedente - oltre ad aver approfittato del fatto che un iscritto a filosofia non sa mai in che giorno si trova - mortacci loro!

(ma nel dilettevole l'utile, ho scoperto che effettivamente c'è un suo concerto a giugno..)

Link di questo messaggio

E voi quali scherzi farete?

Li avete subiti?

Io nulla

Link di questo messaggio

Hahahahaaaàa che burlonaaaaa!!! Ripescare un topic di 10 anni, che scherzooooneeee!!!!

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Hahahahaaaàa che burlonaaaaa!!! Ripescare un topic di 10 anni, che scherzooooneeee!!!!

Ah, non ci avevo pensato. 

Link di questo messaggio

Abbiamo nascosto la cattedra alla prof di inglese, quella solitamente si arrabbia per i gessetti o le spugne che scompaiono :D

Link di questo messaggio

(modificato)

fresco fresco di pochi minuti fa; si sente ancora l'odore del mare

Cattura.jpg

la mia risposta:

<< vi ringrazio ragazzi...ma preferisco la carne

sapete, non ho la pazienza di togliere lische & spine >>

ed apparentemente sono l'unico a non esserci cascato poichè - esclusi i leaders complici - finora due compagni su due hanno abboccato facendomi auguri/complimenti

Modificato da Baymaxnik
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

5z16xu.png

Piace a 7 persone

Link di questo messaggio

ma che caz...ahah

Zax birbante

Link di questo messaggio

Non faccio mai pesci d'aprile vari, anche se sono cascato in quello dell'annuncio dell'album di Beyoncé - che album non era.

Mi sa poi che qualcuno abbia voluto farmi uno scherzo, attenderò domani per averne la conferma :'

Link di questo messaggio

E questa sarebbe la risposta cattiva di cui mi parlavi? :P

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio