Poblema Powesaves pro 3ds

Orsobubbù

Zoidberg
Ciao, allora la licenza funziona perché mi fa prendere i powerpoints....Il problema è solo quando inserisco i giochi e mi dice il software, apre una cartella options con scritto che la license key è sbagliata.....invece è giusta.....che devo fare? 
 

Steph

Great Teacher
Mod
1) hai fatto un upgrade della licenza? (cioè avevi il Powersave/Powerplay normali e hai pagato per passare alla versione pro) in tal caso, il numero di licenza è cambiato e te lo dovrebbero aver spedito per mail.

2) prova ad installare il programma di Powersave su un altro PC, inserendo lo stesso numero di licenza, e vedi se lì ti funziona.

3) in extremis, prova a disinstallare e reinstallare il Powersave sul tuo PC, ma prima di farlo ASSICURATI CHE IL PUNTO 2 FUNZIONI, altrimenti dovrai ricomprare la licenza.

4) sei sicuro che sia la versione pro di PowerSAVE e non magari PowerPLAY? Perché in tal caso non tutti i giochi sono compatibili con la tua licenza. Powerplay ad esempio è limitato a funzionare solo con le versioni Pokémon (per cui ad esempio se inserisci un gioco Zelda/Mario ti potrebbe dare quell'errore), e non ci sono nemmeno tutte le versioni/tutti i codici (ad esempio, Pokémon Sole e Luna a pagamento hanno alcuni codici a parte, non sono compresi tutti in una licenza sola). Quindi, prova inserendo altri giochi (magari più vecchi, tipo Pokémon X/Y o Rubino/Zaffiro) e vedi se ti dà lo stesso errore della licenza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Orsobubbù

Zoidberg
1) hai fatto un upgrade della licenza? (cioè avevi il Powersave/Powerplay normali e hai pagato per passare alla versione pro) in tal caso, il numero di licenza è cambiato e te lo dovrebbero aver spedito per mail.

2) prova ad installare il programma di Powersave su un altro PC, inserendo lo stesso numero di licenza, e vedi se lì ti funziona.

3) in extremis, prova a disinstallare e reinstallare il Powersave sul tuo PC, ma prima di farlo ASSICURATI CHE IL PUNTO 2 FUNZIONI, altrimenti dovrai ricomprare la licenza.

4) sei sicuro che sia la versione pro di PowerSAVE e non magari PowerPLAY? Perché in tal caso non tutti i giochi sono compatibili con la tua licenza. Powerplay ad esempio è limitato a funzionare solo con le versioni Pokémon (per cui ad esempio se inserisci un gioco Zelda/Mario ti potrebbe dare quell'errore), e non ci sono nemmeno tutte le versioni/tutti i codici (ad esempio, Pokémon Sole e Luna a pagamento hanno alcuni codici a parte, non sono compresi tutti in una licenza sola). Quindi, prova inserendo altri giochi (magari più vecchi, tipo Pokémon X/Y o Rubino/Zaffiro) e vedi se ti dà lo stesso errore della licenza.
1) ho fatto l'upgrade ma niente. 

2) il secondo punto non l'ho fatto, perché dovevo farlo? non era nelle istruzioni.

3) l'ho già fatto ma niente....è un problema di accesso...

4) ho datel power saves pro. 
 

Steph

Great Teacher
Mod
1) cosa intendi con "ma niente"? non ha ricevuto la mail, l'hai ricevuta ed hai inserito la licenza ma non funziona? perché devi aver ricevuto una mail simile:

logonew.gif



XXX YYY <[email protected]>





Codejunkies Licence Key information for Order NNNNN
1 messaggio






[email protected] <[email protected]>


22 maggio 2016 15:27





A: [email protected]
















4jgJxyG3nF_P7b7SkH6Viq6RstkccSP3TEZlE01ybY9ocGdS0oxaEfIQ0Kb2iS-P6-b7hFwYn5pNtDHct98asuq19LwQRRheEryD1H2m=s0-d-e1-ft











Order Number: NNNNN


 











Licence Key(s)







Product


Update Key


Download/Website




PowerSaves Pro Upgrade


XXXXXXXX-XXXX-XXXX-XXXX-XXXXXXXXXXX


Click here







Please retain for your records.










Updating Your License key








  1. Using the license key(s) above, Please open a web browser and navigate to http://www.powerplay3ds.com/licensing/
  2. Complete the Upgrade to Powersaves 3Ds / Powersaves Pro (please ensure that your PowerPlay key has been successfully registered)
  3. Download the Powersaves Pro 3Ds™ PC software from www.codejunkies.com/manual/3DS/powersaves/ and follow the Installation guide below


Installing the Powersaves Pro 3DS™ PC software

  1. Right click on the downloaded compressed file and select ‘Extract All’.
  2. Select ‘Extract’ to uncompress the files to the same location as the compressed file.
  3. Double click the setup file stored within the uncompressed folder to begin the software installation.
  4. Follow the on-screen prompts to install the software to a location of your choice.


Powersaves Pro should now be installed on your computer. Simply copy the existing Email address and license Key from your PowerPlay software.

Connecting your game cartridge 
LRCt1RfkcXeYmkJzxFbwZYsG18XLqcfOQfDlk8zmS1De4QsW226Cf24Y_XWxNsIpA_zVAzOcWQV6oKuFwdsQc9SuRYcvi7NIkuDa75PRPT5JaDmAxPgMjnar10m9=s0-d-e1-ft













Codejunkies
Customer Services
Datel Electronics Ltd
Stafford Road
Stone, ST15 0DG
United Kingdom
01785 810800

[email protected] / http://uk.codejunkies.com/
Copyright © 2012. Codejunkies.







2) è semplicemente un tentativo che ti dicevo di fare. quindi fallo e capiamo se il problema è il tuo pc, oppure la tua licenza.
 

Orsobubbù

Zoidberg
1) cosa intendi con "ma niente"? non ha ricevuto la mail, l'hai ricevuta ed hai inserito la licenza ma non funziona? perché devi aver ricevuto una mail simile:

logonew.gif


XXX YYY <[email protected]>


Codejunkies Licence Key information for Order NNNNN
1 messaggio


[email protected] <[email protected]>


22 maggio 2016 15:27



A: [email protected]








4jgJxyG3nF_P7b7SkH6Viq6RstkccSP3TEZlE01ybY9ocGdS0oxaEfIQ0Kb2iS-P6-b7hFwYn5pNtDHct98asuq19LwQRRheEryD1H2m=s0-d-e1-ft






Order Number: NNNNN


 





Licence Key(s)



Product


Update Key


Download/Website


PowerSaves Pro Upgrade


XXXXXXXX-XXXX-XXXX-XXXX-XXXXXXXXXXX


Click here



Please retain for your records.




Updating Your License key





  1. Using the license key(s) above, Please open a web browser and navigate to http://www.powerplay3ds.com/licensing/
  2. Complete the Upgrade to Powersaves 3Ds / Powersaves Pro (please ensure that your PowerPlay key has been successfully registered)
  3. Download the Powersaves Pro 3Ds™ PC software from www.codejunkies.com/manual/3DS/powersaves/ and follow the Installation guide below


Installing the Powersaves Pro 3DS™ PC software

  1. Right click on the downloaded compressed file and select ‘Extract All’.
  2. Select ‘Extract’ to uncompress the files to the same location as the compressed file.
  3. Double click the setup file stored within the uncompressed folder to begin the software installation.
  4. Follow the on-screen prompts to install the software to a location of your choice.


Powersaves Pro should now be installed on your computer. Simply copy the existing Email address and license Key from your PowerPlay software.

Connecting your game cartridge 
LRCt1RfkcXeYmkJzxFbwZYsG18XLqcfOQfDlk8zmS1De4QsW226Cf24Y_XWxNsIpA_zVAzOcWQV6oKuFwdsQc9SuRYcvi7NIkuDa75PRPT5JaDmAxPgMjnar10m9=s0-d-e1-ft







Codejunkies
Customer Services
Datel Electronics Ltd
Stafford Road
Stone, ST15 0DG
United Kingdom
01785 810800

[email protected] / http://uk.codejunkies.com/
Copyright © 2012. Codejunkies.





2) è semplicemente un tentativo che ti dicevo di fare. quindi fallo e capiamo se il problema è il tuo pc, oppure la tua licenza.
1) Ho ricevuto l'email, ho aggiornato la licenza con un codice che mi hanno dato dopo l'aggiornamento che ho pagato; non cambia niente.

2) Il pc non mi da problemi, al limite lunedì mi arriva un altro power saves 3ds con un'altra key license. 
 

Steph

Great Teacher
Mod
alla fine hai risolto quindi? come?

scusa se non ho più risposto, ma sono stato via tutto il weekend. comunque mi ricordo che per passare da una licenza all'altra, oltre a cambiare numero di licenza ho dovuto anche scaricare una seconda app, perché la mia aveva solo i codici per Pokémon. magari era solo quello, di scaricare il programma?
 

Orsobubbù

Zoidberg
alla fine hai risolto quindi? come?

scusa se non ho più risposto, ma sono stato via tutto il weekend. comunque mi ricordo che per passare da una licenza all'altra, oltre a cambiare numero di licenza ho dovuto anche scaricare una seconda app, perché la mia aveva solo i codici per Pokémon. magari era solo quello, di scaricare il programma?
Si ho risolto comprando un'altra power saves 3ds che mi arriva domani, la licenza non me la cambiano anche se ho contattato Datel, aspetterei troppo e è un problema di licenza alla fine.  :D
 

Orsobubbù

Zoidberg
No ragazzi non è possibile, lasciate stare le power saves 3ds.........ne ho comprata un'altra e questa volta non mi arriva manco la license key sull'email.

Ho provato a cambiare email e a cambiare la password, non mi arriva nessuna email con licenza e nuova password e in più non riesco a entrare con l'email perché è come inesistente l'account. 

Vadano al diavolo!
default_chirolp_gaan.gif


Provo ad aspettare, l'account sembra ghostato.....ora vedrò se mi arrivano le emails. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ehm, quando compri il Powersave la licenza è scritta sul foglietto delle istruzioni, io non ho dovuto iscrivermi con nessuna mail.

(inoltre l'ho pagato 25€, cioè quasi la metà)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Orsobubbù

Zoidberg
ehm, quando compri il Powersave la licenza è scritta sul foglietto delle istruzioni, io non ho dovuto iscrivermi con nessuna mail.
Non hai capito, l'email è per l'account su codejunkies per compare i powerpoints.

La license key ti arriva anche sull'email, a me è successo cosi e quando fai lost license key ti arriva l'email

(inoltre l'ho pagato 25€, cioè quasi la metà)
Si una, ma 2 dicevo  :D

Ovviamente ci sono 2 siti, power saves 3ds e codejunkies....il primo non mi da license key perché dice che non esiste l'email per mandarmela(lost license key) e se la creo non me la fa convalidare dall'email che avevo messo nell'account anche di codejunkies dove ho comprato 3 PP+upgrade. 

Forse ci siamo capiti?  :D
 

Orsobubbù

Zoidberg
Ciao, il problema è risolto, mi ha aiutato la DATEL finalmente!

In pratica dovevo cancellare il file sul disco C dopo aver cliccato options e cosi facendo compariva la schermata iniziale del primo login effettuato, cioè ho dovuto rimettere semplicemente i dati, nickname, password e license key e il problema è stato risolto!.

Io non potevo saperlo o immaginarlo, l'email è questa:

"Dear Customer,Thank you for your enquiry.Can we please ask you to try the below fix:• Open the PowerSaves software (disconnect PowerSaves device first)• Click on ‘Options’ (bottom left)• Click ‘user/yourname/…’• Delete the .xml file• Close and reopen the PowerSaves software• Login againPlease let us know if this fixes your error.Kind RegardsCustomer Support"
 
 

Steph

Great Teacher
Mod
Non hai capito, l'email è per l'account su codejunkies per compare i powerpoints.

La license key ti arriva anche sull'email, a me è successo cosi e quando fai lost license key ti arriva l'email

Si una, ma 2 dicevo  :D

Ovviamente ci sono 2 siti, power saves 3ds e codejunkies....il primo non mi da license key perché dice che non esiste l'email per mandarmela(lost license key) e se la creo non me la fa convalidare dall'email che avevo messo nell'account anche di codejunkies dove ho comprato 3 PP+upgrade. 

Forse ci siamo capiti?  :D
no, perché non usandolo più attivamente da oltre un anno non sapevo di sta cosa dei Powerpoints. in ogni caso, per l'uso base basta ed avanza la licenza che c'è sul fogliettino

comunque uno dei 2 lo puoi sempre restituire e farti rimborsare  :P  
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom