Desktop

Mens

Amministratore di condominio
Ultimo desk qui.

Niente di particolare, è solo uno sfondo che mi sono ritrovato tra i file di KDE scaricati per Konqueror...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Suvvìa, come puoi rovinare uno sfondo KDEiano accostandolo a quella cagata di Gnome? :°D

Daidai... C'è KDE 3.5... Fai un favore al tuo pc ed esegui da shell

Codice:
sudo apt-get install kubuntu-desktop
:°D

PS. Questo però solo dopo aver aggiornato il sources.list... CLick here for more information.
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
The King ha scritto:
questo è il mio desktop della mia scuola è bruttissimo guardate anche voi e giudicate..
Beh... almeno la 6^ icona della terza colonna r0xa.
 
S

Super Warrior

ecco il mio,scusate se l'ho allegato...

però a lungo andare mi gira la testa...
default_chirolp_gusun.gif


[allegato eliminato da un amministratore]
 
Ultima modifica:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Già :°D

..con quell'orrido "start" a sinistra, la taskbar al centro e la tray a destra... Le possibilità di personalizzazione di winzozz si possono contare sulle dita di una mano XD

EDIT: *sulle dita di una mano monca X°°°°°°°°°°°°°°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io invece mi ci sono abituata da un pezzo, quindi tengo SuSE e Xp con le stesse impostazioni. L'unica eccezione è sulla Mandrake 9.1 (che non aggiornerò mai più perché mi piace così) sul portatile, dove tengo le icone a destra °_°
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
[22:51:13] (8) :: [ TaN ] :: (8) Xanthis alias Lord Pum (8) Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire... (8) says: http://www.pokemoncentral.it/board/index.php?topic=44.msg9117#new Dove ti porta quel link? o_O

[22:51:16] (8) :: [ TaN ] :: (8) Xanthis alias Lord Pum (8) Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire... (8) says:

[il link nel post

[22:51:18] (8) :: [ TaN ] :: (8) Xanthis alias Lord Pum (8) Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire... (8) says:

*]

[22:51:40] :[ Sixth Finger :[ Ø It's Clear That Your Fear is so Near says:

Repubblica.it X°°°°°°°°°°°°°°°°°D

[22:51:46] (8) :: [ TaN ] :: (8) Xanthis alias Lord Pum (8) Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire... (8) says:

...Microzozz o_O
OMFG WTF? o_o''
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
Commenti costruttivi, ieri e oggi [e speriamo pure domani XD]:

:: [ TaN ] ::  Xanthis alias Lord Pum  Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire...  scrive:Erh, lol... http//img376.imageshack.us/img376/2972/desktopnintendogs0sq.jpg ti funzia e vedi il desktop?

Sixth Finger  Ø It's Clear That Your Fear is so Near scrive:

con i ":" dopo l'http magari funziona...

  :: [ TaN ] ::  Xanthis alias Lord Pum  Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire...  scrive:

LOL!

  :: [ TaN ] ::  Xanthis alias Lord Pum  Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire...  scrive:

X°°°D

Sixth Finger  Ø It's Clear That Your Fear is so Near scrive:

Comunque si, mi mostra un orrido desk traboccante di icone inutili e cartelle.

Sixth Finger  Ø It's Clear That Your Fear is so Near scrive:

OMG!

Sixth Finger  Ø It's Clear That Your Fear is so Near scrive:

Un filmato di Geo & Geo! @@

Sixth Finger  Ø It's Clear That Your Fear is so Near scrive:

NOOOOO!

Sixth Finger  Ø It's Clear That Your Fear is so Near scrive:

Norton Antivirus NOOOOOO!

  :: [ TaN ] ::  Xanthis alias Lord Pum  Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire...  scrive:

X°°°D

Sixth Finger  Ø It's Clear That Your Fear is so Near scrive:

°°

Sixth Finger  Ø It's Clear That Your Fear is so Near scrive:

Il setup di ThunderBird?! XD

  :: [ TaN ] ::  Xanthis alias Lord Pum  Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire...  scrive:

WaN :°D

Sixth Finger  Ø It's Clear That Your Fear is so Near scrive:

http://img376.imageshack.us/img376/2972/desktopnintendogs0sq.jpg

  :: [ TaN ] ::  Xanthis alias Lord Pum  Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire...  scrive:

Nu dai! La scans di Gensoumaden Saiyuki X°D

Sixth Finger  Ø It's Clear That Your Fear is so Near scrive:

Mirmo!!!! X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

  :: [ TaN ] ::  Xanthis alias Lord Pum  Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire...  scrive:

Cioè, per un cultore come me che ha tutti i volumi è come far sentire un disco di Tiziano Ferro a un metallaro 100% doc X°°D

  :: [ TaN ] ::  Xanthis alias Lord Pum  Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire...  scrive:

Nu, Mirmo nuu X°°°D

Sixth Finger  Ø It's Clear That Your Fear is so Near scrive:

NOOOOOOOOOOOOOOO!

La cartella con gli smiles

NOOOOOOOOOOOOO!

  :: [ TaN ] ::  Xanthis alias Lord Pum  Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire...  scrive:

X°°°°°°°°°°°°°D
 
Forse dovreste considerare che condivido il mio pc con la mia famiglia. Il video di Geo&Geo è di mia madre, però ammetto che mi piace la siglia giapponese di Mirmo, e allora?

Le scans sono le pagine scannerizzate dal mio volume per una mia amica che non può comprare il fumetto. E' un reato scannerizzare manga?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
...direi proprio di si. X°°°°°°°°°°°°°°D

1. Si dice scansire, ma ormai son stanco di affrontare questo argomento con la gente.

2. Se non si possiede la versione originale, possedere copie non autorizzate di materiale coperto da copyright è reato. Si, lo è. X°D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se è un reato, dunque, saranno problemi miei, tu occupati dei tuoi.

Comunque nei forum non ti fucilano se sbagli un solo verbo che viene anche comunemente usato, no? Se lo sai, buon per te.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Calmina, calmina bimba... Non c'è alcun motivo effettivo per rispondere in tali brusche maniere. :°D
 
Mi viene da chiedere chi sia più infantile tra me e te. Dopotutto non sono io che commento i desktop altrui, perciò mi sembra inutile continuare questa discussione.
 

Keen

Zoidberg
::']Calmina, calmina bimba... Non c'è alcun motivo effettivo per rispondere in tali brusche maniere. :°D
Lord Pum, perché non abbassi la cresta da galletto e non la finisci ti tirartela? Va a finire ch si spezza.
whax9gt.gif


flydownnoob7xy.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Great!
default_%5Eo%5E.gif


Per essere un Gnome non è tanto male... Come si chiama quel clone di SuperKaramba che usi?
 
Top Bottom