Ultimo Fumetto Comprato...

Slayer

Rappresentante di classe
Ho comprato oggi:

- Rave-The Groove Adventure n°27

- Dragonball Perfect Edition n°6

- Tutto Rat-Man n°3

Uè..ma Rave è aumentato di 10 €/cent °°
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Paperinik New Adventures - La notte più buia

Zio paperone n. 201

Topolini vecchi in offerta speciale

Dragonball - Perfect edition n. 6 --> Non credevo di trovarlo in un' edicola sarda, e non credo lo ritroverò più. Il mio primo Manga!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Lele ha scritto:
Uhm, penso sia abbastanza scontato, essendo il numero uscito questo mese ed essendo, MOOOLTO costosa la prima edizione (lo si trova a 7 euro circa qui a Roma nelle fumetterie, ah, ho trovato l'edizione speciale di Ombre su Venere, quella con la copertina con le scritte in rilievo e alcune parti dorate... 15 euro °_°)

Preso PK Reoladed n° 13 (non mi è piaciuto molto, detesto quel disegnatore...)

Poi Shonan Junai Gumi n°6 (che sto leggendo, sembra più divertente del precedente)

Dragon Ball Perfect Edition n°6 (E' proprio carino, lo compro sempre quando mi annoio in montagna, essendo *L'UNICO* fumetto che arriva all'edicola, oltre Doraemon XD)

Tutto Ratman n°21 (AHAUAUHAUHAUHAHUAHUAUHAAHUAUHAHUAHUAUHA, ancora rido :°°°D... fantastico il flashback di Aldo che tenta di conquistare Bedelia sul pullman XD

E Giuda... X°°°D [glow=black,2,300]"Come mai il criceto non si muove più?" "Strano... gli avivu anche messo dentru le pile nuove!" [/glow] )

Ratman Color Special n°5 (bellissimo anche questo XD)
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
Dragon Ball Perfect Edition n°6 (E' proprio carino, lo compro sempre quando mi annoio in montagna, essendo *L'UNICO* fumetto che arriva all'edicola, oltre Doraemon XD)
Gli è arrivato anche Rat-Man Color Special 5...che avevo deciso di prendere ma poi ho dimenticato ;)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Rocket ha scritto:
Preso PK Reoladed n° 13 (non mi è piaciuto molto, detesto quel disegnatore...)
Uh... Fino all' anno scorso non perdevo un solo numero di quel fumetto, e ora e ne ricordo solo notandolo in edicola, o leggendo qui... Grazie!

Rocket ha scritto:
Dragon Ball Perfect Edition n°6 (E' proprio carino, lo compro sempre quando mi annoio in montagna, essendo *L'UNICO* fumetto che arriva all'edicola, oltre Doraemon XD)
Almeno lì da te arriva... ;__; Volevo iniziare la raccolta, ma in questo stupido paesino non si trova ;___; L' ho acquistato qualche giorno fa in Sardegna, il mio primo Manga... E' sorprendente la differrenza dall' l' Anime! (Tralasciamo che, inquanto mio primo e probabilmente ultimo Manga, avevo iniziato a leggerlo "alla Occidentale"... Dopo una decina di pagine, ho iniziato a sfogliare l' albo confuso, e ho notato l' indicazione iniziale... °_°" )
 

Cerb

Parroco
Maximum Berserk #2 e #12

Dragon Ball Perfect Edition dal #2 al #7 beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelo *________________________*
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Saiyuki [4,5]

Mirmo! [9]

100% Ichigo [18]

Edit: Comprato anche...

Get Two [1,2]  <-- La trama non mi piace molto, ma i disegni sono carini ^__^

Alice 19th [1]  <-- Billa la protagonista *_*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Negli ultimi giorni:

- DragonBall Perfect Edition n°8

- Rat-Man Color Special n°5

- Rave-The Groove Adventure n°28

- Rat-Man "Superstorie di un Supernessuno"
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Slayer ha scritto:
Negli ultimi giorni:

- DragonBall Perfect Edition n°8
Ho avuto la fortuna di trovarlo in Val d' Aosta... Fine della mia collezione di Manga, a meno di un viaggio imprevisto al di fuori del mio paesuncolo...
 

Vinicius

Passante
Lorbel ha scritto:
100% Ichigo [18]
ah, no
default_chirolp_gusun.gif


quanto pagherei perchè ichigo 100% arrivasse nella mia edicola
default_chirolp_gusun.gif


in ogni caso ho preso Ratman color special n.6
 
Ultima modifica di un moderatore:

Connacht

:.::
Per la felicità di Larm ho ordinato Planetes, che è da anni che mi viene consigliato e solo ora trovo il tempo di reperire (lo stesso vale per 2001 Nights, che però costa troppo e dovrò rimandare ancora a lungo).
 

guggiammi

thread killer
3 o 4 Diabolik ancora in buone condizioni su una bancarella dell'usato a Viareggio.

E poi Dylan Dog, "Safarà" (la ristampa).
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
PK Reloaded 14 - 15

Carino il 14, ma il 15 comprato ieri è proprio un capolavoro! Disegni di Silvia Ziche... un'ironia spettacolare... il PK che mi è piaciuto di più, da spaccarsi dalle risate insieme al cast di Patemi e gli Evroniani!

Dragon Ball Perfect Edition n°7 - 8

Rimane un fumetto piacevolissimo. Davvero divertente lo scontro dalla vecchia Sibilla... geniale il metodo per rendere visibile l'uomo invisibile :°D

Tutto Ratman n°22

"8856... avevamo bisogno di un volontario per una missione pericolosissima e abbiamo scelto te..."

"EVVIVAAA!"

"Sulla tua scheda lo psicologo mi ha scritto che solo ripetendo una seconda volta "missione pericolosissima", avresti capito quello che ho detto."

"OH MIO DIO! PERCHE' IO? PERCHE'?"

Non c'è bisogno di commentare tale genialità.

Ratman Color Special 6

Rave World: La Compagnia di Plue

Un fumetto inutile, se non per la collezione di Rave e per passare un po' di tempo a leggere qualcosa di leggero e senza senso.

Le Meraviglie del Mondo - Leo Ortolani

Pazzesco, un fumettone fighissimo di 6 euro.

Tante mini storie del grande Leo... spettacolari "La Prostituta", "L'AIDS", "Il Paraplegico", "L'Omosessuale", "Il Comunista", "Il Cieco", "I Metodi Contraccettivi".

Consigliatissimo. :°D
 

Wolf

Parroco
Vediamo...

Conan Detective 18

Ormai sapete cosa ne penso.

Berserk Maximum 1-2

Preso su ebay... e ora iniziamo la lettura intensiva.

Saiyuki Reload 2

Dopo aver letto tutto i manga acquistati di Saiyuki tutti di un botto ne sono ovviamente rimasto affascinato. Ho deciso però di non rovinarmi l'attesa andando a leggere gli scan presenti in rete.

Rat-Man 51-54

Trovato per caso, comprato, letto. Sono rimasto affascinato... questo fumetto rulla. Grande Leo
 

Max.

Meh.
Vediamo gli ultimi che ho preso sono stati Black Cat 18 e Full Metal Alchemist 1-2 che dovrebbero arrivarmi via posta fra poco.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Rocket ha scritto:
PK Reloaded 14 - 15

Carino il 14, ma il 15 comprato ieri è proprio un capolavoro! Disegni di Silvia Ziche... un'ironia spettacolare... il PK che mi è piaciuto di più, da spaccarsi dalle risate insieme al cast di Patemi e gli Evroniani!
 
Top Bottom