Pesce d'aprile....

MC5

n00b ante litteram
postate qui i più originali/divertenti che avete visto/fatto/subìto

io mi sono alzato nel bel mezzo della lezione di storia con aria terrorizzata e mi sono aggirato tra i banchi guardando atterrito i miei cumpi....

per poi scappare via gridando dalla classe....

ora il prof mi odia....
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_waku1.gif
Il più bel pesce d'aprile l'ho avuto io..
default_chirolp_waku1.gif
^^

VERIFICA A SORPRESA DI SISTEMI
 
Similmente a Liuton, la mia professoressa di Italiano, Storia e Geografia mi ha chiamato alla cattedra assieme con altri tre per un'interrogazione a sorpresa di storia. Proverbialmente, non sapevo una nerchia, così come gli altri. La professoressa ci manda a posto per prendere i libretti, glieli portiamo e lei ci disegna un pesce sopra. La chiamata dell'ambulanza per arresto cardiaco è stata evitata per un soffio.
 

guggiammi

thread killer
Ex Deoxys ha scritto:
Similmente a Liuton, la mia professoressa di Italiano, Storia e Geografia mi ha chiamato alla cattedra assieme con altri tre per un'interrogazione a sorpresa di storia. Proverbialmente, non sapevo una nerchia, così come gli altri. La professoressa ci manda a posto per prendere i libretti, glieli portiamo e lei ci disegna un pesce sopra. La chiamata dell'ambulanza per arresto cardiaco è stata evitata per un soffio.
Ma LOL XDDD

Io il 1° aprile avevo il compito in classe di latino... :°°°
 

Wolf

Parroco
Squall91 ha scritto:
Ma LOL XDDD

Io il 1° aprile avevo il compito in classe di latino... :°°°
Dì la verità... speravi fosse un pesce d'aprile e non hai studiato... e non è stato così
 
allora:

Io e la Je (mia compagna di classe).....:

- abbiamo fatto 47 pesci di carta (tutti personalizzati: ad esempio c'era il pesce cozza per lo sfigato della classe....)

- abbiamo detto alla Cla (altra compa di classe) che la Prof di Ed. Fisica aveva spifferato a quella di lettere che la cla si fumava gli spinelli e che stavano compilando un modulo speciale col preside (ahahahhahah)

- mi sono dichiarato ad una che, tutta estasiata, mi ha dato un ceffone dopo che le ho detto che era un pesce d'aprile

- abbiamo detto (tutta la classe) alla prof di Lettere che ci aveva promesso di andare in sala computer a fare latino e quindi che non avevamo ne libri ne compiti

- ho mandato un po di email intimidatorie qua e la' in cui m incazzavo in 20 righe e alla fine scrivevo un piccolo "ps: pesce d'aprile"

basta.... per quest anno credo sia stato sufficiente ^^ .

Ma l'anno prossimo.........miiiiiiiii.....cominciamo ad organizzare tutto dal 3 di Marzo !
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 
Ex Deoxys ha scritto:
Similmente a Liuton, la mia professoressa di Italiano, Storia e Geografia mi ha chiamato alla cattedra assieme con altri tre per un'interrogazione a sorpresa di storia. Proverbialmente, non sapevo una nerchia, così come gli altri. La professoressa ci manda a posto per prendere i libretti, glieli portiamo e lei ci disegna un pesce sopra. La chiamata dell'ambulanza per arresto cardiaco è stata evitata per un soffio.
l'ambulanza io l'avrei chiamata per la prof......... -.-
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^

Raga ma dove vivete?? Nel Truman Show???
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_waku1.gif


troppo forti!!!!! ^^

-------------------------

Aggiornamento : scusate il doppio post....credevo che stessi modificando quello precedente..... ^^
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
[email protected] ha scritto:
allora:

Io e la Je (mia compagna di classe).....:

- abbiamo fatto 47 pesci di carta (tutti personalizzati: ad esempio c'era il pesce cozza per lo sfigato della classe....)

- abbiamo detto alla Cla (altra compa di classe) che la Prof di Ed. Fisica aveva spifferato a quella di lettere che la cla si fumava gli spinelli e che stavano compilando un modulo speciale col preside (ahahahhahah)

- mi sono dichiarato ad una che, tutta estasiata, mi ha dato un ceffone dopo che le ho detto che era un pesce d'aprile

- abbiamo detto (tutta la classe) alla prof di Lettere che ci aveva promesso di andare in sala computer a fare latino e quindi che non avevamo ne libri ne compiti

- ho mandato un po di email intimidatorie qua e la' in cui m incazzavo in 20 righe e alla fine scrivevo un piccolo "ps: pesce d'aprile"

basta.... per quest anno credo sia stato sufficiente
default_chirolp_gaan.gif
.

Ma l'anno prossimo.........miiiiiiiii.....cominciamo ad organizzare tutto dal 3 di Marzo !
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
Non ho capito molto, ma sembra divertente! ^^
 

Nemes

Passante
Mi sono nascosto nel cassettone della mia aula quando non c'era ancora nessuno in classe, venti minuti di attesa in uno spazio strettissimo e soltanto uno spiraglio aperto per far passare l'aria. Al momento dell'appello, mentre il professore mi dichiarava assente, sono uscito fuori dal cassettone fra lo stupore di tutti i compagni!
default_WUWdc.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Nemes ha scritto:
Mi sono nascosto nel cassettone della mia aula quando non c'era ancora nessuno in classe, venti minuti di attesa in uno spazio strettissimo e soltanto uno spiraglio aperto per far passare l'aria. Al momento dell'appello, mentre il professore mi dichiarava assente, sono uscito fuori dal cassettone fra lo stupore di tutti i compagni!
default_WUWdc.gif
Evviva.. che bello.. quasi quasi lo faccio anch'io l'anno prossimo così...

... così magari mi mette anche una nota.. pesce d'aprile sì ma uno scherzo così ti fa perdere la faccia..
 
L

Larm

Mi hanno detto che c'era un concerto di Knopfler ad aprile e che avevano un biglietto gratis da regalarmi.. era una delle cose che avevo desiderato per la settimana precedente - oltre ad aver approfittato del fatto che un iscritto a filosofia non sa mai in che giorno si trova - mortacci loro!

(ma nel dilettevole l'utile, ho scoperto che effettivamente c'è un suo concerto a giugno..)
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Abbiamo nascosto la cattedra alla prof di inglese, quella solitamente si arrabbia per i gessetti o le spugne che scompaiono :D
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
fresco fresco di pochi minuti fa; si sente ancora l'odore del mare

Cattura.jpg


la mia risposta:

<< vi ringrazio ragazzi...ma preferisco la carne

sapete, non ho la pazienza di togliere lische & spine >>


ed apparentemente sono l'unico a non esserci cascato poichè - esclusi i leaders complici - finora due compagni su due hanno abboccato facendomi auguri/complimenti
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Non faccio mai pesci d'aprile vari, anche se sono cascato in quello dell'annuncio dell'album di Beyoncé - che album non era.

Mi sa poi che qualcuno abbia voluto farmi uno scherzo, attenderò domani per averne la conferma :'
 
Top Bottom