Problema Vuze

gGiova

e-ehi.
ho un problema cn Vuze Azureus...

se metto in download un file, mi da sempre "la faccina gialla", cioè il segnale che ce qualcosa che nn va, e quindi ci mette 3 ore x scaricare pochi MB...

ho pensato che potrebbe essere un problema di connessione, il mio modem è Alice Gate plus wi-fi

AliceGate2PlusScreen1.jpg
cosa potrebbe essere?
 

gGiova

e-ehi.
grazie! usavo utorrent ma navigando leggo ovungue che vuze è + veloce quindi ho provato...ma mi sa che tornerò alla vecchia scuola 
default_chirolp_gaan.gif
 

AMD

Amministratore di condominio
gGiova.on.the.road ha scritto:
grazie! usavo utorrent ma navigando leggo ovungue che vuze è + veloce quindi ho provato...ma mi sa che tornerò alla vecchia scuola 
default_chirolp_gaan.gif
ma che cazzo c'entra la velocità col client torrent utilizzato?

casomai dipenderà da quanti peer e seeders ci sono per il torrent che si vuole scaricare
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
ma skrz? io cn emule millemilamega ediscion scarico un film in 5 scnd scars!!!!11 :/ XD

al massimo si può parlare di leggerezza del client, ma nient'altro..
 

gGiova

e-ehi.
Pyr3s ha scritto:
ma skrz? io cn emule millemilamega ediscion scarico un film in 5 scnd scars!!!!11 :/ XD

al massimo si può parlare di leggerezza del client, ma nient'altro..
Emule x me nn se ne parla, dopo aver fatto tutti i procedimenti del mondo, seguite tutte le guide, ancora nn sono riuscito a far si che nn mi compaia + quell' odiato ID BASSO!!!!!!
default_chirolp_gaan.gif


cmq intanto sono ripassato a utorrent. dopo 3 ore vuze era ancora al 2%...cn utorrent in 2 ore è già al 15%  
default_chirolp_gaan.gif


certo ci vuole cmq un bel po,ma da quanto ho capito navigando il modem Alice gate plus wi.fi è il PEGGIORE modem se uno vuole usare emule e affini...che sfiga  
default_chirolp_gaan.gif
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
gGiova.on.the.road ha scritto:
certo ci vuole cmq un bel po,ma da quanto ho capito navigando il modem Alice gate plus wi.fi è il PEGGIORE modem se uno vuole usare emule e affini...che sfiga  
default_chirolp_gaan.gif
Nah, basta non usare la connessione wireless 
default_chirolp_gaan.gif


(ho anch'io quel modem, e funziona benissimo. Dà problemi solo con emule con connessione wireless. Non sono riuscita a fargli aprire le porte e alla fine mi sono arresa al cavo, ma non è un gran problema, in fondo)
 

gGiova

e-ehi.
ThunderShock ha scritto:
Nah, basta non usare la connessione wireless 
default_chirolp_gaan.gif


(ho anch'io quel modem, e funziona benissimo. Dà problemi solo con emule con connessione wireless. Non sono riuscita a fargli aprire le porte e alla fine mi sono arresa al cavo, ma non è un gran problema, in fondo)
che porte usi tu cn quel modem?
 
Top Bottom