tempo bloccato sul forum?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dark deoxys95

vi racconto cosa mi è accaduto oggi:stavo gurdando nel topic del team di mella in team rating,e ho notato che I.D.M. viene segnato ancora master trainer invece che come mod.,come mai?non me lo riesco proprio a spiegare,anche perchè gia una volta ho guardato nel suo profilo e ancora era segnato master trainer invece che mod.,e invece nell'indice sotto pkmn discussion era segnato come mod.,sapete darmi una spiegazione per favore?
 

Auron

Parroco
Puoi vedere che l'utente è mod solo nella sezione di sua competenza. (es: puoi vedere che I.D.M. è mod solo nella sezione Pokèmon discussion)
 
D

Dark deoxys95

ora capisco!
default_chirolp_gusun.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
No, non è per quel motivo, ad esempio Pigkappa e Dragoness non sono mod in Cervelloteca ma nei loro post in quella sezione si vedono lo stesso le stellone verdi e la scritta Moderatore...
 

Tmandre

Zoidberg
Magari è un Mod in prova, lui può moderare nella sezione a lui assegnata, ma lui essendo in prova il suo profilo rimane come quello di un mormale utente,

finchè non diventa un mod a tutti gli effetti.
 

Auron

Parroco
Rocket ha scritto:
No, non è per quel motivo, ad esempio Pigkappa e Dragoness non sono mod in Cervelloteca ma nei loro post in quella sezione si vedono lo stesso le stellone verdi e la scritta Moderatore...
Non ci avevo mai fatto caso O_O

[me=Dj Auron]runs[/me]
 

Tmandre

Zoidberg
Dj Auron ha scritto:
Rocket ha scritto:
No, non è per quel motivo, ad esempio Pigkappa e Dragoness non sono mod in Cervelloteca ma nei loro post in quella sezione si vedono lo stesso le stellone verdi e la scritta Moderatore...
Non ci avevo mai fatto caso O_O

[me=Dj Auron]runs[/me]
Io mi ricordo di Houdin nel vecchio Forum, nel periodo in cui era mod in prova il suo profilo utente rimaneva invariato, è cambiato dopo che è diventato mod effettivo.
 

Gkx

Admin
Tmandre ha scritto:
Magari è un Mod in prova, lui può moderare nella sezione a lui assegnata, ma lui essendo in prova il suo profilo rimane come quello di un mormale utente,

finchè non diventa un mod a tutti gli effetti.
esatto
 
D

Dark deoxys95

grazie per i chiarimenti a tutti
default_chirolp_gusun.gif


EDIT:mi piacerebbe essere mod in prova,dev essere una bella senzazione,ma con il ficometro nelle mie cndizioni...
 

Gkx

Admin
non conta se sei un newbie o un moderatore globale;
Coerenza?

(Non è questione di ficometro, è questione di maturità.  Per quanto mi riguarda, non credo che metterei mai uno di 10 anni a moderare, senza offesa.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom