Nostri cellulari

qual'è la marca dell'ultimo cellulare acquistato?

  • nokia

    Voti: 27 55,1%
  • motorola

    Voti: 3 6,1%
  • samsung

    Voti: 7 14,3%
  • panasonic

    Voti: 1 2,0%
  • lg

    Voti: 2 4,1%
  • sony ericcson

    Voti: 1 2,0%
  • alcatel

    Voti: 0 0,0%
  • acer

    Voti: 0 0,0%
  • apple

    Voti: 3 6,1%
  • asus

    Voti: 0 0,0%
  • HTC

    Voti: 3 6,1%
  • siemens

    Voti: 0 0,0%
  • vodafone

    Voti: 1 2,0%
  • altro

    Voti: 1 2,0%

  • Votatori totali
    49

Wolf

Parroco
Dopo la morte del 6600 mi è stato gentilmente passato questo cell da un amico... non è nè nuovo nè bellissimo, ma funziona come si deve.

zz.samsung.sgha800.jpg


A giorni arriverà un funzionalissimo Nokia 6021

6021_main.jpg


Ho deciso di puntare su un telefono bello esteticamente, piccolo, e senza fotocamera et cazzate varie. Ho preso un telefono che fa solo da telefono.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
zz.samsung.sgha800.jpg


Uuuh, che tempi.... Mi ricordo che quando uscì quel modello a colori, ci ho sbavato sopra anch'io, pur non amando i cell a conchiglia... E costava un putiferio di soldi: difatti l'ho lasciato dietro la vetrina :)

Ma ho recuperato ampiamente quel rosicamento, ora ho 8 cellulari ma la cosa incredibile è che da ben sei mesi non ne desidero altri °_° Mi sono fermata al Nokia 7610 e 7280, e sto bene così.
 

Th3_R0cK

Passante
nokian70cs5.jpg



Nokia N70



Affidabilissimo e dal design r0Xante, è un vero e proprio gioliello e sfido chiunque a dire il contrario.

Peccato che non sia compatibile con alcuni Programmi della Serie N6 (6600, 6630, ecc..) ma nonostante tutto non ha deluso le mie aspettative.

 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Hu uh! Conosco storie di gente che ha buttato quel modello dal secondo piano di un condominio... Il cellulare non si è fatto più di un' ammaccatura... Poi ovviamente si è aperto, ma niente di rotto.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nokia 1100

Vinicius ha scritto:
in bianco e nero, niente fotocamera.

è proprio per questo che lo amo *_*

(è nero, non blu schifezza)
Oltre a niente fotocamera, anche niente di tante altre cose, ed è proprio per questo che mi piace molto. Fa da telefono, è costato pochissimo (se ricordo bene lo pagai sui 50€, euro più euro meno), ha una batteria che dopo quasi due anni è ancora come nuova, ha Snake.

É blu, non nero schifezza.
 
S

Super Warrior

Ma due palle :)

Il proprietario del 6630 che ha trovato mio fratello e poi mi ha venduto ha bloccato l'IMEI del telefono...ora ho un cellulare che fa tutto,tranne chiamare ._.

Ora mi è stato gentilmente passato da mia sorella un Samsung SGH-Z300...

z300-1.jpg
 

Wolf

Parroco
n3120_subpage_.jpg


  • Eleganti rifiniture metalliche
  • Navigazione xHTML su GPRS
  • MMS (Multimedia Messaging Service)
  • Telefono cellulare tri-band per reti GSM 900/1800/1900
  • Screensaver animat
  • Giochi Java™
  • Display a color

Ho trovato un nokia più economico, esteticamente carino, e con le funzioni che volevo (a colori, triband, senza fotocamera). Il modello è bluette, non marroncino.

Pagato 79€ con 5€ di traffico Wind omaggio.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
S.W. ha scritto:
Ma due palle :)

Il proprietario del 6630 che ha trovato mio fratello e poi mi ha venduto ha bloccato l'IMEI del telefono...ora ho un cellulare che fa tutto,tranne chiamare ._.

Ora mi è stato gentilmente passato da mia sorella un Samsung SGH-Z300...

z300-1.jpg
Ho sentito di gente che è riuscita a riscrivere l'IP... Ma che io sappia è un procedimento rischioso sia a livello di hardware [perdi il cell se sbagli] sia a livello legale.
 
S

Super Warrior

A livello di Hardware,che io sappia non tanto.Ma a livello legale... =/

Comunque non dovrebbe essere alquanto difficile farlo,ho il programmino,semplice semplice,ma sono ancora indeciso :/
 

Vinicius

Passante
cx! ha scritto:
Nokia 1100

Oltre a niente fotocamera, anche niente di tante altre cose, ed è proprio per questo che mi piace molto. Fa da telefono, è costato pochissimo (se ricordo bene lo pagai sui 50€, euro più euro meno), ha una batteria che dopo quasi due anni è ancora come nuova, ha Snake.

É blu, non nero schifezza.
Snake *_*, altro che giochi disutili che ti rallentano il telefonino, io lo pagai 0€ per eredità :)
 

guggiammi

thread killer
Yeah.

L'altro è defunto, gli è partito lo sportellino :°°D

L'unico problema è che ultimamente tende a spegnersi da solo in maniera del tutto irrazionale. Mah XD
 

Syrio

AppesitÃ
Avendo battuto ormai tutti i record ( Ho fatto rincoglionire il mio n-gage dopo solo un mese di uso) ho ripiegato su un software più veloce:

z1010.jpg
 

guggiammi

thread killer
MOTOROLA_MOTOFINE_01.jpg


Il mio è rosso, non nero. Funzioni: chiamate, SMS, registro chiamate, sveglia, suonereie predefinite. Stop, senza altre cazzate aggiunte. 49 €, il miglior telefono che esista *_*
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ah già, non avevo aggiornato.. eh, ormai è da Natale che ce l'ho *O*

Sony%20Ericsson%20z610i.jpg


(da ringraziare Calish per il consiglio :***)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Nokia 7110 (click on me!)

Periodo: da Settembre 2000 ad Aprile 2003

Stato attuale: inutilizzato, in coma, quasi morto

Pregi: IRDA (infrarossi), possibilità di collegarlo al PC,

Difetti: beh, comparandolo ai cellulari moderni se ne trovano 10000... ma ai suoi tempi r0xava. A parte per il compositore che non c'era.

Nokia 3330

Periodo: da Maggio 2003 a Settembre 2005

Stato attuale: utilizzato da mia mamma °_°

Pregi: Compositore, Messaggi con Disegno, Loghi, Chat

Difetti: leggasi modello precedente.

Nokia 2100

Periodo: da Settembre 2005 a Febbraio 2006

Stato attuale: utilizzato con vecchia scheda Tim °_°

Pregi: Compositore, Messaggi con Disegno, Loghi, Editor Disegni, Chat

Difetti: leggasi modello 7110.

Nokia 6280

Periodo: da Febbraio 2006 a Febbraio 2007

Stato attuale: inutilizzato come telefono, utilizzato per tutto il resto. °_°

Pregi: fotocamera 2MP, BlueTooth, IRDA, USB, UMTS/EDGE/GPRS, MMS, VMS, Registratore, Memoria espandibile, Radio FM, Visual Radio, Temi, Lettore MP3, Chat, JAVA

Difetti: bloccato con 3, no symbian, firmware vecchio (per aggiornarlo mi fan pagare, sono pazzi, è in garanzia ed è un bug del prodotto).

Nokia N73

Periodo: da Febbraio 2007

Stato attuale: utilizzato

Pregi: Fotocamera 3.2MP con ottica Zeiss, visualizzatore File Office/Flash, UMTS/EDGE/GPRS, BT, IRDA, USB, MMS, VMS, Registratore, Memoria espandibile, Radio FM, Visual Radio, Temi, Lettore audio, Chat, Toni 3-D, JAVA, Symbian 3rd Edition (ALLA FACCIA DELL'N70), Applicazioni aggiuntive professionali grazie all'ultima versione Symbian. 8)

Difetti: è lento ad accendersi, presenta un paio di bug in Galleria e in Fotocamera (colpa del firmware). Al contrario dei suoi gemelli N80 e N93, non ha il Wi-Fi.

P.S. @ Rocket: È DA TAMARRI. *runs*
 

Iro

Amministratore di condominio
Ho un samsung regalatomi danonricordochi, quei modelli che si aprono a 'scorrimento'. Ci avessi mai fatto qualcosa, oltre al chiamare..:°D
 

Marko.P

Passante
Io ho un LG U8110, se non mi sbaglio è di quarta mano. comunque non mi lamento fcio foto, video e chiamo :D .

Però l'opzione dei messagi è bloccata -.- .
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Da gennaio scorso ho un nokia 5300...

NOKIA_5300_01.jpg


Udite udite includeva anche il nuovo cd delle Vibrazioni (in formato digitale, salvato sulla memory card del telefono). Ovviamente l'ho cancellato, erano 32MB sprecati. Nella confezione c'è anche un adattatore per usarlo con le cuffie normali, peccato che usandolo come lettore mp3 la batteria muore in breve tempo.

Ah, la confezione include una scatola di latta. R0xa assai *_*
 
Top Bottom