TheTLuca

Coppa Italia 2009/2010

23 risposte in questa discussione

Apro questo topic per parlare della Coppa Italia di quest' anno.

Siamo ai quarti dove Udinese, Roma e Fiorentina sono già passate in semifinale, Questa sera tocca all' Inter e alla Juventus che si sfidano a San Siro per il passaggio del turno.

Io sono di parte Juventina, ma con la crisi che c'è la vedo MOLTO DURA!

Voi cosa ne pensate?Oltre alla partita di stasera fate delle vostre considerazioni. :P

Ciaoo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Beh x la juventus hanno detto i miei amici interisti che metteranno in campo la primavera e ci batteranno lo stesso......

Hanno ragione,siamo in crisi...

Penso xò che l'udinese ha giocato una bella partita contro il Milan e abbia meritato la partita (xò bisogna contare che il Milan giocava con molte riserve).

Per me le favorite sn Udinese e Fiorentina....

Poi x stasera si vedrà.

Link di questo messaggio

Vince la Roma, sicuro.

La finale in casa loro non possono certo perdersela.

Link di questo messaggio

COm'era molto prevedibile, Juventus sconfitta 2 a 1 mentre prima vinceva 1 a 0.

Ci sono abituato, hanno giocato bene i soliti:

Buffon ( ha parato tutto ciò che si poteva parare, ma x i gol è stata colpa dei difensori)

Chiellini

Sissoko

Diego (x la bella partita e per il gol, un po' sculato...)

Sconfitta al 43° minuto, ormai speravo nei supplementari, da un gol di Balotelli che dopo la parata di Buffon, sul rimpallo, dato che i difensori juventini se ne erano fregati del tiro pericolossisimo, ha insaccato la palla dentro come se niente fosse e mentre Buffon cercava di torcersi x riuscirsci.

Mi chiedo solo xkè Buffon stia ancora alla Juve, io se fossi stato al suo posto me ne sarei già andato, dopo tutte le sconfitte che non sono minimamente colpa tua, ma della maggior parte dei tui compagni...                               

Link di questo messaggio

Mi chiedo solo xkè Buffon stia ancora alla Juve, io se fossi stato al suo posto me ne sarei già andato, dopo tutte le sconfitte che non sono minimamente colpa tua, ma della maggior parte dei tui compagni...                               

Perchè è ben pagato e ha un contratto, inoltre non mi sembra che a ogni sconfitta la colpa venga buttata su Buffon.. Che figura ci farebbe se se ne andasse per questo?

La colpa è della dirigenza che non vuole ammettere i suoi sbagli scegliendo continuare a far fare figure di merda a Ferrara, che ormai è un povero martire..

Link di questo messaggio

COm'era molto prevedibile, Juventus sconfitta 2 a 1 mentre prima vinceva 1 a 0.

Ci sono abituato, hanno giocato bene i soliti:

Buffon ( ha parato tutto ciò che si poteva parare, ma x i gol è stata colpa dei difensori)

Chiellini

Sissoko

Diego (x la bella partita e per il gol, un po' sculato...)

Sconfitta al 43° minuto, ormai speravo nei supplementari, da un gol di Balotelli che dopo la parata di Buffon, sul rimpallo, dato che i difensori juventini se ne erano fregati del tiro pericolossisimo, ha insaccato la palla dentro come se niente fosse e mentre Buffon cercava di torcersi x riuscirsci.

Eh già...purtoppo è finita male...anche molta fortuna per entrambre comunque...

Per FEDELTA'! Buffon si sente BANDIERA di questa Juventus, è un capitano anche lui e si comporta come deve...è il migliore ed è per questo  che non se ne va anche in un momento così...LUI FA' PARTE DELLA STORIA!                               

Link di questo messaggio

Speriamo che con Zaccheroni migliori qualcosa....

Cmq penso che l'Udinese se la possa giocare la Finale..

Link di questo messaggio

Speriamo che con Zaccheroni migliori qualcosa....

Se cambiano anche lo staff atletico, medico, tecnico, guariscono alcuni infortuni e capiscono che Diego non deve rientrare in difesa allora possiamo ambire a un 5° posto..

Cmq penso che l'Udinese se la possa giocare la Finale..

Ma anche no.. La finale sarà per la 1060° volta inter-roma o roma-inter..

Link di questo messaggio

La finale sarà per la 1060° volta inter-roma o roma-inter..

Riesci a prevedere tutto......

Xò ci sn rimasto male x l'Udinese, me l'aspettavo come l'Udinese scesa in campo contro il Milan, determinata, ma contro la Roma non è sstato così e si è fatta travolgere 2 a 0.

Link di questo messaggio

Riesci a prevedere tutto......

Bhè non è ancora detto...l' Inter ha vinto 1-0 e si può ribaltare... la Roma anche...

Io credo che l' Inter vincerà di fortuna (COME AL SOLITO) e la Roma dimostrerà ancora la sua forma; anche se non è detto.

Link di questo messaggio

Bhè non è ancora detto...l' Inter ha vinto 1-0 e si può ribaltare... la Roma anche...

Io credo che l' Inter vincerà di fortuna (COME AL SOLITO) e la Roma dimostrerà ancora la sua forma; anche se non è detto.

perche pensi che l'inter vinca a culo? ma l'hai vista la partita contro la juve? ha dominato l'inter, dimostrando che ha un gioco e che è una squadra compatta e ben organizzata... mah...

Link di questo messaggio

perche pensi che l'inter vinca a culo? ma l'hai vista la partita contro la juve? ha dominato l'inter, dimostrando che ha un gioco e che è una squadra compatta e ben organizzata... mah...

................No CoMmEnT................

Link di questo messaggio

No zio.. L'inter ha vinto perchè la juve nel secondo tempo ha perso il ritmo e ha giocato male, peggio di quanto aveva fatto nel primo tempo.. Certo non ha vinto a culo ha fatto una buona partita anche in 10 ma il DEmerito va dato alla juve..

Link di questo messaggio

Io credo che l' Inter vincerà di fortuna (COME AL SOLITO)

la solita scusa dei juventini  :P

Link di questo messaggio

Un  pronostico per la partita di stasera??

Io da Juventino non posso che tifare Romaaa!!! Così l' Inter passerà un altro bel 5 maggio!!!

Link di questo messaggio

Capirai che 5 maggio se perde.. E' pur sempre la coppa italia >.> Comunque vince l'inter..

Link di questo messaggio

Un  pronostico per la partita di stasera??

Io da Juventino non posso che tifare Romaaa!!! Così l' Inter passerà un altro bel 5 maggio!!!

Il mio odio per i gufi sale sempre di +... Più passano gli anni...

almeno mi aspetto che in europa abbiate il buonsenso di tifarci

Link di questo messaggio

Vince l'Inter, è troppo superiore alla Roma. E' inutile che gufate tanto ve la prendere in quel posto sicuramente xD

Link di questo messaggio

Vince l'Inter, è troppo superiore alla Roma. E' inutile che gufate tanto ve la prendere in quel posto sicuramente xD

Sono dello stesso pensiero, anche se a malincuore.. Però mai dire mai, la roma ogni tanto ve l'ha fregata qualche coppa italia..

Il mio odio per i gufi sale sempre di +... Più passano gli anni...

almeno mi aspetto che in europa abbiate il buonsenso di tifarci

Bè in europa tiferò inter (sempre a malincuore) ma non perchè è l'unica italiana (italiana lol) ma perchè se vince il bayern le squadre che andranno in champions saranno 3 da noi e 4 in cruccolandia.. Ah non lo dico per la juve tanto ormai per noi c'è solo il fondo e il sottofondo da raschiare :°D

Anyway io non gufo dico le cose come le penso.. ;D

Link di questo messaggio

Sono dello stesso pensiero, anche se a malincuore.. Però mai dire mai, la roma ogni tanto ve l'ha fregata qualche coppa italia..

Bè in europa tiferò inter (sempre a malincuore) ma non perchè è l'unica italiana (italiana lol) ma perchè se vince il bayern le squadre che andranno in champions saranno 3 da noi e 4 in cruccolandia.. Ah non lo dico per la juve tanto ormai per noi c'è solo il fondo e il sottofondo da raschiare :°D

Anyway io non gufo dico le cose come le penso.. ;D

più che italiana direi...internazionale XD

Link di questo messaggio

Mettila tutta la citazione mia se no perde il 30% dell'umor.. >.>

Link di questo messaggio

Non credo ci siano + parole... Capitolo chiuso e coppa in archivio :D

Link di questo messaggio

purtroppo...