Il topic dei suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

What If The Green

Rappresentante di classe
Comunque se non sbaglio, gli utenti che ti sei marcato come "amici" appaiono scritti in grassetto, perciò è facile accorgersi se sono collegati.
 

Mens

Amministratore di condominio
È per caso già possibile cercare tutti i messaggi di un certo utente in una certa sezione a prescindere dal contenuto? (quindi senza dover inserire parole chiave)
 

Mens

Amministratore di condominio
Non mi pare permetta di vedere i messaggi di una sezione specifica, solo tutti i messaggi in tutte le sezioni.
 

ricky

Passante
sarebbe bello se ci fosse una sezione dove si può chiedere aiuto per finire un gioco o altro ma che riguardi la storia del gioco cioè l'avventura del protagonista. perchè esistono le giude ma tante volte sono poco affidabili/non specificano bene
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
ricky ha scritto:
sarebbe bello se ci fosse una sezione dove si può chiedere aiuto per finire un gioco o altro ma che riguardi la storia del gioco cioè l'avventura del protagonista. perchè esistono le giude ma tante volte sono poco affidabili/non specificano bene
Per i vari giochi Pokémon ci sono già tutte le sezioni dedicate (per le prime due generazioni usa Pokémon Discussion), per gli altri giochi, non Pokémon, c'è la sezione Games.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Non sapevo come chiamarla, ci sono i wificatori,amministratori,moderatori.......e i vari trainer........ce ne potrebbe essere una chiamata:"Correttore globale"? Che avrebbe la funzione di correggere tutti gli errori grammaticali (comprese maiuscole e punteggiature ) di tutti i post del forum dal primo all'ultimo ? Mi piacerebbe moltissimo farlo.........e se accettate prendete me u_u   So che è un lavoro lungo e abbastanza difficile,ma piacerebbe molto............ 

Se non volete farlo non fa niente,ma volevo postarlo...... Un saluto a amministratori e moderatori u_u
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Scusate il doppio post,ma non si potrebbe inserire nella vomitoteca una sezione chiamata giochi dove inserire ad esempio:

Il gioco delle tre parole

Vota il nickname dell'utente sopra di te

Vota l'immagine dell'utente sopra di te

Chiedevo perchè fra poco posterò dei piccoli giochetti nella vomitoteca u_u
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Scusate il triplo post,ma volevo che faceste una cosa: potreste mettere la P,la C e la F maiuscola nel titolo della home del forum ? A parte gli scherzi sono serio
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
è una scelta stilistica con la quale tu non hai niente a che fare

p.s. "per favore" e "grazie", non "volevo che faceste una cosa" e "sono serio
default_chirolp_doko.gif
"

p.p.s. se la vomitoteca venisse usata meno per giochini idioti, non ci sarebbe bisogno di sottosezioni. Comunque si può anche tenere così che non vedo dove sia il problema.
 

Steph

Great Teacher
Mod
servono da esempio per non sbagliare più, altrimenti avremmo già dovuto cancellare tutti i sondaggi. Oltretutto, se non si infila il dito nella piaga, è possibile chiudere un occhio per qualche errore, affinché non si ripeta.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Però riflettendoci,ci sono topic che si ripetono, ad esempio le informazioni della mia firma, per quelle informazioni sono presenti 3 topic, eliminarne 2 sarebbe già qualcosa. Quello che voglio dire è di "eliminare topic più o meno identici,lasciandone 1, non so se avete capito
default_chirolp_doko.gif
 

Gkx

Admin
scusate ma a voi che vi frega di quali topic restano e quali no?  è tutta roba vecchia, se ci ricapitiamo sopra o qualcuno risponde magari proviamo pure a pulire e a sistemare, ma finché fungono solo da archivio non vedo perché dovrei andare a controllare tutti gli 8600 topic di questo forum per controllare se ci sono dei doppioni.  pensate ai topic che scrivete voi, piuttosto.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ho avuto una piccola idea per evitare up doppi post, tripli ecc. Insomma consecutivi dello stesso utente:

Bisognerebbe che quando lo stesso utente abbia già scritto, e voglia uppare, perchè impaziente, non dobbiamo fargli uppare, togliendo, o schiarendo il tasto rispondi, quindi mettendolo fuori uso se sopra c'è il proprio messaggio sopra, non so se avete capito
default_chirolp_gurug.gif
 

Gkx

Admin
purtroppo questa soluzione è poco fattibile a livello tecnico - oltre al fatto che potrebbe limitare doppi post che invece sono necessari (tipo bump nel mercatino dopo qualche giorno)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sotto alla finestra stessa impiegata per scrivere i post si trova l'elenco dei post immediatamente precedenti.
 

Gkx

Admin
Red del Manzo clan ha scritto:
Il messaggio che ti dice che è arrivato un messaggio è inutile. Anche se clicco "ok", non mi apre il messaggio in una nuova scheda, come invece dovrebbe.
dici quello dei messaggi privati?  evidentemente il tuo browser blocca i popup.
 

Steph

Great Teacher
Mod
贾科莫 ha scritto:
Sotto alla finestra stessa impiegata per scrivere i post si trova l'elenco dei post immediatamente precedenti.
non si riferiva alle risposte in topic missà!
default_chirolp_gurug.gif
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Poi c'è un altro fatto, non so, quando vado a vedere un topic nuovo, e invece di fare forum, per tornare all'indice, faccio indietro con il mio browser, è come se non avessi ancora letto il topic nuovo, perchè "la palla" accanto alla sezione, è ancora rossa.
 

Gkx

Admin
Roxas ha scritto:
Poi c'è un altro fatto, non so, quando vado a vedere un topic nuovo, e invece di fare forum, per tornare all'indice, faccio indietro con il mio browser, è come se non avessi ancora letto il topic nuovo, perchè "la palla" accanto alla sezione, è ancora rossa.
quando premi avanti o indietro, il tuo browser tiene nella cache la pagina per evitare di doverla chiedere nuovamente al server (che generalmente è una soluzione ottimale).  ricaricando la pagina il problema sparisce.
 
L

Lucanik-san

Io suggerirei semplicemente di introdurre il pulsante dello sprite (e sarebbe IMHO cosa buona e giusta anche far ritornare quello dello spoiler), magari anche della versione shiny, in modo da evitare ogni volta la digitazione manuale dei codici...
 

gGiova

e-ehi.
Lucanik-san ha scritto:
Io suggerirei semplicemente di introdurre il pulsante dello sprite (e sarebbe IMHO cosa buona e giusta anche far ritornare quello dello spoiler), magari anche della versione shiny, in modo da evitare ogni volta la digitazione manuale dei codici...
Ottima idea .. magari che apre una finestra tipo [altri] delle faccine.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom