Voldemort

scambiare ghicocche in diamante

9 risposte in questa discussione

vi faccio questa domanda visto che non mi va nell'emulatore e aspetterò quello originale italiano:

le ghicocche si possono scambiare in diamante ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

probabilmente si

ma non so a cosa possano servirti su diamante visto ke le ghicocche servono a franz per farti fare delle pokeball speciali

Link di questo messaggio

vi faccio questa domanda visto che non mi va nell'emulatore e aspetterò quello originale italiano:

le ghicocche si possono scambiare in diamante ?se sono tra gli strumenti, se sono tra gli strumenti base so già che è sicuro che non si può

Io penso prorpio di no, ma chiedo sempre a chi ha la possibilità di testarlo.

Pensa inoltre che se catturi un Pokémon con una ball speciale in HG e SS, trasferito in diamante, perla o platino la ball diventa una comune pokéball.

Link di questo messaggio

Le ghicocche sono dentro uno strumento base, quindi non si possono scambiare.

Non è nemmeno possibile assegnare una pokeball speciale di hg/ss ad un pkmn per poi scambiarla.

Link di questo messaggio

con le ghicocche ,in questa versione si potranno fare i poffin?

e poi le bacche si chiameranno come negli originali (bacca,baccantiveleno...) o come nelle versioni successive ? :P

Link di questo messaggio

Non ho capito a cosa sia servito questo ripescaggio inutile.

L'argomento è già stato spiegato, quindi per evitare ripescaggi inutili chiedo a un mod di chiudere.

Link di questo messaggio

ho cancellato il post

comunque, per quanto riguarda

con le ghicocche ,in questa versione si potranno fare i poffin?

e poi le bacche si chiameranno come negli originali (bacca,baccantiveleno...) o come nelle versioni successive ? :P

alla prima non so rispondere, non ci ho fatto caso -probabilmente non ci sono nemmeno le macchine per cucinarle-

per la seconda invece saranno come quelle da rubino/zaffiro in avanti

Link di questo messaggio

Non ho capito a cosa sia servito questo ripescaggio inutile.

L'argomento è già stato spiegato, quindi per evitare ripescaggi inutili chiedo a un mod di chiudere.

scusate per il "ripescaggio" è che non sono ancora molto pratico di questo forum...l

:Pu_u; :P; u_u; :P; u_u; u_u; u_u; u_u; :P

Link di questo messaggio

Il tuo intervento era leggermente fuori tema rispetto al titolo del topic ma non mi è sembrato completamente sbagliato. La prossima volta fai attenzione ai titoli dei topic e per argomenti diversi apri piuttosto un topic nuovo (magari prima cerca che non ne esista uno analogo e pertinente in cui scrivere).

Denny non è un moderatore ed il suo intervento è stato fuori luogo, quand'anche si sia riferito al post cancellato da Steph.

Tu evita di eccedere con le faccine, questo sì.

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.