Voglio la mia birra gratis.

Tanino343

Tokyonino!
Alla salute!

IMG_3611.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso

Hige

Hexxus
Mod
Ricordo ancora, fuori c'era una tempesta, i pianeti si stavano allineando, ed i titani erano pronti a ritornare, ma in un piccolo appartamento a Bologna avvenne un evento che mando tutto ciò in secondo piano, i mod dei PCF trovarono la sacra birra gratis, reliquia più importante del santo graal!

E po' nìente, l'avemo perta e ce la scolammo oh!
 
D

Dream


No, perché The Dragon è la prossima GMod (come testimoniano il titoletto mio e di Maze, ThunderShock no.)
Le elezioni americane ci dimostrano che tutti hanno chance. E quindi chi può dire che TS non è la prossima GMod? Dany? E chi è Dany?
E' per questo motivo, per la sua incredibile Thundershockitudine che annuncio il mio endorsement a ThunderShock come prossima GMod del PCF. E poi ammettiamolo, non c'è nulla di più stimolante che contraddire Ciao.

@ThunderShock I AM WITH YOU. I'm with her.


 

(Anche se non ha supportato Il Volo, ma di questo ne riparliamo quando mi farà mod a seguito della vittoria 
tumblr_nvkg40HQ1Y1tfn6k7o1_500.gif
).

 
Ultima modifica:
E tu vivresti in Irlanda?
Non è la prima volta che mi confondono con TS effettivamente ma... Zago, da te non me lo aspettavo 
default_chirolp_gusun.gif


Pure io le confondo sempre. 

ThunderShock vs. The Dragon è un po' come se fosse il sequel di Zax Vs. Strax.
Ma lol davvero non capisco, non abbiamo nemmeno un nick eccessivamente simile  :D Mi sento spogliata della mia individualità.

No, perché The Dragon è la prossima GMod (come testimoniano il titoletto mio e di Maze, ThunderShock no.)
default_chirolp_wkiss2.gif


Le elezioni americane ci dimostrano che tutti hanno chance. E quindi chi può dire che TS non è la prossima GMod? Dany? E chi è Dany?
E' per questo motivo, per la sua incredibile Thundershockitudine che annuncio il mio endorsement a ThunderShock come prossima GMod del PCF. E poi ammettiamolo, non c'è nulla di più stimolante che contraddire Ciao.
Nope, sorry. Il PCF non è ancora pronto per una GMod donna, per tanto votate per me.
 
D

Dream


Bisognerebbe aprire un thread per queste elezioni Gmoderaziali 2016.

Nel frattempo, caro @Hyliian ti aspetto al mio comitato elettorale per una birra ;)

 
Top Bottom