Dex

Distribuzione megapietre S/M

13 risposte in questa discussione

Da oggi è possibile ricevere attraverso dono segreto le seguenti megapietre :

• Pidgeotite
  • Steelixite
  • Heracronite
  • Houndoominite

Per ottenerle bisogna inserire il codice seriale : AZUL .

Aggiungo la descrizione dettagliata da Serebii

Immagine.png

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non si sa nulla dell' Aggronite? :(

Link di questo messaggio

(modificato)

Non ho trovato niente in giro che ne parli. Anche se non è dichiarato in chiare lettere queste distribuzioni di megapietre fanno intuire che ne seguiranno altre ( sottolineo intuire ) , perciò credo che col tempo vedremo anche l Aggronite .

Speriamo bene :)

Modificato da Dex

Link di questo messaggio

Era necessaria una discussione a parte?

Anyway, come si può vedere sul nostro template doni segreti (https://wiki.pokemoncentral.it/Template:Doni_segreti) presente anche sulla home del wiki, hanno distribuito tutte le Megapietre rilasciate nei tornei online nel corso dei mesi, con alcune aggiunte bonus.

A fine mese nella sfida internazionale di maggio 2017 hanno annunciato la distribuzione delle megapietre degli starter di Hoenn ai partecipanti (http://johtoworld.altervista.org/pokemon-sole-e-luna-sfida-internazionale-maggio/), che poi come tutte le altre saranno distribuite ad inizio giugno con codice seriale, magari con qualcosa di più.

Quindi basta aspettare un po' che rilascino piano piano tutte le megapietre.

Link di questo messaggio
Citazione

Anyway, come si può vedere sul nostro template doni segreti (https://wiki.pokemoncentral.it/Template:Doni_segreti) presente anche sulla home del wiki, hanno distribuito tutte le Megapietre rilasciate nei tornei online nel corso dei mesi, con alcune aggiunte bonus.

La risposta alla domanda " era necessaria una discussione a parte? " è SI . Il motivo è semplice : stamattina quando ho letto della distribuzione sulla home di Serebii ho controllato proprio sul template dei doni segreti nella wiki e non avendo visto traccia ho pensato di segnalarlo. Non voleva essere nè un modo per infastidire  , nè tanto meno per aprire thread in cui dire sciocchezze.

Potete chiudere la discussione.

Link di questo messaggio
3 ore fa, Dex ha scritto:

La risposta alla domanda " era necessaria una discussione a parte? " è SI . Il motivo è semplice : stamattina quando ho letto della distribuzione sulla home di Serebii ho controllato proprio sul template dei doni segreti nella wiki e non avendo visto traccia ho pensato di segnalarlo. Non voleva essere nè un modo per infastidire  , nè tanto meno per aprire thread in cui dire sciocchezze.

Potete chiudere la discussione.

La notte siamo umani e dormiamo, quindi capita spesso che ci mettiamo un po' ad aggiornare la mattina :P

Mi rendo conto di essere stato più sgarbato di quanto volessi essere, semplicemente per le altre distribuzioni avevamo postato nel post-uscita di SL, ma non sarebbe male avere questo topic in cui si riassume il tutto ^^

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
5 ore fa, CiaobyDany ha scritto:

La notte siamo umani e dormiamo, quindi capita spesso che ci mettiamo un po' ad aggiornare la mattina :P

Male.

Ma il codice Descent è ancora attivo o ora rimane solo Azul?

Link di questo messaggio

Credo che siano rimasti attivi tutti i codici, non ho letto da nessuna parte che l'evento abbia una durata finita.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Grazie.

Link di questo messaggio

(modificato)

ma le megapietre degli starter di terza? Non dovevano essere passate via codice con l' IC di aprile!?

Modificato da GianluT67

Link di questo messaggio

Me lo sono chiesto anche io in questi giorni... e venerdì parte la gara di maggio...

Link di questo messaggio

Io ogni tanto lo chiedo e mi dicono sempre di controllare la wiki...

Link di questo messaggio

Sbrigatevi a scaricare le mega pietre, avete tempo fino alla fine di ottobre e poi i codici smettono di funzionare!

• M2DESCENT (Mewtwonite X, Mewtwonite Y)

• INTIMIDATE (Mawilite, Beedrillite, Audinite, Medichamite)

• AZUL (Pidgeotite, Steelixite, Heracrossite, Houndoomite)

• MATSUBUSA (Sceptilite, Blazikenite, Swamperite, Cameruptite, Banettite)

• POYONG (Galladite, Gardevoirite, Lopunnite, Diancite)

• SABLEVOLANT (Tyranitarite, Abomasite, Manectite, Aggronite)

• DRACHE (Altarianite, Latiosite, Latiasite, Ampharosite)

L'ultimo (DRACHE) è disponibile da oggi, quindi se siete stati sempre aggiornati vi manca solo quello.

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio