Super Smash Bros. Melee

Falkon

Passante
Beh, sì, ma quello lo puoi fare solo se sei con il nemico un po' di lato, se questo è perfettamente sopra di te proverà a colpirti mentre, durante il salto, gli sei di fianco (almeno, a me succede così) e quindi preferisco giocherellarmelo ancora un po' in aria. E comunque spesso succede che facendo schiantare il nemico per terra con A+Giù questo cada in piedi pronto per colpirti all'atterragio.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Falkon ha scritto:
E comunque spesso succede che facendo schiantare il nemico per terra con A+Giù questo cada in piedi pronto per colpirti all'atterragio.
E comunque succede spesso che con un L-Cancel ben fatto tu possa essere già pronto per una rotolata laterale, prima del colpo avversario.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
</|- Lorbel -/|> ha scritto:
E comunque succede spesso che con un L-Cancel ben fatto tu possa essere già pronto per una rotolata laterale, prima del colpo avversario.
No, se cade proprio sopra di lui..

E cmq ho scoperto che Peach è il mio personaggio..

E' mitica..

:D :D;

giantpeach.jpg
 

Ratman89

Passante
Io non ascolterei Liuton, perchè di Falco non ne ha proprio un'idea... Fidati, meglio A+alto che A+basoo quando l'avversario è sopra di te, altrimenti se è sotto va bene il meteor, cmq quando fai uno Shined Blind (riflettore) è meglio usare A+ indietro, se ben tipperato è fastidioso... Te lo assicura il giocatore di Falco migliore di Ravenna!!!!!!
 
liuton2005 ha scritto:
Peach non è veloce ma è abilissima in combattimento vicino [prova ad usarla con lo smash in basso]

Le rape fanno cagare.. Si devono usare solo ai bordi per respingere il nemico infatti avolte non capisco perché quando colpisco con la rapa un nemico che cerca di agrapparsi si sente un suono tipo smash di Ness e va fuori subito.. Questa me la dovete spiegare come funziona..
E infatti sono fortissime apposta per quello, dato che Peach non ha altre mosse da Edge-Guarding. Inoltre, se tiri fuori una rapa da 35% e sei abbastanza furbo da riutilizzarla (basta premere Z a mezzaria...) il tuo avversario avrà qualche piccolo problema.
 

Light Raikou

Passante
Innanzitutto chiedo scusa per il ripescaggio di due mesi, ma mi serve aiuto.

Negli Event Match sono bloccato al 33, "Maratona Letale"... in pratica quello dove bisogna correre fino al traguardo con Capt.Falcon. Il fatto è che già è difficile non farsi beccare dalle macchine, ma anche se ce la faccio il tempo scade comunque a circa metà percorso... come avete fatto voi a superare questo evento?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se tieni premuto avanti camminando, non ce la farai.

Appena parti, premilo due volte, in modo da eseguire uno scatto verso quella direzione, e poi tieni lo premuto [in modo da correre in avanti]. Continua così, fermandoti spesso sui cosi volanti per evitare le macchine.
 

Light Raikou

Passante
◄']Se tieni premuto avanti camminando, non ce la farai.

Appena parti, premilo due volte, in modo da eseguire uno scatto verso quella direzione, e poi tieni lo premuto [in modo da correre in avanti]. Continua così, fermandoti spesso sui cosi volanti per evitare le macchine.
Grazie Lorbel, ce l'ho fatta! :D ;
 

Razile

Rappresentante di classe
sorry l'orrido ripescaggio, ma è poissibilke sbloccare tutti i pg con joypad solo? perche ho visto che per mewtwo bisogna giocare 20h in modalita vs....
 

Max.

Meh.
The Raziel ha scritto:
sorry l'orrido ripescaggio, ma è poissibilke sbloccare tutti i pg con joypad solo? perche ho visto che per mewtwo bisogna giocare 20h in modalita vs....
Sì basta fare 800 incontri in modalità Melee.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
O, in alternativa, mettere la modalità VS ma far giocare solo personaggi controllati da PC, metti a score e a tempo illimitato. Dopo venti ore [una giornata quasi intera, la notte, la mattina a scuola, il pranzo e il pomeriggio bastano, tanto la ventola funziona benissimo] termini la partita con un pareggio [L + R + qualcosa, se non ricordo male] ed ecco fatto.
 

Razile

Rappresentante di classe
Lord Bel ha scritto:
O, in alternativa, mettere la modalità VS ma far giocare solo personaggi controllati da PC, metti a score e a tempo illimitato. Dopo venti ore [una giornata quasi intera, la notte, la mattina a scuola, il pranzo e il pomeriggio bastano, tanto la ventola funziona benissimo] termini la partita con un pareggio [L + R + qualcosa, se non ricordo male] ed ecco fatto.
ho letto su gamefaqs che alkmeno uno dei pg DEVE essere umano....
 
Mi pare che si debba ottenere ogni bonus speciale di fine battaglia. Questo non è il massimo della facilità perchè uno di essi è "Nessun Danno" che si ottiene finendo la modalità Classic, Adventure oppure All Star senza MAI subire danni. Comunque, basta mettere la difficoltà su Very Easy e stare un pò attenti.

Raziel, per sbloccare Mewtwo ci vogliono 20 ore in modalità vs oppure 800 scontri sempre in modalità vs. Se vuoi sbloccarlo subito, fa come ha detto Lord Bel (non sono sicuro che funzioni senza giocatori umani). Però, se metti un solo giocatore umano, il povero personaggio che sceglierai rimarrà la Schiappa Smash/Pulcin Indifese/Tutto il resto per un bel pò...
 

Bisba

Parroco
Daron Malakian ha scritto:
Mi pare che si debba ottenere ogni bonus speciale di fine battaglia. Questo non è il massimo della facilità perchè uno di essi è "Nessun Danno" che si ottiene finendo la modalità Classic, Adventure oppure All Star senza MAI subire danni. Comunque, basta mettere la difficoltà su Very Easy e stare un pò attenti.
c'è una lista in ita?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
A meno che tu non sia un possessore della fantomatica AR [Action-Replay]. In quel caso sarebbe un personaggio giocabile: Modificando la RAM sarebbe probabilmente possibile usarlo.

Mi pare che tra l'altro con l'AR sia possibile usare anche la SandBag. Non che ne veda tutto questo vantaggio.
 

Bisba

Parroco
Lord Bel ha scritto:
Mi pare che tra l'altro con l'AR sia possibile usare anche la SandBag.
Che bello
default_chirolp_gusun.gif


Quindi si poranno usare anche le sagome?

Cmq succede qualcosa se uno fa con ttt i personaggi la modalità classic in liv very hard?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
andre94 ha scritto:
Che bello
default_chirolp_gusun.gif
Quindi si poranno usare anche le sagome?
Dici i WireFrame? Si, anche loro. Non che serva a molto, sinceramente. Io non lo trovo divertente, anche perchè sono scarsine.
Cmq succede qualcosa se uno fa con ttt i personaggi la modalità classic in liv very hard?
Forse un trofeo, non ricordo di preciso °_° O forse neanche quello.
 
Top Bottom