Voglio la mia birra gratis.

D

Dream

Posso farti la stessa domanda, ed avrebbe più senso.
giphy.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
A me andrebbe anche la Fanta.
*Dlin-dlon*

"Buongiorno signor Alessandro ci sarebbe questo camion di Fanta da scaricare qui a casa sua, deve solo VOTARE PER STEPH COME PROSSIMO GMOD"



Acqua naturale gratis per tutti?
 
Vota per non pagare più l'acqua minerale al supermercato, vota per me! L'acqua è un nostro diritto!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Va beh, ma tu supportavi i tre toporagni, tutto ciò può confondere gli elettori (e la sottoscritta)!
E tu nonostante non li supportassi avevi il mio appoggio. Votiamo nel merito, mia cara ThunderShock!
Da qui all'otto novembre ormai manca un mese. E gli utenti dovranno esser pronti e conoscere chi votare. Non c'è mai stato un candidato alla Gmodenza con un bagaglio culturale di esperienze come il mio e con obiettivi seri e attuabili come i miei.
Perché il mio obiettivo è Make Great PCF Again. E lo possiamo fare tutti assieme. Perché ogni sogno è destinato a trionfare sull'odio.

Dream Trumps Hate.

Vi dico che possiamo, vi dico che dobbiamo costruire insieme per noi e per i nostri figli, un nuovo miracolo PCFeffiano.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
N.B.: Questo forum non è una democrazia. è una dittatura illuminata.
Votare TD, ThunderShock o persino Steph come #NextGMod sarebbe un atto altamente democratico.

Ciò non va bene.

Quando (non "se", ma QUANDO) sarò nominato GMod ogni azione volta a portare democrazia sarà illuminatissimamente (ft. enel) PUNITO!

In poche parole: BIRRA PER TUTTI! (Soprattutto per chi la odia).

#TMnextGMod
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
E tu nonostante non li supportassi avevi il mio appoggio. Votiamo nel merito, mia cara ThunderShock!
Da qui all'otto novembre ormai manca un mese. E gli utenti dovranno esser pronti e conoscere chi votare. Non c'è mai stato un candidato alla Gmodenza con un bagaglio culturale di esperienze come il mio e con obiettivi seri e attuabili come i miei.
Perché il mio obiettivo è Make Great PCF Again. E lo possiamo fare tutti assieme. Perché ogni sogno è destinato a trionfare sull'odio.

Dream Trumps Hate.

Vi dico che possiamo, vi dico che dobbiamo costruire insieme per noi e per i nostri figli, un nuovo miracolo PCFeffiano.
tumblr_o7zf2lLLSx1uk4o8go1_400.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Votare TD, ThunderShock o persino Steph come #NextGMod sarebbe un atto altamente democratico.

Ciò non va bene.

Quando (non "se", ma QUANDO) sarò nominato GMod ogni azione volta a portare democrazia sarà illuminatissimamente (ft. enel) PUNITO!

In poche parole: BIRRA PER TUTTI! (Soprattutto per chi la odia).

#TMnextGMod
Il programma elettorale è molto valido, ma non cambio il mio voto ormai, sorry.
 
Top Bottom