Coppa Italia 2009/2010

TheTLuca

Passante
Apro questo topic per parlare della Coppa Italia di quest' anno.

Siamo ai quarti dove Udinese, Roma e Fiorentina sono già passate in semifinale, Questa sera tocca all' Inter e alla Juventus che si sfidano a San Siro per il passaggio del turno.

Io sono di parte Juventina, ma con la crisi che c'è la vedo MOLTO DURA!

Voi cosa ne pensate?Oltre alla partita di stasera fate delle vostre considerazioni. :P

Ciaoo!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Beh x la juventus hanno detto i miei amici interisti che metteranno in campo la primavera e ci batteranno lo stesso......

Hanno ragione,siamo in crisi...

Penso xò che l'udinese ha giocato una bella partita contro il Milan e abbia meritato la partita (xò bisogna contare che il Milan giocava con molte riserve).

Per me le favorite sn Udinese e Fiorentina....

Poi x stasera si vedrà.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
COm'era molto prevedibile, Juventus sconfitta 2 a 1 mentre prima vinceva 1 a 0.

Ci sono abituato, hanno giocato bene i soliti:

Buffon ( ha parato tutto ciò che si poteva parare, ma x i gol è stata colpa dei difensori)

Chiellini

Sissoko

Diego (x la bella partita e per il gol, un po' sculato...)

Sconfitta al 43° minuto, ormai speravo nei supplementari, da un gol di Balotelli che dopo la parata di Buffon, sul rimpallo, dato che i difensori juventini se ne erano fregati del tiro pericolossisimo, ha insaccato la palla dentro come se niente fosse e mentre Buffon cercava di torcersi x riuscirsci.

Mi chiedo solo xkè Buffon stia ancora alla Juve, io se fossi stato al suo posto me ne sarei già andato, dopo tutte le sconfitte che non sono minimamente colpa tua, ma della maggior parte dei tui compagni...                               
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Gamer96 ha scritto:
Mi chiedo solo xkè Buffon stia ancora alla Juve, io se fossi stato al suo posto me ne sarei già andato, dopo tutte le sconfitte che non sono minimamente colpa tua, ma della maggior parte dei tui compagni...                               
Perchè è ben pagato e ha un contratto, inoltre non mi sembra che a ogni sconfitta la colpa venga buttata su Buffon.. Che figura ci farebbe se se ne andasse per questo?

La colpa è della dirigenza che non vuole ammettere i suoi sbagli scegliendo continuare a far fare figure di merda a Ferrara, che ormai è un povero martire..
 

TheTLuca

Passante
Gamer96 ha scritto:
COm'era molto prevedibile, Juventus sconfitta 2 a 1 mentre prima vinceva 1 a 0.

Ci sono abituato, hanno giocato bene i soliti:

Buffon ( ha parato tutto ciò che si poteva parare, ma x i gol è stata colpa dei difensori)

Chiellini

Sissoko

Diego (x la bella partita e per il gol, un po' sculato...)

Sconfitta al 43° minuto, ormai speravo nei supplementari, da un gol di Balotelli che dopo la parata di Buffon, sul rimpallo, dato che i difensori juventini se ne erano fregati del tiro pericolossisimo, ha insaccato la palla dentro come se niente fosse e mentre Buffon cercava di torcersi x riuscirsci.

Eh già...purtoppo è finita male...anche molta fortuna per entrambre comunque...

Mi chiedo solo xkè Buffon stia ancora alla Juve, io se fossi stato al suo posto me ne sarei già andato, dopo tutte le sconfitte che non sono minimamente colpa tua, ma della maggior parte dei tui compagni...

Per FEDELTA'! Buffon si sente BANDIERA di questa Juventus, è un capitano anche lui e si comporta come deve...è il migliore ed è per questo  che non se ne va anche in un momento così...LUI FA' PARTE DELLA STORIA!                               
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Speriamo che con Zaccheroni migliori qualcosa....

Cmq penso che l'Udinese se la possa giocare la Finale..
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Gamer96 ha scritto:
Speriamo che con Zaccheroni migliori qualcosa....
Se cambiano anche lo staff atletico, medico, tecnico, guariscono alcuni infortuni e capiscono che Diego non deve rientrare in difesa allora possiamo ambire a un 5° posto..

Cmq penso che l'Udinese se la possa giocare la Finale..
Ma anche no.. La finale sarà per la 1060° volta inter-roma o roma-inter..
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Zax ha scritto:
La finale sarà per la 1060° volta inter-roma o roma-inter..
Riesci a prevedere tutto......

Xò ci sn rimasto male x l'Udinese, me l'aspettavo come l'Udinese scesa in campo contro il Milan, determinata, ma contro la Roma non è sstato così e si è fatta travolgere 2 a 0.
 

TheTLuca

Passante
♠♣ThE♫JoKeR♦♥ ha scritto:
Riesci a prevedere tutto......
Bhè non è ancora detto...l' Inter ha vinto 1-0 e si può ribaltare... la Roma anche...

Io credo che l' Inter vincerà di fortuna (COME AL SOLITO) e la Roma dimostrerà ancora la sua forma; anche se non è detto.
 

Zio Eric

Amico
LuCa_98 ha scritto:
Bhè non è ancora detto...l' Inter ha vinto 1-0 e si può ribaltare... la Roma anche...

Io credo che l' Inter vincerà di fortuna (COME AL SOLITO) e la Roma dimostrerà ancora la sua forma; anche se non è detto.
perche pensi che l'inter vinca a culo? ma l'hai vista la partita contro la juve? ha dominato l'inter, dimostrando che ha un gioco e che è una squadra compatta e ben organizzata... mah...
 

TheTLuca

Passante
Zio Eric ha scritto:
perche pensi che l'inter vinca a culo? ma l'hai vista la partita contro la juve? ha dominato l'inter, dimostrando che ha un gioco e che è una squadra compatta e ben organizzata... mah...
................No CoMmEnT................
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Zio Eric ha scritto:
perche pensi che l'inter vinca a culo? ma l'hai vista la partita contro la juve? ha dominato l'inter, dimostrando che ha un gioco e che è una squadra compatta e ben organizzata... mah...
No zio.. L'inter ha vinto perchè la juve nel secondo tempo ha perso il ritmo e ha giocato male, peggio di quanto aveva fatto nel primo tempo.. Certo non ha vinto a culo ha fatto una buona partita anche in 10 ma il DEmerito va dato alla juve..
 

TheTLuca

Passante
Un  pronostico per la partita di stasera??

Io da Juventino non posso che tifare Romaaa!!! Così l' Inter passerà un altro bel 5 maggio!!!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Capirai che 5 maggio se perde.. E' pur sempre la coppa italia >.> Comunque vince l'inter..
 
~ TheTLuca™ ha scritto:
Un  pronostico per la partita di stasera??

Io da Juventino non posso che tifare Romaaa!!! Così l' Inter passerà un altro bel 5 maggio!!!
Il mio odio per i gufi sale sempre di +... Più passano gli anni...

almeno mi aspetto che in europa abbiate il buonsenso di tifarci
 

Zio Eric

Amico
Vince l'Inter, è troppo superiore alla Roma. E' inutile che gufate tanto ve la prendere in quel posto sicuramente xD
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Zio Eric™ ha scritto:
Vince l'Inter, è troppo superiore alla Roma. E' inutile che gufate tanto ve la prendere in quel posto sicuramente xD
Sono dello stesso pensiero, anche se a malincuore.. Però mai dire mai, la roma ogni tanto ve l'ha fregata qualche coppa italia..

kurosaki91 ha scritto:
Il mio odio per i gufi sale sempre di +... Più passano gli anni...

almeno mi aspetto che in europa abbiate il buonsenso di tifarci
Bè in europa tiferò inter (sempre a malincuore) ma non perchè è l'unica italiana (italiana lol) ma perchè se vince il bayern le squadre che andranno in champions saranno 3 da noi e 4 in cruccolandia.. Ah non lo dico per la juve tanto ormai per noi c'è solo il fondo e il sottofondo da raschiare :°D

Anyway io non gufo dico le cose come le penso.. ;D
 

Zef™

Passante
Zax ha scritto:
Vince l'Inter, è troppo superiore alla Roma. E' inutile che gufate tanto ve la prendere in quel posto sicuramente xD

Sono dello stesso pensiero, anche se a malincuore.. Però mai dire mai, la roma ogni tanto ve l'ha fregata qualche coppa italia..

Bè in europa tiferò inter (sempre a malincuore) ma non perchè è l'unica italiana (italiana lol) ma perchè se vince il bayern le squadre che andranno in champions saranno 3 da noi e 4 in cruccolandia.. Ah non lo dico per la juve tanto ormai per noi c'è solo il fondo e il sottofondo da raschiare :°D

Anyway io non gufo dico le cose come le penso.. ;D
più che italiana direi...internazionale XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Mettila tutta la citazione mia se no perde il 30% dell'umor.. >.>
 
Top Bottom