Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Adesso capite come deve essere stato guardarsi tutto il programma intero una settimana fa? Sono VERAMENTE idioti.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Infatti XD

Peccato che stavolta le rivelazioni siano state quasi nulle, si sono sentite solo alcuni nuovi temi  musicali e gli sprite di cynda e totodile.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ecco i tre sprite degli starter

gtgty.png
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Dark Knight ha scritto:
Il tizio con la giacca arancione ha il naso rosso.

Chissà quante striscie che ha tirato sù... XD
Quello spiega tutto!

Intanto vorrei che lugia e ho-oh siano catturabili entrambi nella stessa versione..

E vorrei anche altri leggendari oltre quelli di jotho..

E rivoglio il mio save di oro che si è cancellato ;________;
 

Steph

Great Teacher
Mod
beh, nelle vecchie erano catturabili entrambi, cambiava solo il livello

Zax ha scritto:
Questo è, invece, il momento clou della trasmissione!
+1 :°

e se mi dai anche il fotogramma dopo, +2
 

Dxs

Mod
Ma è allucinante, tre minuti ti scemenze per mostrare il PG che cammina con Totodile dietro, immagine che avevamo già visto...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
~ Dxs! ~ ha scritto:
Ma è allucinante, tre minuti ti scemenze per mostrare il PG che cammina con Totodile dietro, immagine che avevamo già visto...
Ci è andata anche grassa, dato che in quel programma si parla principalmente dell'anime.
 

Dxs

Mod
Sperando che non sia Spam, vi linko Pokèbeach, dove potete trovare un sacco di nuovi scan su questi 2 Remake ed un video alquanto interessante, mentre il PG cammina con dietro Chikorita, arrivano da sinistra delle folate di vento. **
 

Blazik

Passante
Sono pazzi questi Jap!!  :D
default_chirolp_gusun.gif


Comunque potrebbe saltar fuori un remake molto molto bello e meglio di VerdeFoglia RossoFuoco...
default_chirolp_gusun.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Crespo95 ha scritto:
io invece spero che ci sia il pokeradar,sarebbe il massimo
io sinceramente spero di no.Voglio di nuovo un gioco in cui gli shiny comparivano solo in modo fortuito come lo erano fino all'uscita di d/p.
sisi.gif
 

Zio Eric

Amico
Dark Knight ha scritto:
io sinceramente spero di no.

Voglio di nuovo un gioco in cui gli shiny comparivano solo in modo fortuito come lo erano fino all'uscita di d/p.
sisi.gif
bhe,non hai proprio torto,sinceramente gli shiny presi in questo modo hanno piu valore rispetto a quelli presi con il pokeradar secondo me
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Avrei una domanda per gli utenti più esperti:

Avendo io oggi particolarmente voglia di giocare a un gioco di ruolo, ho pensato bene di riprendere in mano la vecchia, cara cartuccia di Cristallo, consapevole che dopo... boh, saranno passati almeno 9 anni i precedenti dati di gioco sarebbero stati irrecuperabili. Quale migliore occasione per cominciare una nuova partita?

Tuttavia, con mia grande sorpresa, dopo aver rapidamente rispolverato GBA e cartucce, il gioco mi ha offerto la possibilità di continuare il vecchio save, imponendomi solo di regolare nuovamente l'orario.

Inutile dire che non me la sono sentita di cancellare le vecchie 209 ore di gioco, ma il dubbio rimane: non è che la perdita di dati colpisce solo i giochi di Oro e Argento, e non Cristallo?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Un bel colpo di fortuna direi.

Non saprei altrimenti come spiegarti il come tu sia riuscito a ritrovare il tuo vecchio save, ne tanto meno come mai sia successo su crystal.

Ho sentito molte persone lamentarsi di nn aver più ritrovato il loro vecchio save su oro ed argento e personalmente una cosa analoga è successa anche a me, con l'unica differenza che, sul mio vecchio gold, nonostante nn abbia più ritrovato il mio salvataggio, ho scoperto amaramente che la cartucccia nn memorizza più nessun salvataggio, nonostante abbia riniziato il game più e più volte :D
 

DDX

Great!
Mod
Veramente anch'io nel mio cristallo ho ancora il salvataggio nonostante sia da quando sono usciti zaffiro e rubino che non lo uso. Ed è ancora tutto come l'ho lasciato.
 

Zio Eric

Amico
M ha scritto:
Avrei una domanda per gli utenti più esperti:

Avendo io oggi particolarmente voglia di giocare a un gioco di ruolo, ho pensato bene di riprendere in mano la vecchia, cara cartuccia di Cristallo, consapevole che dopo... boh, saranno passati almeno 9 anni i precedenti dati di gioco sarebbero stati irrecuperabili. Quale migliore occasione per cominciare una nuova partita?

Tuttavia, con mia grande sorpresa, dopo aver rapidamente rispolverato GBA e cartucce, il gioco mi ha offerto la possibilità di continuare il vecchio save, imponendomi solo di regolare nuovamente l'orario.

Inutile dire che non me la sono sentita di cancellare le vecchie 209 ore di gioco, ma il dubbio rimane: non è che la perdita di dati colpisce solo i giochi di Oro e Argento, e non Cristallo?
è successa la stessa cosa a me,proprio con argento.Qualche giorno fa ho deciso di riprendere a giocare e i dati erano ancora li,mi chiedeva solo di rimpostare l'orario.

quindi è confermato che la perdita di dati non colpisce ne oro,argento e cristallo :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Crespo95 ha scritto:
quindi è confermato che la perdita di dati non colpisce ne oro,argento e cristallo :D
La perdita dei dati, che io sappia, colpisce tutti i giochi nei quali si scarica la batteria a tampone, che ha lo scopo di [appunto] fornire l'elettricità necessaria per conservarli.Dipende da tantissime cose, la durata effettiva: quanto di è usata la cartuccia, quanto e dove è stata conservata per il tempo di inutilizzo, e tante altre piccole cose.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Lord Bel ha scritto:
La perdita dei dati, che io sappia, colpisce tutti i giochi nei quali si scarica la batteria a tampone, che ha lo scopo di [appunto] fornire l'elettricità necessaria per conservarli.

Dipende da tantissime cose, la durata effettiva: quanto di è usata la cartuccia, quanto e dove è stata conservata per il tempo di inutilizzo, e tante altre piccole cose.
E nn c'è un modo per tenere carica sta batteria?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Che io sappia, no.

Teoricamente si può sostituire, ma è saldata alla scheda, quindi la vedo difficile :1

Edit: mi correggo, sembra che un modo ci sia, e che mi sbagliavo quando dicevo che era saldata : )

E' solo agganciata, non è infattibile.

Consiglio ai nostalgici di usare salvataggi in formato digitale, su computer. Li si è sicuri che restano più a lungo :1
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Lord Bel ha scritto:
Che io sappia, no.

Teoricamente si può sostituire, ma è saldata alla scheda, quindi la vedo difficile :1

Consiglio ai nostalgici di usare salvataggi in formato digitale, su computer. Li si è sicuri che restano più a lungo :1
quindi prima o poi tutti i salvataggi scompaiono? °°Vale anche per le altre cassette successive?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Hm, non lo so, probabilmente si, anche se effettivamente [per quel che mi riguarda] avevo solo Pokémon come cartuccia del GBC dove "si salvava".
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Spero vivamente che nn valga dalle cassette advance gen. in poi :D

nn vorrei mai ritrovarmi un giorno a scoprire che tutti i miei dati sono andati a farsi benedire,

piuttosto, adesso che ci penso, possibile che ci fosse in giro la voce che tale batteria si potesse ricaricare stando inserita nel GBC, quindi praticamente giocandoci?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom