film dei pokémon

N

Namizou

salve vorrei sapere dove trovare il fil pokemon ranger e il tempio del mare grazie!
Se intendi in DVD, lo puoi trovare in dei negozi online specializzati. Ora non ti saprei dire se esiste il DVD in italiano, ma circa un anno fa la Mediaset ha acquistato i diritti del film e lo ha trasmesso sul canale Hiro; tuttavia, spulciando in giro, a quanto ho capito la versione in DVD è stata rilasciata, in Europa, solo in Francia e Spagna. L'italia non è citata, evidentemente qui da noi non è disponibile.

Se invece intendi in formati "scaricabili", quali rom e streaming vari, allora temo di non poterti aiutare, poichè il regolamento del forum vieta la diffusione di questo genere di files. Comunque, se esistono, non dovrebbe essere difficile trovarli su Internet con opportune ricerche.  :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
non è possibile scambiarsi materiale illegale direttamente, il massimo che potremmo linkarti sarebbe il download su Itunes o simili... comunque lo puoi cercare su Youtube o Megavideo in streaming, almeno finché i moderatori non lo rimuovono per violazione copyright (ma tanto ci sarà sempre qualcuno che lo rimetterà online).
 

Steph

Great Teacher
Mod
forse nei musei, nemmeno Ebay lo tiene più...

Wikipedia comunque ne conferma l'esistenza:

Nel doppiaggio statunitense e nelle versioni tradotte dall'inglese il Team Rocket identifica erroneamente le sagome dei cloni Pidgeot, Scyther e Sandslash (rispettivamente chiamati Pidgeotto, Alakazam e Sandshrew). La 4Kids Entertainment, stando al commento audio presente nel DVD del film, ha dichiarato di lasciato volontariamente confondere i tre personaggi davanti alla sagoma di Scyther, per far notare al pubblico gli errori effettuati dal Team Rocket nel riconoscimento dei Pokémon.[5]
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Ma intendi mica: Pokémon il film Mew contro Mewtwo. ??

se, sì è vecchio, fai te che io per trovarlo sono dovuto andare in un negozio di roba usata sperduto nella mia città dove poi ho comprato metà della serie dell'anime prima stagione a un prezzo che faceva ridere.
 
Top Bottom