gGiova

Problema Vuze

10 risposte in questa discussione

ho un problema cn Vuze Azureus...

se metto in download un file, mi da sempre "la faccina gialla", cioè il segnale che ce qualcosa che nn va, e quindi ci mette 3 ore x scaricare pochi MB...

ho pensato che potrebbe essere un problema di connessione, il mio modem è Alice Gate plus wi-fi

AliceGate2PlusScreen1.jpg

cosa potrebbe essere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

premesso che vuze è una merda e dovresti passare quantomeno a utorrent

probabilmente hai le porte del router chiuse

http://portforward.com/

Link di questo messaggio

grazie! usavo utorrent ma navigando leggo ovungue che vuze è + veloce quindi ho provato...ma mi sa che tornerò alla vecchia scuola  :argh:

Link di questo messaggio

grazie! usavo utorrent ma navigando leggo ovungue che vuze è + veloce quindi ho provato...ma mi sa che tornerò alla vecchia scuola  :argh:

ma che cazzo c'entra la velocità col client torrent utilizzato?

casomai dipenderà da quanti peer e seeders ci sono per il torrent che si vuole scaricare

Link di questo messaggio

ma skrz? io cn emule millemilamega ediscion scarico un film in 5 scnd scars!!!!11 :/ XD

al massimo si può parlare di leggerezza del client, ma nient'altro..

Link di questo messaggio

ma skrz? io cn emule millemilamega ediscion scarico un film in 5 scnd scars!!!!11 :/ XD

al massimo si può parlare di leggerezza del client, ma nient'altro..

Emule x me nn se ne parla, dopo aver fatto tutti i procedimenti del mondo, seguite tutte le guide, ancora nn sono riuscito a far si che nn mi compaia + quell' odiato ID BASSO!!!!!! :argh:

cmq intanto sono ripassato a utorrent. dopo 3 ore vuze era ancora al 2%...cn utorrent in 2 ore è già al 15%  :argh:

certo ci vuole cmq un bel po,ma da quanto ho capito navigando il modem Alice gate plus wi.fi è il PEGGIORE modem se uno vuole usare emule e affini...che sfiga  :argh:

Link di questo messaggio
ID BASSO!!!!!!

l'hai detto, id basso => segui il consiglio di gika

Link di questo messaggio

certo ci vuole cmq un bel po,ma da quanto ho capito navigando il modem Alice gate plus wi.fi è il PEGGIORE modem se uno vuole usare emule e affini...che sfiga  :argh:

Nah, basta non usare la connessione wireless  :argh:

(ho anch'io quel modem, e funziona benissimo. Dà problemi solo con emule con connessione wireless. Non sono riuscita a fargli aprire le porte e alla fine mi sono arresa al cavo, ma non è un gran problema, in fondo)

Link di questo messaggio

Nah, basta non usare la connessione wireless  :argh:

(ho anch'io quel modem, e funziona benissimo. Dà problemi solo con emule con connessione wireless. Non sono riuscita a fargli aprire le porte e alla fine mi sono arresa al cavo, ma non è un gran problema, in fondo)

che porte usi tu cn quel modem?

Link di questo messaggio

che porte usi tu cn quel modem?

Su emule:

TCP: 4662

UDP: 4672

Su vuze: 6882

Link di questo messaggio