1° Torneo NBS (HGSS in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Vinto contro TM85 3-0 se non sbaglio, purtroppo non ho salvato il log e non ho visto quanti poke mi restavano..

GG TM85 anche contro di te ho avuto davvero paura di perdere..

Ora, se non metto troppa fretta, potrei sfidare già il mio prossimo avversario?

Ah, non mi fa visualizzare la bracket.. :/
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata.

La prossima sfida in scadenza è alby96 vs Andrash21 (entro giovedì 27).

Le nuove sfide già fattibili sono D.Yarrow vs TM85 e Zax vs TheTLuca (entro sabato 29).

GL a tutti.

Zax ha scritto:
Ora, se non metto troppa fretta, potrei sfidare già il mio prossimo avversario?

Ah, non mi fa visualizzare la bracket.. :/
Puoi sfidarlo anche subito. La bracket non riuscivi a vederla perché la stavo aggiornando. Riprova adesso.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ah, ho una domanda: in seguito all'entrata di latias nel tier uber in questo torneo è ancora consentito utilizzarla?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Zax ha scritto:
Ah, ho una domanda: in seguito all'entrata di latias nel tier uber in questo torneo è ancora consentito utilizzarla?
Sì. Era ammessa all'inizio e lo sarà fino alla fine del torneo.
 

TheTLuca

Passante
Appena perso 3-0 contro Zax...GG! :D Buon Proseguimento di torneo!
default_chirolp_gusun.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Vinto 3-0 contro TheTLuca ha davvero un bel team e anche un certo poke molto stronzo che è rimasto con l'1% di hp sul più bello..

GG anche a te.. E adesso a studiare XD
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Piccolo promemoria:

Ombra ha scritto:
La prossima sfida in scadenza è alby96 vs Andrash21 (entro giovedì 27).
Se dovessero esserci difficoltà, scrivete qualcosa, per piacere.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
alby96 è stato escluso per totale assenza dall'inizio del torneo. Speriamo si tratti dell'ultima esclusione e che il torneo possa proseguire senza ulteriori intoppi.

Bracket aggiornata!

Le prossime sfide sono TM85 vs Pipita94, Ombra vs Zio Eric™ e Andrash21 vs Frolla. C'è tempo fino al 3 giugno compreso. GL a tutti.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi secca accordarmi in un topic per una sfida di un torneo; d'altra parte è aperto anche per questo e non so cosa altro fare.

Zio Eric, per favore rispondi ai miei messaggi privati e indicami due o tre orari plausibili che hai buone possibilità di rispettare (non come ieri) tra oggi e domani. Io passerò spesso da queste parti. Se hai problemi di tempo, scrivi due righe e, nel caso, vedremo di prorogare di qualche giorno.

:D
 

Frolla

Zoidberg
Ciao.. Io e Andrash ci siamo messi d'accordo ma non troviamo un giorno purtroppo... Gli ho inviato un mp ma non risponde... Per me va bene qualsiasi orario a seconda degli impegni che ho...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sigh! Su questo torneo sembra aleggiare una sorta di iella.

Avete/abbiamo tempo fino al 10/6 compreso.

Mi dò lo stesso tempo per la mia sfida contro TheLuca, saltata nel fine settimana insieme al mio computer di casa. UU
 

Frolla

Zoidberg
E se non si presenta entro il 10 che faccio? Vengo squalificato per colpa sua? =_=

Io ancora aspetto lui... Gli avevo mandato un mp ieri... C'ero tutta la giornata.. Neanche ho partecipato al Royal Game per aspettarlo...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non verrà squalificato nessuno dei due, visto che almeno vi siete fatti vivi, a differenza di altri già fuori.

Al massimo, si sorteggerà. In ogni caso, siccome sarebbe comunque una scelta spiacevole, preferiamo rimandare all'ultimo una simile decisione, fiduciosi che si riesca a giocare. Trascorso anche il 10 senza sfida, fino a quando non verrà scritto qualcosa di ufficiale nel topic, da parte mia o di Lord Bel, un eventuale risultato ritardatario sarà comunque valido.
 

Andrash21

Zoidberg
Frolla hai ragione,mi dispiace moltissimo :D Purtroppo avendo avuto l'esame più importante dell'anno proprio l'altro ieri mi sono dovuto dedicare allo studio e per tale motivo sono stato spesso assente,quindi ora sono a tua completa disposizione
default_chirolp_gusun.gif
 

TheTLuca

Passante
Purtroppo anche io negli ultimi giorni ho avuto diversi contrattempi...

Ombra, per la battle ci mettiamo d'accordo tramite MP...
 

Frolla

Zoidberg
Allora Andrash io oggi ci sono fino alle 8. Vedi tu che devi are senno' mi ritiro e ciao... Mi sto rompendo onestamente.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
È il primo torneo organizzato qui che subisce dei ritardi incredibili e non capisco bene il perché.

Con il Pokémon Day alle porte saremo in diversi a mancare e tra l'altro nei fine settimana estivi spesso si è via.

Direi di darci fino a mercoledì 23 compreso per le sfide in corso. Dopodiché saranno estratti a sorte gli esiti degli incontri non disputati.

~ TheTLuca™ ha scritto:
Purtroppo anche io negli ultimi giorni ho avuto diversi contrattempi...

Ombra, per la battle ci mettiamo d'accordo tramite MP...
Ti ho mandato un MP, per cercare di farla lunedì prossimo.Volendo, avresti potuto e puoi contattarmi anche su MSN: a parte martedì scorso, alla sera sono regolarmente connesso, sia su MSN sia sui vari server NBS.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Argh speravo che finisse tutto prima degli esami.. :/

Vabbè vedrò di essere il più presente possibile per quel periodo.. studio permettendo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom