Dj Auron ha scritto:
Comunque ho una domanda per chi ha DAVVERO finito il gioco: mi manca da battere quel dannato Dark Yojimbo, non ci riesco...sono mesi che tento, ormai, è l'unico Dark Eon che mi rimane da battere...Dark Anima è stato molto più semplice °_°
Provo a mettere tutti i personaggi con iniziativa, inizio a bersagliarlo di colpi [slot attacchi ed AS del Blitz] ma non cade mai...c'è qualche strategia speciale? Aiutatemi, vojo annientare Der Richter
caro auron, io nn ho ancora finito il gioco xkè devo ancora prendere l'armatura perfetta di tidus (quella ke ha ora ha fiocco,hp apeiron,hp +30% e hp +20%.. l'ho fatta di fretta e HO BISOGNO di auto-haste
_;, e nn ho ancora ucciso dark-anima xkè... mi seccavo.. ma lo posso fare tranquillamente.. ho ammazzato Dark Yojimbo più o meno 30 volte ma continuerò ad ammazzarlo fino a quando nn mi da sta cavolo di armatura...
cmq...
il metodo migliore x ammazzare Dark Yoji è:
Yuna: arma e armatura perfetta (fiocco, hp apeiron, hp +30%, auto-haste) e parametri alti... io "purtroppo" ho difesa e attacco magico/fisico a 255 e quindi nn saprei dire qual'è il minimo indispensabile..cmq, il ruolo di yuna è: castare risveglio al team, usare transfert (TURBO SU SDEGNO FISSO!!!!) su wakka e invocare un eone a caso se x caso yoji arriva a fare il turbo...
Wakka: stesso discorso di yuna x l'equipaggiamento.. per il turbo e per il resto.. parametri alti e farai del male all'eone cattivo....il suo ruolo si può sintetizzare in: prende il transfert da yuna e dall'altro membro del team... slot attacchi perfetto, se capita di nn avere il turbo pieno setta risveglio a qualcuno, e x il resto.. attendi la barra del turbo piena e attacca! bastano 3/4 slot attacchi perfetti x ammazzare dark Yoji... ovviamente se avete l'attacco a 170 e nn a 255 ve ne serviranno un pò di più...
ELEMENTO A CASO DEL PARTY: io uso rikku xkè... ha i parametri + alti tra gli altri tizi apparte yuna e wakka... se usate tidus potrete intramezzare un as del blitzball tra uno slot attacchi di wakka e l'altro... ma secondo me è meglio passare il turbo a wakka xkè lui fa + male
se usate rikku potete, badate bene ke io ormai nn uso + i cocktail quindi se ne può fare a meno, usare difesa totale o altro ma.. come al solito è meglio usare transfert...
il ruolo di questo terzo personaggio è... MORIRE E INCASSARE I DANNI! così la barra del turbo (sdegno a yuna e wakka) sale di brutto e risparmiate qlk risveglio...usare transfert x wakka e risveglio se nn può fare altro...
fiocco è necessario dato ke può causare pietrificazione.. è anke vero ke con una difesa mediocre e senza hp-aperion quell'attacco (kozuka credo) può uccidervi sul colpo...
attenzione all'attacco improvviso di dark yoji, conviene avere aurono con l'arma con priorità nel team al posto di yuna, così inizierete voi, cambiate auron con yuna, ke usa risveglio su se stessa.. così anke se dovesse usare wakizashi avete ancora yuna viva...
attenzione anke al fatto ke yoji ha molta destrezza e spesso i vostri attacchi fisici (non i turbo) andranno a vuoto...
nn ci sono altre info... è + semplice di quello ke sembra.. basta essersi allenati e avere parametri alti... io ormai lo uccido moooooooooooolto facilmente.. e ricordatevi ke dovete ucciderlo 5 volte consecutive senza uscire dalla grotta...potete salvare ma se morite e caricate inizierete dall'inizio... io lo sfrutto x avere, anzi, cercare di avere l'armatura definitica di tidus.. lo ammazzo 4 volte, salvo e carico...e il gioko è fatto...
buon lavoro
edit: ho letto ora i post in cui c'è quella specie di guida su dark yoji.. e anke se la destrezza appare a 0, vi assicuro ke nn è facilissimo colpirlo con attacchi fisici "non-turbo".. evidentemente non è la destrezza la statistica ke riguarda l'evasione dell'attacco.. strano ._.''
edit 2:se avete parametri abbastanza alti da "giocare" con Yoji vi consiglio di equipaggiare il terzo membro semi inutile con un arma con: Turbo x Ap, triturbo e Ap + 3... vi assicuro ke è uno spettacolo guadagnare milioni di ap in un colpo solo
(brutte ste faccine automatiche...)