Il topic dei suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lucanik-san

Avevo in mente un'altra ideuzza per una nuova funzione probabilmente più carina che utile, ma IMHO una chicca abbastanza simpatica, ossia aggiungere sotto ogni avatar (o al limite nel profilo) per ogni utente due voci extra:

1) "Hobbies", che penso non abbia bisogno di troppe spiegazioni, se non che credo agevolerebbe i rapporti interpersonali tra gli utenti trovando più facilmente interessi in comune. (Esempi - Lucanik-san > hobbies: collezionare capelli e figuracce, filosofia / Pinco > hobbies: modellismo, breakdance, retrogaming)

2) "Ora sta giocando", una sorta di aggiornamento in tempo reale a quale/i videogioco/hi (non solo Pokèmon/DS ma anche PC, PS3, iPhone e quant'altro) un determinato utente si stia dedicando maggiormente in un certo periodo, il che, penso, contribuirebbe non poco a ravvivare la sezione "games", stimolando nuovi scambi di opinioni e/o richieste di aiuto, individuando con più facilità le persone giuste a cui rivolgersi, ossia chi sta provando lo stesso gioco. (Esempi - Lucanik-san > ora sta giocando: Pokèmon Bianco, LittleBigPlanet 2 / Pallino > ora sta giocando: Vanquish)

Che ne pensate?
 

Gkx

Admin
1) questa funzione verrà aggiunta nella prossima versione del forum, che arriverà a breve

2) qualcosa del genere per condividere ciò che si sta facendo sarà un'altra funzione del nuovo forum
 
L

Lucanik-san

Gkx ha scritto:
1) questa funzione verrà aggiunta nella prossima versione del forum, che arriverà a breve

2) qualcosa del genere per condividere ciò che si sta facendo sarà un'altra funzione del nuovo forum
Ops, battuto sul tempo...ci aveva già pensato qualcuno, dunque. Come non detto, allora. *si eclissa*

Per l'appunto:

Lucanik-san ha scritto:
Lucanik-san > hobbies: collezionare capelli e figuracce
 

gGiova

e-ehi.
Mi stavo chiedendo Gika, ma in che senso "nuova versione"? reystaling grafico e piccole aggiunte o proprio serio cambio di server, indirizzo e tutto?
 

gGiova

e-ehi.
umh, stavo pensando

sarebbe fattibile una finestrella, un area della homepage, uno spazio dove trovate opportuno voi insomma dove sono presenti dei dati statistici globali sull'attività del forum? Tipo le ore in cui vengono scritti più post, creati più topic (simile magari alla "scrittura messaggi durante il giorno" nelle statistiche in profilo)  e magari altre cazzatelle tipo percentuale maschi e percentuale femmine e chi più ne ha più ne metta?
 

pokeden

the den
scusate ma xè nn fate dei tornei pokemon bianco e nero basta con sti heargold e soulsilver diamante perla platino facciamo tornei nuovi emozionanti sarebbepiù bello no?
 

Mistero

Avatar by Qwi
si deve anche fare pratica con le lotte in triplo a rotazione e poi dare il tempo ad altra gente di comprare il gioco(o scaricarlo)
 

Steph

Great Teacher
Mod
nulla ti vieta di dare tu il via ad un torneo a tuo piacimento. Non ti lamentare se non trovi partecipanti dopo, però...
 

XMandri

back from hell
Gli avvertimenti arrivano e non segnalano il post per cui li subisci... mi piacerebbe contestare o almeno conoscere il mio errore :/
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Shikamandri ha scritto:
Gli avvertimenti arrivano e non segnalano il post per cui li subisci... mi piacerebbe contestare o almeno conoscere il mio errore :/
Di solito i richiami avvengono dopo il ripetersi di situazioni analoghe e l'ultimo post è solo la classica goccia che fa traboccare il vaso.

Inoltre, molti dei post oggetto di richiamo non sono neppure meritevoli di sopravvivere (manco andavano fatti).

Nel caso recente, immagino ti stia riferendo a quanto ti ho mandato or ora per mp e per mp eventualmente ne possiamo parlare.
 

gGiova

e-ehi.
Mettere accanto a tutti i pulsanti per aggiungere i tag di immagine, link, ecc. i pulsanti per i codici e quello per gli sprite?
 

Dxs

Mod
Ho visto che in molti forum in Team Rating c'è una sottosezione Hall of Fame o Vetrina, dove vengono esposti i team migliori in modo che i novizi possano prendere spunto. Magari si poteva creare anche qui, e chi vuole mettere un suo team nella suddetta sezione potrebbe fare richiesta e questa potrebbe venire accettata o meno.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Avevo chiesto anche io una cosa simile, ma poi Gkx mi ha fatto capire che tutti vorrebbero il proprio team in Vetrina, e si creerebbe una confusione totale
default_chirolp_gurug.gif
 

Dxs

Mod
Gamer ha scritto:
Avevo chiesto anche io una cosa simile, ma poi Gkx mi ha fatto capire che tutti vorrebbero il proprio team in Vetrina, e si creerebbe una confusione totale
default_chirolp_gurug.gif
Infatti ho detto che bisognerebbe esporre richiesta e poi se viene accettata o meno bene. Oppure ancora scelgono direttamente i moderatori senza alcun tipo di richiesta da parte di nessuno i team da selezionare.

EDIT 01 / 06 / 11 : Esiste anche un tasto che linka singolarmente i post? Come quello sul forum di Smogon ad esempio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Non so chi ha creato la pagina fb, ma non sarebbe più sensato cambiarlo in gruppo? Almeno abbiamo una chat frequentata e non un (non me ne voglia Gika) epic fail come la chat attuale, visto che è quasi sempre vuota °_°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom