Ultimo Fumetto Comprato...

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dragonball Perfect edition N° 8

E' la prima volta che lo vedo qui nella mia edicola! Ormai mi ero rassegnato alla collezione di questo manga... Promette bene!
 

Cerb

Parroco
Dopo questa ondata dovrò andare a mendicare fuori dai supermercati. XD

- Dragon Ball Perfect Edition #8

- Maximum Berserk #3

- Battle Royale #1, #2, #3, #5, #6, #8, #10, #11, #12 ,#15
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Chobits [1,2,3,4] ==> E se becco gli altri, corro nudo per Ravenna [e io non sono maggiorenne!]

Detective Conan [20]
 

Mens

Amministratore di condominio
PK Reloaded #16 - Manutenzione straordnaria

Non ne sapevo praticamente nulla prima di leggerlo. Non male, non uno dei migliori ma non male. In breve: Angus è a spasso per le aree segrete della Ducklair Tower e Uno ha i sensori guasti per colpa sua...prima apparizione di Stefan Vladuck (alias Camera 9) come personaggio "a parte".
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mens ha scritto:
PK Reloaded #16 - Manutenzione straordnaria

Non ne sapevo praticamente nulla prima di leggerlo. Non male, non uno dei migliori ma non male. In breve: Angus è a spasso per le aree segrete della Ducklair Tower e Uno ha i sensori guasti per colpa sua...prima apparizione di Stefan Vladuck (alias Camera 9) come personaggio "a parte".
 

Syrio

AppesitÃ
allora domani lo compro XD

visto ke nn c'è il 2 e nn volevo partire dall'1 allora sono partito dal 3 ed è impressionante ke lo vendano qui in italaia senza alcun tipo di censura....
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Che bello il Romics di quest'anno *___*

Presi Tutto Rat-man 5, 12, 16-17-18-19, 23 (che genialità XD La vita è strana, poche ore fa ero ai grandi magazzini davanti a Babbo Natale che avrebbe regalato un trenino al bambino che avesse saputo dirgli tutti i nomi delle sue renne. Dopo "Tarquinio il Superbo" mi hanno accompagnato all'uscita.)

e PK Reloaded 16
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Full Metal Alchemist 3

ma i primi due non ci sono più in giro?
default_chirolp_gurug.gif
; :D
 
qlk giorno fa ho letto il 29 di naruto ma soprattutto...

oggi ho letto il 31 di rave... sconvolgente è dire poco... si è ampiamente risollevato dolo il 30 ke mi è parso assolutamente inutile... e la fine è sempre più vicina..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Oddio, oddio! *O* Stavo, come quasi ogni domenica, andando a comprare

Pk Reloaded - N.17 - Stella cadente

Carino, niente di particolare... Lo stile Mottura non mi è mai piaciuto particolamente... :D

Poi, lo vedo! *O*

Naruto il mito - N.1

Dopo Dragonball, sta diventando un circolo vizioso! Argh! Sto ripetendo lo stesso errore che anni fa feci coi fumetti della Disney... Ma ormai mi toccherà continuare la serie...
default_chirolp_gurug.gif
Esce ogni quindici giorni, no?

Anche se non l' ho preso, vorrei menzionare FullMetal Alchemist - N.4... Allora esiste! *O* Peccato che non me la senta di prenderlo, oggi ci avevo già lasciato abbastanza, in quell' edicola, ed iniziare una serie con il numero quattro non è il massimo...
 

Wolf

Parroco
Oggi sono andato dal fumettaro... ho fatto incetta... spesa totale 34.20€

Berserk Maximum 13

Conan Detective 21

Saiyuki Reload 3

Rat-Man Color Special 7

Rat-Man Collection 56

Kukla, gothic horror I (doppia uscita)

Kukla, gothic horror II (doppia uscita)

Blood, The Last Vampire 2000 (singola uscita)

Modifico il post per dirvi cosa ne penso... Blood deve essere fantastico... ho aperto a caso e le immagini promettevano bene.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Pk Reloaded N° 18

... A dire il vero, cercavo Naruto, attualmente esaurito nella mia edicola "di fiducia". L' ho fatto riordinare per martedì, ed intanto ne hoapprofittato per continuare la mia collezione di Pk... Non ho mai letto questo numero, promette bene!
 

Slayer

Rappresentante di classe
Premetto che praticamente da Agosto non ho più comprato fumetti, quindi ora mi sono dovuto sbrigare un pò.

- Dragon Ball Perfect Edition n° 9

- Dragon Ball Perfect Edition n° 10

- Dragon Ball Perfect Edition n° 11

- Rave - The Groove Adventure n° 29

- Rave - The Groove Adventure n° 30

Non ho comprato anke il 31 e il 32 perkè non c'era il 31... :P

Comunque sono tutti bellizzimi *_*

e il Rave 31 mi attira troppissimo *_*
 

Slayer

Rappresentante di classe
Comprati circa un'ora fa alla fumetteria (si Rocket, alla Casa :Q___)

- Rave - The Groove Adventure n°31

- TuttoRat-Man n°12

- TuttoRat-Man n°18

beeeli *_*

Ora di TuttoRat-Man mi mancano solamente i numeri 1,2 e 5, ma sarà un'impresa ardua...

Inoltre ho visto che è uscito Rat-Man Color Special 7, però nn l'ho comprato...poi volevo iniziare Doraemon...voi che dite?
 

Syrio

AppesitÃ
Slayer ha scritto:
Comprati circa un'ora fa alla fumetteria (si Rocket, alla Casa :Q___)

- Rave - The Groove Adventure n°31

- TuttoRat-Man n°12

- TuttoRat-Man n°18

beeeli *_*

Ora di TuttoRat-Man mi mancano solamente i numeri 1,2 e 5, ma sarà un'impresa ardua...

Inoltre ho visto che è uscito Rat-Man Color Special 7, però nn l'ho comprato...poi volevo iniziare Doraemon...voi che dite?
Slayer che a 15 anni gioca ancora a Pokèmon
ora, sui pokemon nn ti posso dire niente xkè il gioco è carino ma veramente se a 15 anni prendi doraemon, come minimo dovresti spararti....
 

Cerb

Parroco
Oggi ho visto in fumetteria il primo numero di Big GTO, e dopo aver saputo che era pure l'ultimo rimasto, ho deciso di iniziare. Gran scelta.

@Sirius: Ma ognuno sarà libero di interessarsi in quel che vuole o no?
 
Top Bottom