Fossili

FonzyD

Zoidberg
una domanda sui fossili in hg e ss, io ho soul silver e nelle rovine d'alfa da poco ho trovato un domofossile(kabuto) solo ke adesso troverò solo altri domofossili? xk ne ho trovati altri 4 in questi 5 minuti e nn è possibile ke in ss si trovi solo il domofossile xk un mio amico ke ha ss ha trovato il fossile di areodactyl dove sto cercando io, voi sapete dirmi di +?
 

Mens

Amministratore di condominio
In SS è possibile trovare i fossili per Kabuto (Rovine d'Alfa) e Lileep (Grotta Falesia). Negli stessi luoghi in HG si trovano rispettivamente i fossili di Omanyte e Anorith. L'Ambra Antica per Aerodactyl si può trovare alle Rovine d'Alfa in entrambe le versioni, ma credo sia rara. I fossili di Cranidos e Shieldon invece non si possono trovare.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
asd, l'ambra antica l'ho trovata nel primissimo masso che ho distrutto.
 

Blazik

Passante
tyons ha scritto:
asd, l'ambra antica l'ho trovata nel primissimo masso che ho distrutto.
idem :-)

comunque alla fine sono oggetti scambiabili quindi se se ne trovan più di uno basta scambiarli con qualcuno che ha l'altra versione del gioco.
 
Menshay ha scritto:
In SS è possibile trovare i fossili per Kabuto (Rovine d'Alfa) e Lileep (Grotta Falesia). Negli stessi luoghi in HG si trovano rispettivamente i fossili di Omanyte e Anorith. L'Ambra Antica per Aerodactyl si può trovare alle Rovine d'Alfa in entrambe le versioni, ma credo sia rara. I fossili di Cranidos e Shieldon invece non si possono trovare.
x grotta falesia intendi all'entrata cioè ancora a fiorlisopoli?
 

Mens

Amministratore di condominio
Quello è chiamato Ingresso Falesia, e non credo ci siano rocce da spaccare, quindi credo siano all'interno della grotta vera e propria, anche se non ho ancora controllato. Le rocce fuori dall'ingresso a Fiorlisopoli ovviamente daranno gli strumenti di Fiorlisopoli.

Mi sono basato sull'elenco di Serebii per quei dati.
 
Menshay ha scritto:
Quello è chiamato Ingresso Falesia, e non credo ci siano rocce da spaccare, quindi credo siano all'interno della grotta vera e propria, anche se non ho ancora controllato. Le rocce fuori dall'ingresso a Fiorlisopoli ovviamente daranno gli strumenti di Fiorlisopoli.

Mi sono basato sull'elenco di Serebii per quei dati.
e allora dove si trovano ste cose nella grotta falesia se non si spaccano rocce, visto ke almeno x qll k ho potuto vedere io all'entrata nn ne vedo?
 
se la grotta falesia è la grotta nuova che porta alla zona safari...

i blocchi da spaccare si trovano nelle stanze con le scale, per scendere al livello del mare... a me è sembrato che queste rocce non fossero presenti prima di aver preso il dex nazionale, ma è solo una mia impressione, può benissimo essere che non me ne fossi accorto io prima
 
Top Bottom