Dark deoxys95

tempo bloccato sul forum?!?

10 risposte in questa discussione

vi racconto cosa mi è accaduto oggi:stavo gurdando nel topic del team di mella in team rating,e ho notato che I.D.M. viene segnato ancora master trainer invece che come mod.,come mai?non me lo riesco proprio a spiegare,anche perchè gia una volta ho guardato nel suo profilo e ancora era segnato master trainer invece che mod.,e invece nell'indice sotto pkmn discussion era segnato come mod.,sapete darmi una spiegazione per favore?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Puoi vedere che l'utente è mod solo nella sezione di sua competenza. (es: puoi vedere che I.D.M. è mod solo nella sezione Pokèmon discussion)

Link di questo messaggio

ora capisco! ;_;

Link di questo messaggio

No, non è per quel motivo, ad esempio Pigkappa e Dragoness non sono mod in Cervelloteca ma nei loro post in quella sezione si vedono lo stesso le stellone verdi e la scritta Moderatore...

Link di questo messaggio

Magari è un Mod in prova, lui può moderare nella sezione a lui assegnata, ma lui essendo in prova il suo profilo rimane come quello di un mormale utente,

finchè non diventa un mod a tutti gli effetti.

Link di questo messaggio

No, non è per quel motivo, ad esempio Pigkappa e Dragoness non sono mod in Cervelloteca ma nei loro post in quella sezione si vedono lo stesso le stellone verdi e la scritta Moderatore...

Non ci avevo mai fatto caso O_O

[me=Dj Auron]runs[/me]

Link di questo messaggio

Non ci avevo mai fatto caso O_O

[me=Dj Auron]runs[/me]

Io mi ricordo di Houdin nel vecchio Forum, nel periodo in cui era mod in prova il suo profilo utente rimaneva invariato, è cambiato dopo che è diventato mod effettivo.

Link di questo messaggio

Magari è un Mod in prova, lui può moderare nella sezione a lui assegnata, ma lui essendo in prova il suo profilo rimane come quello di un mormale utente,

finchè non diventa un mod a tutti gli effetti.

esatto

Link di questo messaggio

grazie per i chiarimenti a tutti ;_;

EDIT:mi piacerebbe essere mod in prova,dev essere una bella senzazione,ma con il ficometro nelle mie cndizioni...

Link di questo messaggio
non conta se sei un newbie o un moderatore globale;

Coerenza?

(Non è questione di ficometro, è questione di maturità.  Per quanto mi riguarda, non credo che metterei mai uno di 10 anni a moderare, senza offesa.)

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.