Nuovi pokemon

Chirt

Amico
Non è che se cambiano la tipologia ad un pkm la devono cambiare per forza a tutti! Magari questo pkm si discosta dagli altri! D'altronde il bello di pkm è questo! Tipologie differenti!
 
Spyro ha scritto:
Non è che se cambiano la tipologia ad un pkm la devono cambiare per forza a tutti! Magari questo pkm si discosta dagli altri! D'altronde il bello di pkm è questo! Tipologie differenti!
quoto 
default_chirolp_waku1.gif
 

MC5

n00b ante litteram
Spyro ha scritto:
Non è che se cambiano la tipologia ad un pkm la devono cambiare per forza a tutti! Magari questo pkm si discosta dagli altri! D'altronde il bello di pkm è questo! Tipologie differenti!
fidati, sarebbe una incoerenza troppo grossa.....

io comunque non ho detto che TUTTI gli ucceli verrebbero cambiati, ma solo quelli che necessiterebbero di adattamento...

comunque vedremo all'uscita di D/P
 

Wolf

Parroco
MC5 ha scritto:
secondo me hanno fatto una cosa a muzzo, cio hanno messo giù il tipo volante tralasciando il tipo normale...

sta storia del tipo volante unico mi puzza....perché, pensateci su, dovrebbero rifare tutti i tipi degl uccelli come pidgey e famiglia hoothoot ecc......

vedrete che sarà normale-volante
default_chirolp_waku1.gif
;
Devo quotarti... secondo me sarà normale-volante...
 
L

Lele 92

MC5 ha scritto:
qualcuno che mi capisce 
default_chirolp_waku1.gif


...e che ha capito come ragionano quellli della N
default_chirolp_waku1.gif
anch'io ti capisco...

pero sono d'accordo anche con spyro xchè nn e che se cambiano in solo volante un pkmn li debbano cambiare tutti...
 

Chirt

Amico
Infatti! e poi l'hanno anche detto che diamante/perla avrà nuove combinazioni di tipologie! Questa potrebbe essere una nuova!

Volante puro, finalmente!
 

MC5

n00b ante litteram
Spyro ha scritto:
Infatti! e poi l'hanno anche detto che diamante/perla avrà nuove combinazioni di tipologie! Questa potrebbe essere una nuova!

Volante puro, finalmente!
ma io non ho detto che il volante puro non possa esistere
default_chirolp_waku1.gif
.....ho detto solo che se ci fosse dovrebbero adattare i tipi di un sacco di pokemon vecchi, e cercherò di spiegarmi meglio:allora....perappu é volante puro, ma cos'ha perappu che lo rende diverso da uno swellow o da un noctowl, che sono anche normali? quindi si deduce che se perappu é veramente solo volante lo debbano diventare anche pokemon come quelli sopracitati....

se si fa un cambiamento, lo si fa per TUTTI i pokemon, non solo per quelli nuovi...

e spero di essere stato chiaro, perch più di così non saprei esserlo....
default_chirolp_waku1.gif
 

Light Raikou

Passante
Come cos'ha di diverso? Ci sono poche differenze, è vero, ma ci sono. Per esempio un Volante puro, al contrario di un Normale/Volante, è resistente a Lotta.
 

MC5

n00b ante litteram
Light Raikou ha scritto:
Come cos'ha di diverso? Ci sono poche differenze, è vero, ma ci sono. Per esempio un Volante puro, al contrario di un Normale/Volante, è resistente a Lotta.
non é questo che intendevo....
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif


quello che volevo dire io é:

-PRENDI PERAPPU E SWELLOW

-TU NON CONOSCI IL TIPO DEI DUE POKEMON (per ipotesi ^^ )

-CONFRONTALI

-PONITI LA SEGUENTE DOMANDA:

[glow=red,2,300]perché sto caxxo di perappu (che mi sta venendo a odio) dovrebbe essere solo volante e swellow anche di tipo normale????[/glow]
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ma si sta facendo da due pagine una discussione sul tipo di un Pokémon... capirei se fosse qualcosa di importante... ma volante o volante/normale... tanto alla fine non cambia assolutamente nulla (proprio nulla, perchè se vedete il normale è debole solo al lotta che viene annullato dal volante, quindi gli effetti rimangono esattamente tali e quali)

Cioè, ma alla fin fine... chissenefrega? 
default_chirolp_waku1.gif
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
::']Ma si sta facendo da due pagine una discussione sul tipo di un Pokémon... capirei se fosse qualcosa di importante... ma volante o volante/normale... tanto alla fine non cambia assolutamente nulla (proprio nulla, perchè se vedete il normale è debole solo al lotta che viene annullato dal volante, quindi gli effetti rimangono esattamente tali e quali)

Cioè, ma alla fin fine... chissenefrega? 
default_chirolp_waku1.gif
Cambia che il Volante\Normale viene menato dal Lotta [Debolezza+Resistenza=Nulla], il Volante puro[Resistenza] no :°. Ma anche a me non sembra una cosa così importante °_°'
 
L

Lele 92

::']Ma si sta facendo da due pagine una discussione sul tipo di un Pokémon... capirei se fosse qualcosa di importante... ma volante o volante/normale... tanto alla fine non cambia assolutamente nulla (proprio nulla, perchè se vedete il normale è debole solo al lotta che viene annullato dal volante, quindi gli effetti rimangono esattamente tali e quali)

Cioè, ma alla fin fine... chissenefrega? 
default_chirolp_waku1.gif
e c'è bisogno pure di quotare???
 

Wolf

Parroco
@|*Lele 92*|@ ha scritto:
e c'è bisogno pure di quotare???
Bravo allora la prossima volta non farlo :*

Ripeto di dover stare dalla parte di MC5... Perappu non ha nulla di diverso da uno Swellow, un Pidgeot o un altro qualsiasi Normale-Volante...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Anche secondo me è così, del resto si vociferava anche di quella volpe di un possibile tipo normale-acqua (poi smentito!)

è alquanto improbabile un volante puro!
default_chirolp_waku1.gif
 

MC5

n00b ante litteram
beh che dire....

se non ci sono riuscito fin'ora non ci riuscirò certo fino all'uscita di D/P a convincervi della mia, ovvia
default_chirolp_waku1.gif
; teoria...

comunque noto con piacere che non sono l'unico sostenitore di questa ovvietà
default_chirolp_waku1.gif


per rocket: non so per gli altri, ma per me il tipo unico volante di perappu interessa perché simboleggerebbe una "rivoluzione" del modo di vedere il tipo volante solo come un attributo secondario da parte dei programmatori della N

del tipo di perappu in sé non me ne frega assolutamente nulla, perch tanto gli si legge in faccia che sarà una merda....
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
MC5 ha scritto:
del tipo di perappu in sé non me ne frega assolutamente nulla, perch tanto gli si legge in faccia che sarà una merda....
"E si scoprì che l'evoluzione di Perappu sarà uno dei pokemon + forti di tutto il gioco" :°D
 

MC5

n00b ante litteram
~Andry~ ha scritto:
"E si scoprì che l'evoluzione di Perappu sarà uno dei pokemon + forti di tutto il gioco" :°D
chissà...potrebbe essere -.-
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^

e comunque anche gyarados é stato un magikarp....

ma non per questo magikarp é forte...

comunque ho capito l'ironia del messaggio
default_chirolp_gaan.gif
,ho risposto solo per evitare noobbiche affermazioni quali:

<ma dove avete visto l'evoluzione di perappu?>

e

<hai visto MC5 che se perappu si evolve in uno forte non puoi dire che é una merda?>
 

MC5

n00b ante litteram
Killer-mimi ha scritto:
Comunque, un avere solo Flyning come tipe sia poi cosi meglio di un Normal-Flyning, si perde lo STAB su Return...
giusto...questo eventuale cambiamento potrebbe mandare in fumo tutto o parte dell'allenamento di un pokemon...

(vi ricordo che sarà possibile il trasferimento R/Z/RF/VF/E<------->D/P)
 

Mik

Parroco
Perappu : Flying Type (This is the only type listed, this would make Perappu the only pure Flying type Pokemon)
da pokèmon elite 2000

siete contenti????

ora è stato confermato ke perappu  è SOLO volante
 

MC5

n00b ante litteram
scaffo ha scritto:
da pokèmon elite 2000

siete contenti????

ora è stato confermato ke perappu  è SOLO volante
perché devo assistere a cotanta niubbaggine?? -.-
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^ -.-
default_chirolp_gaan.gif


se é per questo, anche su serebii hanno detto che é solo volante, ma non vuol dire niente...

nessuno ha la certezza che sia così, e qualora fosse così, comunque il discorso che facevo io era sul riadattamento di swellow e compagni...
default_chirolp_waku1.gif


Citato da: MC5 su Ieri alle 19:52(vi ricordo che sarà possibile il trasferimento R/Z/RF/VF/E<------->D/P)

Chi ha mai affermato ciò °° ?
mi sembra serebii...comunque sono sicuro di averlo letto da qualche parte...
 

Chirt

Amico
MC5 ha scritto:
beh che dire....

se non ci sono riuscito fin'ora non ci riuscirò certo fino all'uscita di D/P a convincervi della mia, ovvia
default_chirolp_waku1.gif
; teoria...
Allora, di ovvio non c'è niente! Tu rimani della tua teoria che io rimango della mia!

Cmq essendo un gioco di fantasia e non dettato da ferree regole io vedo possibile che quel pappagallo sia volante puro!

Secondo te cosa deve avere di diverso un pokèmon per essere solo volante! Alla fine al mondo da animali volanti sono solo gli uccelli e alcuni mammiferi (pipistrelli)! non puoi trovare altro animale talmente diverso che giustifichi il puro!

Poi termino qui altrimenti diventa una discussione eterna...
 
L

Lele 92

BASTA e inutile fare qst battibecco lo vedremo + in la qst stupido fatto del volante puro...
 

MC5

n00b ante litteram
Spyro ha scritto:
Allora, di ovvio non c'è niente! Tu rimani della tua teoria che io rimango della mia!

Cmq essendo un gioco di fantasia e non dettato da ferree regole io vedo possibile che quel pappagallo sia volante puro!

Secondo te cosa deve avere di diverso un pokèmon per essere solo volante! Alla fine al mondo da animali volanti sono solo gli uccelli e alcuni mammiferi (pipistrelli)! non puoi trovare altro animale talmente diverso che giustifichi il puro!

Poi termino qui altrimenti diventa una discussione eterna...
hai inteso male il senso di ciò che volevo dire
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif


io non volevo assolutamente dire che non può esserci il volante puro...

comunque la finisco anch'io qui...
 
Top Bottom