MMORPG

liuton2005

sono qui solo di passaggio
World of Warcraft. Guarda solo il numero di giocatori al mondo. E' un'affermazione, per quanto si possa, oggettiva e anche soggettiva.

C'ho giocato per un po' di tempo. L'unica pecca è che costa assai tanto.
 

Armonio

Passante
Anche io ho giocato a World of Warcraft ma è troppo complicato... Una volta arrivati all'80 inizi con il PvP e c'è sempre qualcuno più forte di te per quanto tu possa essere forte... Allora mi sono innervosito e non ci ho giocato più. :P
 

gGiova

e-ehi.
Lucas ha scritto:
Anche io ho giocato a World of Warcraft ma è troppo complicato... Una volta arrivati all'80 inizi con il PvP e c'è sempre qualcuno più forte di te per quanto tu possa essere forte... Allora mi sono innervosito e non ci ho giocato più. :P
...è ovvio che cìè sempre qualcuno + forte, x essere il migliore dovresti essere il n.1 nel mondo in quel gioco...ed è così x tutti i mmorpg...
 

Razile

Rappresentante di classe
Se inizi all'80 a fare pvp e non hai MAI fatto bg prima beh...è ovvio che ti shottino istant, non sai che fare, sei full blu e loro full arena...

cmq WoW è il migliore secondo me...forse finche nn esce SWToR...almeno da quanto ho visto
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lucas ha scritto:
Una volta arrivati all'80 inizi con il PvP e c'è sempre qualcuno più forte di te per quanto tu possa essere forte... Allora mi sono innervosito e non ci ho giocato più. :P
Guarda che è proprio per questo motivo che WoW è bello: il fatto che si possa sempre migliorare. Purtroppo con l'ultima espansione, a quanto detto dal mio amico e visto personalmente, fare PvE è molto più facile e questo rovina il gioco perché persino gli impediti riescono a sconfiggere i boss più forti.

Con la TBC ci sono voluti dei mesi prima che le gilde più forti del mondo battessero Archimonde e M'uru. Invece con Arthas c'è voluta una settimana.
 

Armonio

Passante
liuton2005 ha scritto:
Purtroppo con l'ultima espansione, a quanto detto dal mio amico e visto personalmente, fare PvE è molto più facile e questo rovina il gioco perché persino gli impediti riescono a sconfiggere i boss più forti.

Con la TBC ci sono voluti dei mesi prima che le gilde più forti del mondo battessero Archimonde e M'uru. Invece con Arthas c'è voluta una settimana.
Sono d'accordo ma con WotLK ci sono alcuni dungeon tipo Ice Crown Citadel che non sono una passeggiata :P
 

Auron

Parroco
wow mi sta troppo sul cazzo, continuo a sponsorizzare nwn - specie il server italiano necronomicon, tra i più fighi al mondo :x
 

Armonio

Passante
Raziel ha scritto:
Se inizi all'80 a fare pvp e non hai MAI fatto bg prima beh...è ovvio che ti shottino istant, non sai che fare, sei full blu e loro full arena...
Io sono del parere che fare BattleGround prima dell'80 sia una stupidaggine perchè i livelli per cui si può joinare variano di nove cifre. Per questo se non sei almeno di livello che termina con il nove non sei adatto... Almeno secondo me  :P
 

Razile

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
Guarda che è proprio per questo motivo che WoW è bello: il fatto che si possa sempre migliorare. Purtroppo con l'ultima espansione, a quanto detto dal mio amico e visto personalmente, fare PvE è molto più facile e questo rovina il gioco perché persino gli impediti riescono a sconfiggere i boss più forti.

Con la TBC ci sono voluti dei mesi prima che le gilde più forti del mondo battessero Archimonde e M'uru. Invece con Arthas c'è voluta una settimana.
beh, permettono ai casual di vedere tutto il gioco, e i nerd hanno le loro heroic mode...arthas heroic devono ancora killarlo :P
 

Armonio

Passante
Gamer96 ha scritto:
O mio Dio!!!
default_chirolp_gaan.gif
Ma questo si vede che è fatto apposta... Poi per un gioco come Travian
default_chirolp_gaan.gif
:P :P
 

AMD

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
World of Warcraft. Guarda solo il numero di giocatori al mondo. E' un'affermazione, per quanto si possa, oggettiva e anche soggettiva.

C'ho giocato per un po' di tempo. L'unica pecca è che costa assai tanto.
costa tanto?

se 12€ al mese son tanti...

l' "unica" pecca è che il gioco allo stato attuale fa cagare... ma nonostante ciò rimane il miglior mmorpg in circolazione
 

Razile

Rappresentante di classe
AMD ha scritto:
l' "unica" pecca è che il gioco allo stato attuale fa cagare... ma nonostante ciò rimane il miglior mmorpg in circolazione
E perche di grazia?per i set regalati e cose così?(non sto flammando, voglio sentire altre opinioni al riguardo)
 

AMD

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Sì, abbastanza.
12€ sono 3 birre, o meno di 3 pacchetti di sigarette.. in un mese (significa 40 cent al giorno, meno della metà del costo di un caffè)

pochi cazzi, wow è uno dei passatempi più economici che ci siano...

se poi vogliamo fare  i tirchi a tutti i costi, hai ragione, wow è caro...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Se fai quei ragionamenti allora non è tanto ma se pensi al tempo che spendi e a quanto guadagni la Blizzard allora è tanto.

L'aspetto più negativo è che non guadagni assolutamente nulla ma perdi solo tempo (eccezzion fatta per i culattoni che hanno trovato la ragazza o la moglie giocandoci).

Raziel ha scritto:
Boh. Il mio coinquilino continua a dire il contrario. Controllando non ho trovato niente effettivamente.
 

DDX

Great!
Mod
liuton2005 ha scritto:
L'aspetto più negativo è che non guadagni assolutamente nulla ma perdi solo tempo
Ma se la metti così si possono considerare inutili tutti i videogiochi, dato che li paghi, non guadagni niente e ci perdi tempo sopra...

Però ci si diverte, perlomeno.
 

AMD

Amministratore di condominio
DDX ha scritto:
Ma se la metti così si possono considerare inutili tutti i videogiochi, dato che li paghi, non guadagni niente e ci perdi tempo sopra...

Però ci si diverte, perlomeno.
*

così come è inutile qualsiasi attività ricreativa, visto che anche facendo sport non guadagni nulla e perdi tempo

ripeto, wow è un passatempo, e tra i passatempi è uno dei più economici
 

AMD

Amministratore di condominio
per quanto riguarda arthas 25.... la versione normal è stata killata ancora il 12 febbraio... per l'heroic invece mi pare si sia ancora fermi a putricide col progress
 

Razile

Rappresentante di classe
AMD ha scritto:
per quanto riguarda arthas 25.... la versione normal è stata killata ancora il 12 febbraio... per l'heroic invece mi pare si sia ancora fermi a putricide col progress
Esatto...lol con la mia gilda arriviamo solo a rotface da 25 : \
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
DDX ha scritto:
Ma se la metti così si possono considerare inutili tutti i videogiochi, dato che li paghi, non guadagni niente e ci perdi tempo sopra...
Sì ma ti diverti. Invece WoW può diventare una dipendenza psicologica. Per esempio non hai niente da fare (in realtà c'è sempre qualcosa da fare) e ti viene l'impulso di entrare in WoW e cazzeggiare.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Quando non ho niente da fare, a me viene l'impulso di prendere un foglio di carta e disegnare qualcosa. Ciò è negativo? Disegnare è una mia dipendenza psicologica?
 
Top Bottom