Distribuzione megapietre S/M

Dex

Smile
Da oggi è possibile ricevere attraverso dono segreto le seguenti megapietre :

  • Pidgeotite
  • Steelixite
  • Heracronite
  • Houndoominite
Per ottenerle bisogna inserire il codice seriale : AZUL .

Aggiungo la descrizione dettagliata da Serebii

Immagine.png
 

Dex

Smile
Non ho trovato niente in giro che ne parli. Anche se non è dichiarato in chiare lettere queste distribuzioni di megapietre fanno intuire che ne seguiranno altre ( sottolineo intuire ) , perciò credo che col tempo vedremo anche l Aggronite .

Speriamo bene :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Era necessaria una discussione a parte?

Anyway, come si può vedere sul nostro template doni segreti (https://wiki.pokemoncentral.it/Template:Doni_segreti) presente anche sulla home del wiki, hanno distribuito tutte le Megapietre rilasciate nei tornei online nel corso dei mesi, con alcune aggiunte bonus.

A fine mese nella sfida internazionale di maggio 2017 hanno annunciato la distribuzione delle megapietre degli starter di Hoenn ai partecipanti (http://johtoworld.altervista.org/pokemon-sole-e-luna-sfida-internazionale-maggio/), che poi come tutte le altre saranno distribuite ad inizio giugno con codice seriale, magari con qualcosa di più.

Quindi basta aspettare un po' che rilascino piano piano tutte le megapietre.
 

Dex

Smile
Anyway, come si può vedere sul nostro template doni segreti (https://wiki.pokemoncentral.it/Template:Doni_segreti) presente anche sulla home del wiki, hanno distribuito tutte le Megapietre rilasciate nei tornei online nel corso dei mesi, con alcune aggiunte bonus.
La risposta alla domanda " era necessaria una discussione a parte? " è SI . Il motivo è semplice : stamattina quando ho letto della distribuzione sulla home di Serebii ho controllato proprio sul template dei doni segreti nella wiki e non avendo visto traccia ho pensato di segnalarlo. Non voleva essere nè un modo per infastidire  , nè tanto meno per aprire thread in cui dire sciocchezze.

Potete chiudere la discussione.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La risposta alla domanda " era necessaria una discussione a parte? " è SI . Il motivo è semplice : stamattina quando ho letto della distribuzione sulla home di Serebii ho controllato proprio sul template dei doni segreti nella wiki e non avendo visto traccia ho pensato di segnalarlo. Non voleva essere nè un modo per infastidire  , nè tanto meno per aprire thread in cui dire sciocchezze.

Potete chiudere la discussione.
La notte siamo umani e dormiamo, quindi capita spesso che ci mettiamo un po' ad aggiornare la mattina :P

Mi rendo conto di essere stato più sgarbato di quanto volessi essere, semplicemente per le altre distribuzioni avevamo postato nel post-uscita di SL, ma non sarebbe male avere questo topic in cui si riassume il tutto ^^
 
  • Like
Reazioni: Dex

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Credo che siano rimasti attivi tutti i codici, non ho letto da nessuna parte che l'evento abbia una durata finita.
 

GianluT67

Passante
ma le megapietre degli starter di terza? Non dovevano essere passate via codice con l' IC di aprile!?
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Sbrigatevi a scaricare le mega pietre, avete tempo fino alla fine di ottobre e poi i codici smettono di funzionare!

  • M2DESCENT (Mewtwonite X, Mewtwonite Y)
  • INTIMIDATE (Mawilite, Beedrillite, Audinite, Medichamite)
  • AZUL (Pidgeotite, Steelixite, Heracrossite, Houndoomite)
  • MATSUBUSA (Sceptilite, Blazikenite, Swamperite, Cameruptite, Banettite)
  • POYONG (Galladite, Gardevoirite, Lopunnite, Diancite)
  • SABLEVOLANT (Tyranitarite, Abomasite, Manectite, Aggronite)
  • DRACHE (Altarianite, Latiosite, Latiasite, Ampharosite)


L'ultimo (DRACHE) è disponibile da oggi, quindi se siete stati sempre aggiornati vi manca solo quello.
 
Top Bottom