Steam

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Irdo era solo per un giorno, il pensiero non dovevi farcelo dovevi prenderlo a lampo!

edit: anche con tutto al minimo va come prima, ho un pc talmente di merda? .-.

edit2: se metto a schermo non intero va accettabilmente anche con a tutto si, va a scatti solo quando impugno l'arma.. :/

Niente da fare se voglio godermi sto gioco e molti altri in futuro devo potenziare il pc.. u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Sono un poser.

Ah, lorb...

2300.jpg


meno di 10  €

Se non prendete QUESTO siete dei veri poser!

(Grazie infinite di avermi fatto aprire steam, scontoni questi 10 giorni...)

Edit:

BIOSHOCK 2

5 EURO

PRENDETELO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Qualcuno prenda Magicka [3+ euro il gioco base, 8+ quello con TUTTE LE ESPANSIONI] che giochiamo insieme

Vi prego, non voglio giocare da solo
 

Tym

Parroco
Lord Bel ha scritto:
Qualcuno prenda Magicka [3+ euro il gioco base, 8+ quello con TUTTE LE ESPANSIONI] che giochiamo insieme

Vi prego, non voglio giocare da solo
Io l'ho preso e ho anche superato l'ultimo esame, possiamo giocare a Magicka e Borderlands quando vuoi!

Tra l'altro sto comprando in modo compulsivo mezzo catalogo Steam, qualcuno deve fermarmi perchè in un paio di giorni ho acquistato circa 15 giochi...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non dirlo a me, gli sconti di metà estate [questi] e quelli di natale mi mandano sempre sul lastrico
 

Razile

Rappresentante di classe
Preso Super Meat Boy a 7€....ma devo studiareeee e ora ci si mette pure la trilogia di assasin's creed a 27 D:
 

gGiova

e-ehi.
Giovva ha scritto:
Se vuoi un consiglio lascia Duke Nukerm Forever è uno schifo, il classico remake che nessuna grande perla vorrebbe avere.

Io andrei di Prince of Persia (3 euro, davvero poco e non è nemmeno male il gioco, è bello sopratutto visivamente, ha una grafica piuttosto "artistica") o F1 2010 a 10 euro :Q_

Se invece puoi spendere tanto DEVI prendere Valve complete pack a 45 euro, ci sono 24 giochi, di cui titoli come half life, left4dead (1 e 2), portal (1 e 2), team fortness .. http://store.steampowered.com/sub/7930/ vedendo quanto costano separati risparmi il 79% °A°

Oppure c'è Prince of Persia complete pack con i tre della trilogia, il 2008 e il 2010 a 19 euro °A°

ma a te ti piacciono le vecchie chicche doom, quake, ecc.? guarda qui http://store.steampowered.com/sub/440/ (29 euro)
(da mp)
 

XMandri

back from hell
Questi 10 giorni mi son piaciuti molto più della settimana ubisoft u_u

Ho preso DMC, Amnesia, Terraria, Hitman (devo decidere quale ancora), HL2EP2.

E non è ancora finita!

PS: se il pc velo regge, prendere il maledetto Dead Space 2 che oggi costa quanto costerebbe l'uno!
 

gGiova

e-ehi.
Io comunque per ora passo, pop li ho gia giocati tutti, f1 non mi va, ds2 neanche, valve non posso permettermelo e i retrogames non mi interessano xD
 

AMD

Amministratore di condominio
ti sei solo dimenticato dell'unico gioco valido dell'offerta giornaliera (portal2 escluso che è di un livello superiore): terraria
 

XMandri

back from hell
Che ho preso.

Poi vabbè dovrò capire in cosa consiste visto che per ora ai miei occhi quello è 2D Minecraft.
 

gGiova

e-ehi.
wtf ho visto il resoconto di Can you run it su portal 2, e a parte la Ram (2 giga per 7, io ne ho uno e sono su 7) che posso ownare con gb mi da tutto sopra i requisiti minimi °° è normale? (parliamo di un gioco uscito praticamente ORA)

edit: Ah no mi da il cpu speed minimo a 3 ghz e io ne ho 2,8 ... ma mi da comunque che è sopra i requisiti °°
 

XMandri

back from hell
"Se quell'aggeggio di legno e alluminio che Giovanni chiama Computer quasi regge Portal 2, il mio?"

"Omg ho tutti i requisiti"

Preso.

Sarà la stessa cosa di New Vegas, che aveva gli stessi requisiti di Fallout 3.
 
Giovva ha scritto:
wtf ho visto il resoconto di Can you run it su portal 2, e a parte la Ram (2 giga per 7, io ne ho uno e sono su 7) che posso ownare con gb mi da tutto sopra i requisiti minimi °° è normale? (parliamo di un gioco uscito praticamente ORA)

edit: Ah no mi da il cpu speed minimo a 3 ghz e io ne ho 2,8 ... ma mi da comunque che è sopra i requisiti °°
Ho fatto il tuo stesso test per curiosità e quei 3.0Ghz sono in riferimento al Pentium 4 (single core), per i dual core indica 2.0Ghz, tu che processore hai?
 

gGiova

e-ehi.
Dasv ha scritto:
Ho fatto il tuo stesso test per curiosità e quei 3.0Ghz sono in riferimento al Pentium 4 (single core), per i dual core indica 2.0Ghz, tu che processore hai?
Pentium 4, quindi no. (ti pare che posso avere dual core su sto coso? XD)

comunque, per qualsiasi chiarimento (no il mio risultato non è dove c'è la barra rossa, ma dove c'è la linea nera .. la barra è la perché si muove automaticamente e non mi sono messo a beccare il momento preciso per scrennare)

la RAM la metto a posto che è una meraviglia con gb+tune up, ma .. credete che per 0,2 GHz mi darà problemi pesanti? Considerate che DMC4 mi dava incompatibilità TOTALE, con tipo 4 voci rosse, l'ho provato e ci gioco fluidamente a 800x600 :°D
 

Steph

Great Teacher
Mod
boh ma alla fine la ram ti costa anche meno dei giochi eh... ma è abbastanza azzardato upparla, se il tuo pc è vecchio vecchio rischi che non sia compatibile con la scheda madre
 

gGiova

e-ehi.
Lady ha scritto:
boh ma alla fine la ram ti costa anche meno dei giochi eh... ma è abbastanza azzardato upparla, se il tuo pc è vecchio vecchio rischi che non sia compatibile con la scheda madre
Già...

Cioé, se tutto va bene tra poco posso farmi tutto il sistema da zero, preferisco aspettare ..
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Lady ha scritto:
boh ma alla fine la ram ti costa anche meno dei giochi eh... ma è abbastanza azzardato upparla, se il tuo pc è vecchio vecchio rischi che non sia compatibile con la scheda madre
basta guardare tipo e frequenza, eh... °°'
 

guggiammi

thread killer
con qualche limitazione per quel che riguarda gli account F2P ma sì, sostanzialmente è gratis. forza, diffondete il verbo x)
 

gGiova

e-ehi.
guggiammi ha scritto:
con qualche limitazione per quel che riguarda gli account F2P ma sì, sostanzialmente è gratis. forza, diffondete il verbo x)
e dire che l'ho scoperto per caso, cazzeggiando tra i programmi random di softonic *-*

Forza è un giorno in cui fb diventa utile, condividete!

edit: mamma mia però se è lento a scaricare, dopo 15 minuti a 840 kb/s sono ancora al 7%
 
Top Bottom