Pietrastante e scambi

DDX

Great!
Mod
Ho un quesito: i pokèmon che si evolvono tramite scambio (Haunter, Machoke, Graveler e Kadabra), se scambiati con la Pietrastante si evolvono lo stesso oppure no?
 

Zio Eric

Amico
DD7 ha scritto:
Ho un quesito: i pokèmon che si evolvono tramite scambio (Haunter, Machoke, Graveler e Kadabra), se scambiati con la Pietrastante si evolvono lo stesso oppure no?
No, non si evolvono. L'ho testato personalmente, quindi puoi starne sicuro.
default_chirolp_gaan.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Su verde foglia o smeraldo, tra l'altro, c'era una tipa che ti scambiava haunter, quando ti arrivava faceva l'animazione dell'evoluzione e poi si bloccava l'evoluzione.. Dopo lo scambio le tipa diceva ''Ti chiedi perchè non si è evoluto?Eh eh gli ho dato una pietrastante''

Che odio..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
DD7 ha scritto:
Meno male, così il mio Haunter shiny rimarrà così!
In ogni caso c'è da dire che il fatto d'essere shiny o meno non si perde con l'evoluzione.E comunque questa si potrebbe comunque bloccare premendo il tasto B.
 

Voldemort

Amico
Zax ha scritto:
Su verde foglia o smeraldo, tra l'altro, c'era una tipa che ti scambiava haunter, quando ti arrivava faceva l'animazione dell'evoluzione e poi si bloccava l'evoluzione.. Dopo lo scambio le tipa diceva ''Ti chiedi perchè non si è evoluto?Eh eh gli ho dato una pietrastante''

Che odio..
ma non era in diamante ?
 

DDX

Great!
Mod
Killer ha scritto:
In ogni caso c'è da dire che il fatto d'essere shiny o meno non si perde con l'evoluzione.

E comunque questa si potrebbe comunque bloccare premendo il tasto B.
Si, lo so. Solo che non volevo Gengar, preferisco tenermi Haunter shiny. 
default_chirolp_gaan.gif
 
Top Bottom