Armonio

MMORPG

28 risposte in questa discussione

Vorrei sapere qual'è, secondo voi, il miglior Massive Multiplayer Online Role Playing Game (Giochi di Ruolo Massivi Online Multigiocatore). http://it.wikipedia.org/wiki/MMORPG

A mio parere fra gli MMORPG giocati da me il più bello è Dofus. http://www.dofus.com/it

Fatemi sapere i vostri preferiti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

World of Warcraft?

E' più un'affermazione che una domanda

Link di questo messaggio

World of Warcraft. Guarda solo il numero di giocatori al mondo. E' un'affermazione, per quanto si possa, oggettiva e anche soggettiva.

C'ho giocato per un po' di tempo. L'unica pecca è che costa assai tanto.

Link di questo messaggio

World of Warcraft. Credo che non ci sia nessun gioco paragonabile a quest'ultimo. :P

Link di questo messaggio

Anche io ho giocato a World of Warcraft ma è troppo complicato... Una volta arrivati all'80 inizi con il PvP e c'è sempre qualcuno più forte di te per quanto tu possa essere forte... Allora mi sono innervosito e non ci ho giocato più. :P

Link di questo messaggio

Anche io ho giocato a World of Warcraft ma è troppo complicato... Una volta arrivati all'80 inizi con il PvP e c'è sempre qualcuno più forte di te per quanto tu possa essere forte... Allora mi sono innervosito e non ci ho giocato più. :P

...è ovvio che cìè sempre qualcuno + forte, x essere il migliore dovresti essere il n.1 nel mondo in quel gioco...ed è così x tutti i mmorpg...

Link di questo messaggio

Se inizi all'80 a fare pvp e non hai MAI fatto bg prima beh...è ovvio che ti shottino istant, non sai che fare, sei full blu e loro full arena...

cmq WoW è il migliore secondo me...forse finche nn esce SWToR...almeno da quanto ho visto

Link di questo messaggio

Una volta arrivati all'80 inizi con il PvP e c'è sempre qualcuno più forte di te per quanto tu possa essere forte... Allora mi sono innervosito e non ci ho giocato più. :P

Guarda che è proprio per questo motivo che WoW è bello: il fatto che si possa sempre migliorare. Purtroppo con l'ultima espansione, a quanto detto dal mio amico e visto personalmente, fare PvE è molto più facile e questo rovina il gioco perché persino gli impediti riescono a sconfiggere i boss più forti.

Con la TBC ci sono voluti dei mesi prima che le gilde più forti del mondo battessero Archimonde e M'uru. Invece con Arthas c'è voluta una settimana.

Link di questo messaggio

Purtroppo con l'ultima espansione, a quanto detto dal mio amico e visto personalmente, fare PvE è molto più facile e questo rovina il gioco perché persino gli impediti riescono a sconfiggere i boss più forti.

Con la TBC ci sono voluti dei mesi prima che le gilde più forti del mondo battessero Archimonde e M'uru. Invece con Arthas c'è voluta una settimana.

Sono d'accordo ma con WotLK ci sono alcuni dungeon tipo Ice Crown Citadel che non sono una passeggiata :P

Link di questo messaggio

wow mi sta troppo sul cazzo, continuo a sponsorizzare nwn - specie il server italiano necronomicon, tra i più fighi al mondo :x

Link di questo messaggio

Se inizi all'80 a fare pvp e non hai MAI fatto bg prima beh...è ovvio che ti shottino istant, non sai che fare, sei full blu e loro full arena...

Io sono del parere che fare BattleGround prima dell'80 sia una stupidaggine perchè i livelli per cui si può joinare variano di nove cifre. Per questo se non sei almeno di livello che termina con il nove non sei adatto... Almeno secondo me  :P

Link di questo messaggio

World of Warcraft?

Per me è S4 League

Link di questo messaggio

Per me è S4 League

no, è sicuramente fatto di proposito...ditemi che è così vi prego!!! se no sarebbe TROPPO pazzo...

Link di questo messaggio

Guarda che è proprio per questo motivo che WoW è bello: il fatto che si possa sempre migliorare. Purtroppo con l'ultima espansione, a quanto detto dal mio amico e visto personalmente, fare PvE è molto più facile e questo rovina il gioco perché persino gli impediti riescono a sconfiggere i boss più forti.

beh, permettono ai casual di vedere tutto il gioco, e i nerd hanno le loro heroic mode...arthas heroic devono ancora killarlo :P

Link di questo messaggio

Travian?

Link di questo messaggio

O mio Dio!!! :argh: Ma questo si vede che è fatto apposta... Poi per un gioco come Travian :argh::P :P

Link di questo messaggio

World of Warcraft. Guarda solo il numero di giocatori al mondo. E' un'affermazione, per quanto si possa, oggettiva e anche soggettiva.

C'ho giocato per un po' di tempo. L'unica pecca è che costa assai tanto.

costa tanto?

se 12€ al mese son tanti...

l' "unica" pecca è che il gioco allo stato attuale fa cagare... ma nonostante ciò rimane il miglior mmorpg in circolazione

Link di questo messaggio

l' "unica" pecca è che il gioco allo stato attuale fa cagare... ma nonostante ciò rimane il miglior mmorpg in circolazione

E perche di grazia?per i set regalati e cose così?(non sto flammando, voglio sentire altre opinioni al riguardo)

Link di questo messaggio

beh, permettono ai casual di vedere tutto il gioco, e i nerd hanno le loro heroic mode...arthas heroic devono ancora killarlo :P

Arthas hero l'hanno già killato il primo giorno della seconda settimana.

Quello non è Travian ma penso sia UT o qualcosa del genere infatti si mette in posizione WASD.

costa tanto?

se 12€ al mese son tanti...

Sì, abbastanza.

Link di questo messaggio

Arthas hero l'hanno già killato il primo giorno della seconda settimana.

non da 25...

Link di questo messaggio

Sì, abbastanza.

12€ sono 3 birre, o meno di 3 pacchetti di sigarette.. in un mese (significa 40 cent al giorno, meno della metà del costo di un caffè)

pochi cazzi, wow è uno dei passatempi più economici che ci siano...

se poi vogliamo fare  i tirchi a tutti i costi, hai ragione, wow è caro...

Link di questo messaggio

Se fai quei ragionamenti allora non è tanto ma se pensi al tempo che spendi e a quanto guadagni la Blizzard allora è tanto.

L'aspetto più negativo è che non guadagni assolutamente nulla ma perdi solo tempo (eccezzion fatta per i culattoni che hanno trovato la ragazza o la moglie giocandoci).

non da 25...

Boh. Il mio coinquilino continua a dire il contrario. Controllando non ho trovato niente effettivamente.

Link di questo messaggio

L'aspetto più negativo è che non guadagni assolutamente nulla ma perdi solo tempo

Ma se la metti così si possono considerare inutili tutti i videogiochi, dato che li paghi, non guadagni niente e ci perdi tempo sopra...

Però ci si diverte, perlomeno.

Link di questo messaggio

Ma se la metti così si possono considerare inutili tutti i videogiochi, dato che li paghi, non guadagni niente e ci perdi tempo sopra...

Però ci si diverte, perlomeno.

*

così come è inutile qualsiasi attività ricreativa, visto che anche facendo sport non guadagni nulla e perdi tempo

ripeto, wow è un passatempo, e tra i passatempi è uno dei più economici

Link di questo messaggio

per quanto riguarda arthas 25.... la versione normal è stata killata ancora il 12 febbraio... per l'heroic invece mi pare si sia ancora fermi a putricide col progress

Link di questo messaggio

per quanto riguarda arthas 25.... la versione normal è stata killata ancora il 12 febbraio... per l'heroic invece mi pare si sia ancora fermi a putricide col progress

Esatto...lol con la mia gilda arriviamo solo a rotface da 25 : \

Link di questo messaggio

Sì ma ti diverti. Invece WoW può diventare una dipendenza psicologica. Per esempio non hai niente da fare (in realtà c'è sempre qualcosa da fare) e ti viene l'impulso di entrare in WoW e cazzeggiare.

Link di questo messaggio

Quando non ho niente da fare, a me viene l'impulso di prendere un foglio di carta e disegnare qualcosa. Ciò è negativo? Disegnare è una mia dipendenza psicologica?

Link di questo messaggio