1° Torneo NBS (HGSS in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Complimenti!

Siamo giunti alla finale della loser bracket con ~ TheTLuca™ vs Zax. Tra l'altro vi eravate anche già sfidati in questo torneo!

Bracket aggiornata!

Avete tempo indicativamente fino al 4-5 luglio compreso, eventuali esami permettendo.

Vi chiedo di confermare con un post la vostra disponibilità e di segnalare prontamente qualsiasi difficoltà o esigenza.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io ci sarò, in questi utimi 3 giorni del mese ci sono sicuro.. A inizio luglio un pò di meno credo.. Mando un mp a TheTLuca..

edit: acc lo sapevo che non dovevo uscire ieri sera.. Avrei potuto sfidare subito il mio avversario T_T
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Vinto contro TheTLuca 3-0.. GG e auguri per il terzo posto!

Dovrò risfidare Andrash, anche se un secondo posto è un piazzamento più che decente per il mio primo torneo..

Aspetto andrash bye..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrash21

Zoidberg
Zax ha scritto:
Vinto contro TheTLuca 3-0.. GG e auguri per il terzo posto!

Dovrò risfidare Andrash, anche se un secondo posto è un piazzamento più che decente per il mio primo torneo..

Aspetto andrash bye..
Ti sei già sconfitto in partenza?? Aspetta di giocare prima di parlare amico mio ;)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Complimenti, a tutti!  ;)

Per la finalissima vorrei provare a non mettere delle scadenze precise (per ora), però vi chiedo la cortesia di non trascinarla troppo in lungo.

In bocca al lupo ad entrambi!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Andrash21 ha scritto:
Ti sei già sconfitto in partenza?? Aspetta di giocare prima di parlare amico mio ;)
No vabbè, io facevo una visione generale del mio torneo e sono contento di dove sono arrivato.. Poi è chiaro che è tutto da vedere per la finale..

Anyway quando ci sei per la sfida?

Altra cosa

Il vincitore della Loser Bracket si scontrerà contro quello della Winner Bracket, ma quest'ultimo, in caso di sconfitta, avrà diritto ad una rivincita
Vorrei avere chiarimenti su questo punto: se io vinco si fa la rivincita ok; se nella rivincita perdo, il torneo lo vince il mio avversario o si fa uno spareggio?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Zax ha scritto:
Altra cosaVorrei avere chiarimenti su questo punto: se io vinco si fa la rivincita ok; se nella rivincita perdo, il torneo lo vince il mio avversario o si fa uno spareggio?
Nei tornei a doppia eliminazione, si esce dal torneo solo dopo due sconfitte. Tu ne hai già subita una, quindi se il tuo avversario vince, il torneo termina. Per vincere tu il torneo, devi necessariamente vincere entrambe le eventuali sfide, mentre ad Andrash21 ne basta una sola.
 

Andrash21

Zoidberg
Io e Zax abbiam giocato oggi stesso,ed è stata una lotta molto combattuta,dalla quale sono riuscito pur sudando 7camicie ad uscirne vincitore
default_chirolp_hun.gif


Faccio i miei più sinceri complimenti a Zax ;)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Perso contro Andrash 2-0! Bellissima battle di cui ho salvato il log.. Se andrash vuole lo posto.. Come al solito ho fatto l'errore di esplodere subito ma ormai ero chiuso in un angolo e prima ancora ho sbagliato a pensare che un suo poke fosse scarfato.. Mi è costata la sconfitta..

Vabbè sono contentissimo del secondo posto, infondo ho fatto 4 vittorie su 6 incontri è una buona cosa per un principiante..

Auguri ad andrash per il primo posto, al prossimo torneo non perderò più contro di te! Sarà il mio obbiettivo minimo ;D

GG e alla prossima!

Ah aspetto i bannerdi lorb chiaramente ;D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom