Nuovi pokemon

Ecco i nuovi pokemon di uno si sà solo che è un pokemon leggendario psico/acqua di nome Manifi che sarà protagonista di pokemon 9 invece degli altri non si sa neancora niente tranno che di sicuro il primo è la pre o la evoluzione di mantine invece il 3° a me sembra un'aquila

Coro Coro Scan

MC5

n00b ante litteram
secondo me questi 4 nuovi pokemon saranno tutti nel 9° film e sono tutti d'acqua (manifi lo è, il baby di mantine si spera proprio che lo sia
, il terzo pare abbia una pinna caudale e il quarto perchè dovrebbe fare l'asociale? ergo acqua-volante)

comunque è solo una mia teoria, sia chiaro....

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Che carini! Il nuovo psico - acqua è dello stesso stampo di Jirachi... che ammore *O*

Chissà come saranno gli altri... finalmente novità!

MC5

n00b ante litteram
::']Che carini! Il nuovo psico - acqua è dello stesso stampo di Jirachi... che ammore *O*
a me sembra più simile a celebi...

immaginatevi una triade

celebi/manifi/eventuale leggndario fuoco-psico

io non ne rimarrei troppo sorpreso

MC5

n00b ante litteram
Mella ha detto:
L' evoluzione di Sneasel o la Baby-Form di Mr. Mime?
che c'entarno ora manyula e manene?

noi stiamo parlando di quelli in cima alla pagina...e manafi(ho controllato su serebii)

è l'unico ben definito.....quello azzurro

Ultima modifica da un moderatore:
Wow. Manifi è caruccio °O° invece, riguardo alle ombre: il primo sembra Mantine, è vero; il secondo mi sembra un incrocio tra Vaporeon, Quilava e Wurmple (O_o); il terzo ha qualcosa di passerottesco, oltre a un particolare che sembra la testa di Skarmory.