DDX

Pietrastante e scambi

7 risposte in questa discussione

Ho un quesito: i pokèmon che si evolvono tramite scambio (Haunter, Machoke, Graveler e Kadabra), se scambiati con la Pietrastante si evolvono lo stesso oppure no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ho un quesito: i pokèmon che si evolvono tramite scambio (Haunter, Machoke, Graveler e Kadabra), se scambiati con la Pietrastante si evolvono lo stesso oppure no?

No, non si evolvono. L'ho testato personalmente, quindi puoi starne sicuro. :argh:

Link di questo messaggio

Meno male, così il mio Haunter shiny rimarrà così!

Link di questo messaggio

Su verde foglia o smeraldo, tra l'altro, c'era una tipa che ti scambiava haunter, quando ti arrivava faceva l'animazione dell'evoluzione e poi si bloccava l'evoluzione.. Dopo lo scambio le tipa diceva ''Ti chiedi perchè non si è evoluto?Eh eh gli ho dato una pietrastante''

Che odio..

Link di questo messaggio

Meno male, così il mio Haunter shiny rimarrà così!

In ogni caso c'è da dire che il fatto d'essere shiny o meno non si perde con l'evoluzione.

E comunque questa si potrebbe comunque bloccare premendo il tasto B.

Link di questo messaggio

Su verde foglia o smeraldo, tra l'altro, c'era una tipa che ti scambiava haunter, quando ti arrivava faceva l'animazione dell'evoluzione e poi si bloccava l'evoluzione.. Dopo lo scambio le tipa diceva ''Ti chiedi perchè non si è evoluto?Eh eh gli ho dato una pietrastante''

Che odio..

ma non era in diamante ?

Link di questo messaggio

In ogni caso c'è da dire che il fatto d'essere shiny o meno non si perde con l'evoluzione.

E comunque questa si potrebbe comunque bloccare premendo il tasto B.

Si, lo so. Solo che non volevo Gengar, preferisco tenermi Haunter shiny.  :argh:

Link di questo messaggio