Aggiornamento Poke Banca dove sei?

Yombi97

Zoidberg
Siamo quasi alla fine di gennaio. E il famoso aggiornamento? Le lotte a punteggio già sono iniziate intanto, e molti pokemon non sono utilizzabili in Sole/Luna...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Entro la fine di gennaio vuol dire entro il 31 gennaio, mancano ancora 11 giorni. Fosse dovuta uscire in questi giorni avrebbero detto "metà gennaio" o "gennaio inoltrato". Se hanno detto alla fine, uscirà alla fine. Joe Merrick dice si sente uscirà mercoledì prossimo e considerando quanto segue le notizie Pokémon da sempre, credo che possa avere una qualche motivazione arcana che l'ha portato a dire ciò.

Anyway, lamentarsi prima dell'inizio di febbraio di non avere qualcosa che è stato promesso entro la fine del mese mi sembra piuttosto inutile.
 
Che poi non ho capito che cos'è tutta questa frenesia per avere la Banca ora e subito.
Si è sempre saputo che la banca sarebbe stata aggiornata a fine gennaio, e quando Nintendo intende "fine qualcosa" solitamente intende proprio la "fine", tipo il 31 alle undici di sera.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Penso che la frenesia per la banca sia dovuta alla possibilità di avere comodamente esemplari con abilità nascoste e/o mosse uovo già pronti per la riproduzione, oltre a qualche ditto flawless in più.

Io sinceramente non ne sento particolarmente la mancanza, anche se l'assenza di Extrarapido a Dragonite un poco dispiace
default_drag_3.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
A me inizialmente interessava per completare il dex nazionale, ma dato che a quanto pare non esiste e soprattutto non regalano niente, ciaone trasferimento di massa.

Mi interessa quindi solamente per trasferirmi Octillery con Ventose e tentare il mio amato chainfishing.
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
A me inizialmente interessava per completare il dex nazionale, ma dato che a quanto pare non esiste e soprattutto non regalano niente, ciaone trasferimento di massa.

Mi interessa quindi solamente per trasferirmi Octillery con Ventose e tentare il mio amato chainfishing.
Ma non funziona più il chain fishing xD
 
Top Bottom