scambiare ghicocche in diamante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Voldemort

Amico
vi faccio questa domanda visto che non mi va nell'emulatore e aspetterò quello originale italiano:

le ghicocche si possono scambiare in diamante ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jonny09

Zoidberg
probabilmente si

ma non so a cosa possano servirti su diamante visto ke le ghicocche servono a franz per farti fare delle pokeball speciali
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
fra97 ha scritto:
vi faccio questa domanda visto che non mi va nell'emulatore e aspetterò quello originale italiano:

le ghicocche si possono scambiare in diamante ?se sono tra gli strumenti, se sono tra gli strumenti base so già che è sicuro che non si può
Io penso prorpio di no, ma chiedo sempre a chi ha la possibilità di testarlo.

Pensa inoltre che se catturi un Pokémon con una ball speciale in HG e SS, trasferito in diamante, perla o platino la ball diventa una comune pokéball.
 

Ghissy

Zoidberg
Le ghicocche sono dentro uno strumento base, quindi non si possono scambiare.

Non è nemmeno possibile assegnare una pokeball speciale di hg/ss ad un pkmn per poi scambiarla.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
con le ghicocche ,in questa versione si potranno fare i poffin?

e poi le bacche si chiameranno come negli originali (bacca,baccantiveleno...) o come nelle versioni successive ? :P
 

neptuneman

Parroco
Non ho capito a cosa sia servito questo ripescaggio inutile.

L'argomento è già stato spiegato, quindi per evitare ripescaggi inutili chiedo a un mod di chiudere.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho cancellato il post

comunque, per quanto riguarda

iron boost ha scritto:
con le ghicocche ,in questa versione si potranno fare i poffin?

e poi le bacche si chiameranno come negli originali (bacca,baccantiveleno...) o come nelle versioni successive ? :P
alla prima non so rispondere, non ci ho fatto caso -probabilmente non ci sono nemmeno le macchine per cucinarle-

per la seconda invece saranno come quelle da rubino/zaffiro in avanti
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Denny ha scritto:
Non ho capito a cosa sia servito questo ripescaggio inutile.

L'argomento è già stato spiegato, quindi per evitare ripescaggi inutili chiedo a un mod di chiudere.
scusate per il "ripescaggio" è che non sono ancora molto pratico di questo forum...l

:P u_u ; :P ; u_u ; :P ; u_u ; u_u ; u_u ; u_u ; :P
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il tuo intervento era leggermente fuori tema rispetto al titolo del topic ma non mi è sembrato completamente sbagliato. La prossima volta fai attenzione ai titoli dei topic e per argomenti diversi apri piuttosto un topic nuovo (magari prima cerca che non ne esista uno analogo e pertinente in cui scrivere).

Denny non è un moderatore ed il suo intervento è stato fuori luogo, quand'anche si sia riferito al post cancellato da Steph.

Tu evita di eccedere con le faccine, questo sì.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom