FonzyD

Fossili

9 risposte in questa discussione

una domanda sui fossili in hg e ss, io ho soul silver e nelle rovine d'alfa da poco ho trovato un domofossile(kabuto) solo ke adesso troverò solo altri domofossili? xk ne ho trovati altri 4 in questi 5 minuti e nn è possibile ke in ss si trovi solo il domofossile xk un mio amico ke ha ss ha trovato il fossile di areodactyl dove sto cercando io, voi sapete dirmi di +?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

In SS è possibile trovare i fossili per Kabuto (Rovine d'Alfa) e Lileep (Grotta Falesia). Negli stessi luoghi in HG si trovano rispettivamente i fossili di Omanyte e Anorith. L'Ambra Antica per Aerodactyl si può trovare alle Rovine d'Alfa in entrambe le versioni, ma credo sia rara. I fossili di Cranidos e Shieldon invece non si possono trovare.

Link di questo messaggio

grz mille velocissimo e kiarissimo

Link di questo messaggio

asd, l'ambra antica l'ho trovata nel primissimo masso che ho distrutto.

Link di questo messaggio

asd, l'ambra antica l'ho trovata nel primissimo masso che ho distrutto.

idem :-)

comunque alla fine sono oggetti scambiabili quindi se se ne trovan più di uno basta scambiarli con qualcuno che ha l'altra versione del gioco.

Link di questo messaggio

In SS è possibile trovare i fossili per Kabuto (Rovine d'Alfa) e Lileep (Grotta Falesia). Negli stessi luoghi in HG si trovano rispettivamente i fossili di Omanyte e Anorith. L'Ambra Antica per Aerodactyl si può trovare alle Rovine d'Alfa in entrambe le versioni, ma credo sia rara. I fossili di Cranidos e Shieldon invece non si possono trovare.

x grotta falesia intendi all'entrata cioè ancora a fiorlisopoli?

Link di questo messaggio

Quello è chiamato Ingresso Falesia, e non credo ci siano rocce da spaccare, quindi credo siano all'interno della grotta vera e propria, anche se non ho ancora controllato. Le rocce fuori dall'ingresso a Fiorlisopoli ovviamente daranno gli strumenti di Fiorlisopoli.

Mi sono basato sull'elenco di Serebii per quei dati.

Link di questo messaggio

Quello è chiamato Ingresso Falesia, e non credo ci siano rocce da spaccare, quindi credo siano all'interno della grotta vera e propria, anche se non ho ancora controllato. Le rocce fuori dall'ingresso a Fiorlisopoli ovviamente daranno gli strumenti di Fiorlisopoli.

Mi sono basato sull'elenco di Serebii per quei dati.

e allora dove si trovano ste cose nella grotta falesia se non si spaccano rocce, visto ke almeno x qll k ho potuto vedere io all'entrata nn ne vedo?

Link di questo messaggio

se la grotta falesia è la grotta nuova che porta alla zona safari...

i blocchi da spaccare si trovano nelle stanze con le scale, per scendere al livello del mare... a me è sembrato che queste rocce non fossero presenti prima di aver preso il dex nazionale, ma è solo una mia impressione, può benissimo essere che non me ne fossi accorto io prima

Link di questo messaggio