Torneo Bruciapelo - VGC

Pence

Amico
Do il via al Quarto ed ultimo (questa volta lo è davvero XD) turno! Avrete tempo fino alle 23:59 di martedi 14 ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Do il via al Quarto ed ultimo (questa volta lo è davvero XD) turno! Avrete tempo fino alle 23:59 di martedi 14 ^^
Io ci provo, ma con il nazionale di mezzo, non ci sarò dal 10 al 12 compresi e durante la settimana potrò solo la sera.

Tra l'altro il mio avversario ha scritto

Partecipo pure io, ma potrò lottare solo dal giovedi alla domenica pomeriggio. 
Non sarà facile :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io e drakon96 dovremmo giocare a momenti, appena arriva.

Edit:
Per una serie di circostanze avverse, non siamo riusciti a giocare. Spero di fare domani sera.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pence

Amico
Io e drakon96 dovremmo giocare a momenti, appena arriva.

Edit:
Per una serie di circostanze avverse, non siamo riusciti a giocare. Spero di fare domani sera.
Spero riusciate, vorrei evitare di estrarre un possibile top 4. Se gli altri giocatori sono d'accordo potremmo fare un'eccezione per voi posticipare la fine del turno al giovedì 16, altrimenti provvederò ad estrarre il vincitore del 4 turno dopo la regolare fine del turno (martedi 14).

Aggiornato con il primo risultato ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ce l'abbiamo fatta!

Aldilà del risultato (2-0 per me) non è stata una vittoria facile. Tre su quattro dei Pokémon schierati erano praticamente gli stessi, coppia iniziale compresa!

Complimenti per la squadra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pence

Amico
Ce l'abbiamo fatta!

Aldilà del risultato (2-0 per me) non è stata una vittoria facile. Tre su quattro dei Pokémon schierati erano praticamente gli stessi, coppia iniziale compresa!

Complimenti per la squadra.
Aggiorno il risultato ^^

Vi ricordo che c'è anche un premio per la miglior sfida, non ho acora ricevuto video e se ritenete la vostra una sfida avvincente inviatemi tranquillamente il codice, ci penseranno gli utenti del foro a votarla e farvi vincere il premio ;)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Magari i video è meglio inviarli a fine torneo
default_drag_3.gif
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Aggiorno il risultato ^^

Vi ricordo che c'è anche un premio per la miglior sfida, non ho acora ricevuto video e se ritenete la vostra una sfida avvincente inviatemi tranquillamente il codice, ci penseranno gli utenti del foro a votarla e farvi vincere il premio ;)
Io li ho salvati tutti i video però pensavo di mandarteli alla fine per non spoilerarmi il team :)
 

Pence

Amico
Io li ho salvati tutti i video però pensavo di mandarteli alla fine per non spoilerarmi il team :)
Certo, non c'è problema! La cosa importante è ricordarsi che c'è anche quel premio XD Solo ora mi sono reso conto che chiedervi i video potrebbe sembrare che se volessi conoscere i vostri team, ma non era certo quello il mio intento
default_o.gif
;  
 
Scusate il doppio post, Pence ti manca solo aggiungere il risultato della lotta di Ombra e Drakon (scritto qualche post fa) e poi la fase svizzera è terminata :)
 

Pence

Amico
Scusate il doppio post, Pence ti manca solo aggiungere il risultato della lotta di Ombra e Drakon (scritto qualche post fa) e poi la fase svizzera è terminata :)
Grazie Juliette per avermelo fatto notare, mi sono dimenticato di inserire uno dei primi risultati del turno 4
default_WUWdc.gif


La fase di svizzera è terminata! Complimenti a tutti, a seguire la classifica parziale:

1. Ombra

2. Gyuly

3. Juliette

4. drakon96

5. mrthecelebi

6. Tanino343

7. Pence

8. Skormy

I primi 4 giocatori sono ammessi alla fase finale, la Top4! Ho aggiornato il primo post con il link degli abbinamenti, ricordo che queste sfide sono bo3.

In bocca al lupo a tutti ^^


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non mi si carica la bracket, ma solo la home page del sito.

Trattandosi di eliminazioni dirette dopo la bo3, potresti riportarla anche qui?
 

Pence

Amico
É celebi, CELEBI come il pokemon.
Corretto, scusami mi è scappata la i.

Non mi si carica la bracket, ma solo la home page del sito.

Trattandosi di eliminazioni dirette dopo la bo3, potresti riportarla anche qui?


Ho modificato il link, per chi dovesse riscontrare nuovamente problemi posto anche gli abbinamenti, in effetti sono solo 2:

Juliette - Gyuly

Ombra - drakon96

:)
 

drakon96

Passante
Complimenti a @Gyuly, vince 2-1 la finale e ottiene il Titolo di campione del Torneo Bruciapelo, 3 bellissime lotte, intense, tattiche e divertenti. Grazie a tutti per la partecipazione :)

 

Gyuly

Easy peasy Japanese

Belle partite contro drakon, lead fotocopia e proprio per questo il mindgame era altissimo.

Finale ad alto livello vinta da me ma con una bella haxata nell'ultimo match.

Tra poco scrivo in questo topic i codici di tutti i miei video lotta esclusi quelli dell'ultimo round e della semifinale perché mi sono dimenticato di salvarli. 

Anch'io ringrazio tutti per la partecipazione e in particolare @Pence per l'organizzazione :)  

Edit:ecco a voi i codici...

-1º round vs @drakon96

D7UG WWWW WW4B KGWN

-2º round vs @Pence

ATCW WWWW WW4B KG2K

-3º round vs @Ombra

L74W WWWW WW4B KG47

-La finale vs @drakon96

1º match

U77W WWWW WW4B KG5V

2º match

836G WWWW WW4B KG7U

3º match

KMCG WWWW WW4B KG9J

Chiedo ancora scusa per i codici del 4th round e della semifinale ma non ho salvato i video lotta!

 
Ultima modifica di un moderatore:

Pence

Amico

Complimenti, @Gyuly è il vincitore del torneo! Il Torneo è concluso, contatterò i due finalisti in privato affinchè possano scegliere il loro premio.

Spero che gli avversari fossero d'accordo sulla divulgazione dei video lotta ai fini del torneo, in ogni caso invito gli altri partecipanti a contattarmi tramite MP con il codice del video e la conferma da parte di entrambi gli sfidanti :)

Detto questo auguro a tutti una buona visione delle lotte ed una attenta votazione, questi ragazzi hanno bisogno di voi per vincere l'ultimo premio in palio ^^

Di seguito il video della mia lotta contro @Juliette, fantastica avversaria che mi ha facilmente umiliato con un ottimo team ^^ :

 YLCW-WWWW-WW4B-NZSU

 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom