Orsobubbù

Poblema Powesaves pro 3ds

15 risposte in questa discussione

Ciao, allora la licenza funziona perché mi fa prendere i powerpoints....Il problema è solo quando inserisco i giochi e mi dice il software, apre una cartella options con scritto che la license key è sbagliata.....invece è giusta.....che devo fare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

1) hai fatto un upgrade della licenza? (cioè avevi il Powersave/Powerplay normali e hai pagato per passare alla versione pro) in tal caso, il numero di licenza è cambiato e te lo dovrebbero aver spedito per mail.

2) prova ad installare il programma di Powersave su un altro PC, inserendo lo stesso numero di licenza, e vedi se lì ti funziona.

3) in extremis, prova a disinstallare e reinstallare il Powersave sul tuo PC, ma prima di farlo ASSICURATI CHE IL PUNTO 2 FUNZIONI, altrimenti dovrai ricomprare la licenza.

4) sei sicuro che sia la versione pro di PowerSAVE e non magari PowerPLAY? Perché in tal caso non tutti i giochi sono compatibili con la tua licenza. Powerplay ad esempio è limitato a funzionare solo con le versioni Pokémon (per cui ad esempio se inserisci un gioco Zelda/Mario ti potrebbe dare quell'errore), e non ci sono nemmeno tutte le versioni/tutti i codici (ad esempio, Pokémon Sole e Luna a pagamento hanno alcuni codici a parte, non sono compresi tutti in una licenza sola). Quindi, prova inserendo altri giochi (magari più vecchi, tipo Pokémon X/Y o Rubino/Zaffiro) e vedi se ti dà lo stesso errore della licenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
46 minuti fa, Steph ha scritto:

1) hai fatto un upgrade della licenza? (cioè avevi il Powersave/Powerplay normali e hai pagato per passare alla versione pro) in tal caso, il numero di licenza è cambiato e te lo dovrebbero aver spedito per mail.

2) prova ad installare il programma di Powersave su un altro PC, inserendo lo stesso numero di licenza, e vedi se lì ti funziona.

3) in extremis, prova a disinstallare e reinstallare il Powersave sul tuo PC, ma prima di farlo ASSICURATI CHE IL PUNTO 2 FUNZIONI, altrimenti dovrai ricomprare la licenza.

4) sei sicuro che sia la versione pro di PowerSAVE e non magari PowerPLAY? Perché in tal caso non tutti i giochi sono compatibili con la tua licenza. Powerplay ad esempio è limitato a funzionare solo con le versioni Pokémon (per cui ad esempio se inserisci un gioco Zelda/Mario ti potrebbe dare quell'errore), e non ci sono nemmeno tutte le versioni/tutti i codici (ad esempio, Pokémon Sole e Luna a pagamento hanno alcuni codici a parte, non sono compresi tutti in una licenza sola). Quindi, prova inserendo altri giochi (magari più vecchi, tipo Pokémon X/Y o Rubino/Zaffiro) e vedi se ti dà lo stesso errore della licenza.

1) ho fatto l'upgrade ma niente. 

2) il secondo punto non l'ho fatto, perché dovevo farlo? non era nelle istruzioni.

3) l'ho già fatto ma niente....è un problema di accesso...

4) ho datel power saves pro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

1) cosa intendi con "ma niente"? non ha ricevuto la mail, l'hai ricevuta ed hai inserito la licenza ma non funziona? perché devi aver ricevuto una mail simile:

Spoiler
Gmail XXX YYY <XXXYYY@gmail.com>

Codejunkies Licence Key information for Order NNNNN
1 messaggio

store@codejunkies.com <store@codejunkies.com> 22 maggio 2016 15:27
A: XXXYYY@gmail.com
logo image
Order Number: NNNNN  
Licence Key(s)
Product Update Key Download/Website
PowerSaves Pro Upgrade XXXXXXXX-XXXX-XXXX-XXXX-XXXXXXXXXXX Click here
Please retain for your records.
Updating Your License key

 

  1. Using the license key(s) above, Please open a web browser and navigate to http://www.powerplay3ds.com/licensing/
  2. Complete the Upgrade to Powersaves 3Ds / Powersaves Pro (please ensure that your PowerPlay key has been successfully registered)
  3. Download the Powersaves Pro 3Ds™ PC software from www.codejunkies.com/manual/3DS/powersaves/ and follow the Installation guide below

 

Installing the Powersaves Pro 3DS™ PC software

  1. Right click on the downloaded compressed file and select ‘Extract All’.
  2. Select ‘Extract’ to uncompress the files to the same location as the compressed file.
  3. Double click the setup file stored within the uncompressed folder to begin the software installation.
  4. Follow the on-screen prompts to install the software to a location of your choice.

 

Powersaves Pro should now be installed on your computer. Simply copy the existing Email address and license Key from your PowerPlay software.

Connecting your game cartridge 
powersaves-connect-cartridge.png

Codejunkies
Customer Services
Datel Electronics Ltd
Stafford Road
Stone, ST15 0DG
United Kingdom
01785 810800

sales@codejunkies.com / http://uk.codejunkies.com/
Copyright © 2012. Codejunkies.

2) è semplicemente un tentativo che ti dicevo di fare. quindi fallo e capiamo se il problema è il tuo pc, oppure la tua licenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Steph ha scritto:

1) cosa intendi con "ma niente"? non ha ricevuto la mail, l'hai ricevuta ed hai inserito la licenza ma non funziona? perché devi aver ricevuto una mail simile:

  Nascondi contenuto
Gmail XXX YYY <XXXYYY@gmail.com>

Codejunkies Licence Key information for Order NNNNN
1 messaggio

store@codejunkies.com <store@codejunkies.com> 22 maggio 2016 15:27
A: XXXYYY@gmail.com
logo image
Order Number: NNNNN  
Licence Key(s)
Product Update Key Download/Website
PowerSaves Pro Upgrade XXXXXXXX-XXXX-XXXX-XXXX-XXXXXXXXXXX Click here
Please retain for your records.
Updating Your License key

 

  1. Using the license key(s) above, Please open a web browser and navigate to http://www.powerplay3ds.com/licensing/
  2. Complete the Upgrade to Powersaves 3Ds / Powersaves Pro (please ensure that your PowerPlay key has been successfully registered)
  3. Download the Powersaves Pro 3Ds™ PC software from www.codejunkies.com/manual/3DS/powersaves/ and follow the Installation guide below

 

Installing the Powersaves Pro 3DS™ PC software

  1. Right click on the downloaded compressed file and select ‘Extract All’.
  2. Select ‘Extract’ to uncompress the files to the same location as the compressed file.
  3. Double click the setup file stored within the uncompressed folder to begin the software installation.
  4. Follow the on-screen prompts to install the software to a location of your choice.

 

Powersaves Pro should now be installed on your computer. Simply copy the existing Email address and license Key from your PowerPlay software.

Connecting your game cartridge 
powersaves-connect-cartridge.png

Codejunkies
Customer Services
Datel Electronics Ltd
Stafford Road
Stone, ST15 0DG
United Kingdom
01785 810800

sales@codejunkies.com / http://uk.codejunkies.com/
Copyright © 2012. Codejunkies.

2) è semplicemente un tentativo che ti dicevo di fare. quindi fallo e capiamo se il problema è il tuo pc, oppure la tua licenza.

1) Ho ricevuto l'email, ho aggiornato la licenza con un codice che mi hanno dato dopo l'aggiornamento che ho pagato; non cambia niente.

2) Il pc non mi da problemi, al limite lunedì mi arriva un altro power saves 3ds con un'altra key license. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie dell'aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

alla fine hai risolto quindi? come?

scusa se non ho più risposto, ma sono stato via tutto il weekend. comunque mi ricordo che per passare da una licenza all'altra, oltre a cambiare numero di licenza ho dovuto anche scaricare una seconda app, perché la mia aveva solo i codici per Pokémon. magari era solo quello, di scaricare il programma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Steph ha scritto:

alla fine hai risolto quindi? come?

scusa se non ho più risposto, ma sono stato via tutto il weekend. comunque mi ricordo che per passare da una licenza all'altra, oltre a cambiare numero di licenza ho dovuto anche scaricare una seconda app, perché la mia aveva solo i codici per Pokémon. magari era solo quello, di scaricare il programma?

Si ho risolto comprando un'altra power saves 3ds che mi arriva domani, la licenza non me la cambiano anche se ho contattato Datel, aspetterei troppo e è un problema di licenza alla fine. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

(modificato)

No ragazzi non è possibile, lasciate stare le power saves 3ds.........ne ho comprata un'altra e questa volta non mi arriva manco la license key sull'email.

Ho provato a cambiare email e a cambiare la password, non mi arriva nessuna email con licenza e nuova password e in più non riesco a entrare con l'email perché è come inesistente l'account. 

Vadano al diavolo!:argh:

Provo ad aspettare, l'account sembra ghostato.....ora vedrò se mi arrivano le emails. 

Modificato da Orsobubbù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non arriva niente, lasciate perdere prima di buttare circa 40 euro:argh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ehm, quando compri il Powersave la licenza è scritta sul foglietto delle istruzioni, io non ho dovuto iscrivermi con nessuna mail.

(inoltre l'ho pagato 25€, cioè quasi la metà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Steph ha scritto:

ehm, quando compri il Powersave la licenza è scritta sul foglietto delle istruzioni, io non ho dovuto iscrivermi con nessuna mail.

Non hai capito, l'email è per l'account su codejunkies per compare i powerpoints.

La license key ti arriva anche sull'email, a me è successo cosi e quando fai lost license key ti arriva l'email

4 minuti fa, Steph ha scritto:

(inoltre l'ho pagato 25€, cioè quasi la metà)

Si una, ma 2 dicevo :D

Ovviamente ci sono 2 siti, power saves 3ds e codejunkies....il primo non mi da license key perché dice che non esiste l'email per mandarmela(lost license key) e se la creo non me la fa convalidare dall'email che avevo messo nell'account anche di codejunkies dove ho comprato 3 PP+upgrade. 

Forse ci siamo capiti? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, il problema è risolto, mi ha aiutato la DATEL finalmente!

In pratica dovevo cancellare il file sul disco C dopo aver cliccato options e cosi facendo compariva la schermata iniziale del primo login effettuato, cioè ho dovuto rimettere semplicemente i dati, nickname, password e license key e il problema è stato risolto!.

Io non potevo saperlo o immaginarlo, l'email è questa:

"Dear Customer,

Thank you for your enquiry.

Can we please ask you to try the below fix:

• Open the PowerSaves software (disconnect PowerSaves device first)
• Click on ‘Options’ (bottom left)
• Click ‘user/yourname/…’
• Delete the .xml file
• Close and reopen the PowerSaves software
• Login again

Please let us know if this fixes your error.

Kind Regards

Customer Support"
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 20/6/2017 at 08:25, Orsobubbù ha scritto:

Non hai capito, l'email è per l'account su codejunkies per compare i powerpoints.

La license key ti arriva anche sull'email, a me è successo cosi e quando fai lost license key ti arriva l'email

Si una, ma 2 dicevo :D

Ovviamente ci sono 2 siti, power saves 3ds e codejunkies....il primo non mi da license key perché dice che non esiste l'email per mandarmela(lost license key) e se la creo non me la fa convalidare dall'email che avevo messo nell'account anche di codejunkies dove ho comprato 3 PP+upgrade. 

Forse ci siamo capiti? :D

no, perché non usandolo più attivamente da oltre un anno non sapevo di sta cosa dei Powerpoints. in ogni caso, per l'uso base basta ed avanza la licenza che c'è sul fogliettino

comunque uno dei 2 lo puoi sempre restituire e farti rimborsare :P 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
7 minuti fa, Steph ha scritto:

no, perché non usandolo più attivamente da oltre un anno non sapevo di sta cosa dei Powerpoints. in ogni caso, per l'uso base basta ed avanza la licenza che c'è sul fogliettino

comunque uno dei 2 lo puoi sempre restituire e farti rimborsare :P 

Ok grazie dell'aiutù! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.