KTF

Modifiche ai post

18 risposte in questa discussione

Quel pulsantino a forma di matita che compare sotto i miei post dovrebbe servire ad un edit rapido dei post....

Il problema è che lo premo, edito il msg, ma quando lo ripremo tutto torna come prima (nessuna modifica)....

Sarei molto grato se qualcuno mi potesse fornire delle istruzioni un pò + precise, xkè la ritengo una funzione utilissima se non addirittura fondamentale (elimina lunghe attese per il caricamento)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non devi ripremerlo, devi cliccare "Salva". Se non vedi il pulsante "Salva" (può succedere per problemi di layout) premi alt+s (ctrl+s se sei su Mac).

(p.s. la modifica al post che vedi sopra ero io che testavo la funzione)

Link di questo messaggio

No, non va...

Salva non compare e se modifico il messaggio e poi premo alt+s la board tenta di inviare un nuovo post vuoto....

Come mai?

P.S questa modifica l'ho effettuata con la normale funzione...

Link di questo messaggio

Prova a premere alt+s ma accertandoti che la casella del testo sia selezionata. Cioè dopo aver scritto non cliccare fuori dall'area di testo.

Link di questo messaggio

Ancora nulla....il cursore della casella di testo lampeggia, lo riclicco più volte, riprovo a modificare ma mi dà sempre questo errore:

I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:

Il corpo del messaggio è stato lasciato vuoto.

...Seguito da uno spazio vuoto per il testo e i vari pulsanti dell'editing....

Link di questo messaggio

Ho provato anch'io ora a modificarne uno mio e mi succede la stessa identica cosa.

Link di questo messaggio
::']

Ho provato anch'io ora a modificarne uno mio e mi succede la stessa identica cosa.

Idem.

Link di questo messaggio

Prova

Edit: No, a me funziona.

Link di questo messaggio

Che browser usate? Su Safari funziona benissimo...

Link di questo messaggio

Anche su Explorer e Firefox

Link di questo messaggio

Firefox 1.5

Link di questo messaggio

Explorer

Link di questo messaggio

E' normale che appaia questa roba? :°D

[quote name=':: [ Lord Pum ] ::']
[/quote]

Idem.</textarea><br /><input type="hidden" name="sc" value="f9bc84e0de33e947079aa71dc34bec7d" /><input type="hidden" name="topic" value="596" /><input type="hidden" name="msg" value="11021" /><div style="text-align: center;"><input type="submit" name="post" value="Salva" onclick="return modify_save('f9bc84e0de33e947079aa71dc34bec7d');" accesskey="s" />  <input type="submit" name="cancel" value="Cancella" onclick="return modify_cancel();" /></div>

Link di questo messaggio

No — non è normale... dove appare? Nell'edit?

Link di questo messaggio

Appare dopo aver cliccato qui modify_inline.gif.

Ad esempio editando questo stesso post:

Appara dopo aver cliccato qui [img=http://www.pokemoncentral.it/board/Themes/babylon/images/icons/modify_inline.gif].</textarea><br /><input type="hidden" name="sc" value="f9bc84e0de33e947079aa71dc34bec7d" /><input type="hidden" name="topic" value="596" /><input type="hidden" name="msg" value="11248" /><div style="text-align: center;"><input type="submit" name="post" value="Salva" onclick="return modify_save('f9bc84e0de33e947079aa71dc34bec7d');" accesskey="s" />  <input type="submit" name="cancel" value="Cancella" onclick="return modify_cancel();" /></div>

Link di questo messaggio

Forse ho risolto....

penso che il problema sia derivato al fatto di avere il form per la risposta veloce attivo....

e quindi la pressione di alt+s agisce sul suo bottone "post".

O no?

Link di questo messaggio

Mi sa che è un problema del tuo browser, Samus, io ho provato con Safari e Firefox e non me lo fa...

KTF: sì, può essere, giustappunto avevo detto di selezionare la casella di testo prima di premere alt+s, e in tal modo avrebbe dovuto selezionare il form giusto. Però mi sa che non lo fa. Ecco, provate a chiudere la risposta veloce (cliccando sulla freccia sopra il box) e a usare alt+s nell'edit veloce.

Link di questo messaggio

Mi sa che è un problema del tuo browser, Samus, io ho provato con Safari e Firefox e non me lo fa...

Ho la 1.5 di FireFox, ma penso il problema lo dia qualche estensione...

Link di questo messaggio