film dei pokémon

chi di voi lo ha visto e lo ha o sa dove prenderlo?chi lo ha me lo potrebbe dare via msn?oppure dirmi dove scaricarlo?

Ultima modifica da un moderatore:

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
comunque il film non è niente di che ...

c'è Ash che deve sostare tre palle al loro posto e liberare zapdos.moltres e articuno poiché un pazzo li ha catturati.... c'è un slowking che parla e lugia fa appena una comparsata...

Big Feddy Style ha detto:
Secondo me Raziel con "O_o" intendeva dire che con msn ci si mettono 10 anni :D
però è l'unico modo sicuro per trovarlo(perchè nei torrenti e in groppa ai muli a volte il film non corrisponde al titolo)e averlo senza metterci un sacco di tempo

Big Feddy Style ha detto:
Secondo me Raziel con "O_o" intendeva dire che con msn ci si mettono 10 anni :D
si io parlavo del resto, via MSN ci si impiegherebbe una vita XD

Comunqu Alby oltre al torrente o al mulo se cerchi su internet in qualche forum di film magari trovi ciò che ti serve

MC5

n00b ante litteram
Carlo_the_bestia ha detto:
comunque il film non è niente di che ...

c'è Ash che deve sostare tre palle al loro posto e liberare zapdos.moltres e articuno poiché un pazzo li ha catturati.... c'è un slowking che parla e lugia fa appena una comparsata...
come non è niente di che??? di quelli che ho visto (fino al 5 o 6 mi pare) è il migliore secondo me

e poi

ARTICUNO NON VIENE CATTURATO!!!
ARTICUNO E' UN FIGO!!!!

MC5 ha detto:
come non è niente di che??? di quelli che ho visto (fino al 5 o 6 mi pare) è il migliore secondo me

e poi

ARTICUNO NON VIENE CATTURATO!!!
ARTICUNO E' UN FIGO!!!!

se vogliamo parlare del migliore sono indeciso tra il primo e il terzo (il terzo è quello cn entei)

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Non vedo l'ora di vedere il film di Arceus in italiano, dalla pubblicità Arceus ha una voce stupenda *w* niente a che vedere con la voce ridicola che avevano affibbiato a Shaymin...

Chrome Dokuro ha detto:
Non vedo l'ora di vedere il film di Arceus in italiano, dalla pubblicità Arceus ha una voce stupenda *w* niente a che vedere con la voce ridicola che avevano affibbiato a Shaymin...
voce?cioè saprà parlare?

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Non hai ancora visto il film? Io me lo sono già guardata in giapponese ed inglese :D comunque ovvio che Arceus sa parlare, è il creatore dell'universo dopo tutto ;)

alby96 ha detto:
però è l'unico modo sicuro per trovarlo(perchè nei torrenti e in groppa ai muli a volte il film non corrisponde al titolo)e averlo senza metterci un sacco di tempo
nn dimenticherò mai quando misi a scaricare Pokemon 3 cn Ares e una volta cliccato su "Play" mi sono trovato davanti una donna che godeva xD

Diamine, i miei preferiti sono il 1°, il 2° e quello di Lucario (non so se 9° o 8°, con quello mi sono addirittura commosso, come con il 1°).

Il 12° sinceramente a me ha fatto un po' pena. Io ho visto il trailer inglese di quello di Arceus e la sua voce è irresistibile! Secondo me in italiano dovevano farla sia uomo che donna, tipo neutrale, sarebbe venuta molto più divina.

Top Bottom