Torneo Bruciapelo - VGC

Pence

Amico

 Benvenuti al "Torneo Bruciapelo - VGC".

Do ufficialmente inizio al Torneo Bruciapelo! Torneo concluso, vincitore @Gyuly.

8 Player al via, si svogleranno 4 Turni di svizzera e successiva Top 4. Ricordo che le partite in modalità svizzera saranno secche, quelle in top alla meglio delle 3 partite (bo3).

Di seguito il calendario delle lotte (potrebbero esserci delle modifiche):

Fase svizzera:

- Il primo turno inizierà il 18/05/16 e terminerà alle 00:00 della notte tra 24-25;

- Il secondo turno inizierà il 25/05/16 e terminerà alle 00:00 della notte tra 31-1;

- Il terzo turno inizierà il 01/06/16 e terminerà alle 00:00 della notte tra 07-08;

- Il quarto turno inizierà il 08/06/16 e terminerà alle 00:00 della notte tra 14-15;

- TERMINATA -

Fase top:

- è possibile disputare le semifinali tra il 15/06/16 sino alle ore 00:00 della notte tra il 21-22;

- è possibile disputare la finale tra il 22/06/16 sino alle ore 00:00 della notte tra il 28-29;

- TERMINATA -

Link utili:

- Brackets Top4

Regole:

- torneo aperto a tutti gli utenti del forum;

- è in vigore il regolamento ufficiale dei tornei

- le lotte si svolgeranno secondo le limitazioni del VGC 2016

- è permesso apportare modifiche alla squadra tra una sfida e l'altra;

- è necessario salvare i video lotta, al fine di evitare disguidi;

Il torneo si svolgerà in modalità svizzera con successiva top. Le sfide in svizzera saranno secche, quelle in top saranno al meglio delle tre partite (bo3).

Premi:

- Il primo classificato avrà la possibilità di scegliere un evento tra quelli a mia disposizione ed un Pokémon dal mio mercatino;

- Il secondo classificato potrà scegliere un Pokémon tra gli eventi a mia disposizione;

Premio miglior sfida:

Verrà decretata da voi utenti, partecipanti o meno, la migliore sfida tra i giocatori del torneo. Gli sfidanti che ritengono di aver sostenuto un sfida emozionante sono invitati ad inviarmi un PM con il codice del video lotta e i nick sul forum di entrambi i partecipanti, sarò io stesso a pubblicare quel video solo dopo l'autorizzazione di entrambi gli utenti. Tutti i partecipanti che posteranno un codice di una lotta effettuata contro un altro partecipante al torneo, verranno sanzionati con l'esclusione istantanea dal torneo (una volta conclusa la Fase Top, potete fare cioò che meglio credete dei vari codici).

- Gli utenti che si aggiudicheranno la miglior sfida, avranno la possibilità di scegliere un Pokémon a testa tra gli eventi a mia disposizione o tra i Pokèmon presenti nel mio mercatino.

Potrebbero esserci integrazioni a torneo in corso

Iscrizioni: CHIUSE.

Le iscrizioni apriranno alla pubblicazione di questo post sino al 18/05/16 o al raggiungimento di 32 giocatori. Si inizierà a lottare al termine delle iscrizioni, non prima della pubblicazione dei bracket degli abbinamenti

Per iscriversi o per chiedere chiarimenti vi prego di usare questo post ^^  

In bocca al lupo a tutti i partecipanti! ;)

ISCRITTI:

(Cliccando sul nome andrete direttamente sul profilo dell'utente)

- Ombra

- drakon96

- Tanino343

- Gyuly

- Juliette

- Skormy

- mrthecelebi

 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Sarei interessato ad iscrivermi, tuttavia in questo periodo ho molti impegni. Seguirò con attenzione e magari mi iscriverò al prossimo che organizzerai! :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Presente, anche se potrò giocare solo di sera o nei fine settimana.

Perché si chiama "Torneo Bruciapelo"?
 

Pence

Amico
Ottimo, inserirò le vostre iscrizioni non appena arrivo a casa da pc.

Come qualcuno di voi sa, l'11 ed il 12 giugno ci saranno i nazionali italiani del VGC; il torneo é un modo, per coloro che andranno ai nazionali, di testare ed eventualmente apportare le ultime modifiche al proprio team. Il periodo d'iscrizione é relativamente breve, credo (e spero) che i giocatori di VGC abbiano già pronta la loro squadra, dunque la settimana é sufficiente per far visualizzare a tutti l'esistenza del torneo. Ovviamente ho i miei dubbi che il torneo finisca entro le date del nazionale, ma un po' di allenamento non guasta mai ^^ (praticamente "bruciapelo" sta proprio per il breve tempo che hanno i giocatori per iscriversi al torneo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!

Partecipo, disponibilità tutte le sere dopo le 19:00, domenica tutto il giorno salvo imprevisti.

@Pence

 
Ultima modifica di un moderatore:

Pence

Amico
Si, in ogni caso chiuderò il 18.

A seconda degli iscritti vedrò se cambiare anche la modalità (in 4 penso sia inutile fare swiss e successiva top ._. ), tuttavia confido in quei timidoni che ancora non si iscrivono al torneo ^^

Su su ragazzi/e fatemi vedere che ci siete :D
 

Pence

Amico
Il torneo quando inizierà?


Iscrizioni:

Le iscrizioni apriranno alla pubblicazione di questo post sino al 18/05/16 o al raggiungimento di 32 giocatori. Si inizierà a lottare al termine delle iscrizioni, non prima della pubblicazione dei bracket degli abbinamenti
:)

Ovviamente cercherò di pubblicare gli abbinamenti nel pomeriggio, al massimo in prima serata ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pence

Amico
Iscrizioni chiuse! Dal momento che siete dispari parteciperò al torneo come ottavo giocatore, in questo modo si svolgeranno 4 turni di svizzera con successiva top 4 (se pensate ci sia un sistema più pratico sono disposto ad ascoltarvi ^^ ).

Aggiorno il primo post, verso le 21, con link ai brackets e la classifica generale ^^

In bocca al lupo a tutti!
default_%5Eo%5E.gif
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Iscrizioni chiuse! Dal momento che siete dispari parteciperò al torneo come ottavo giocatore, in questo modo si svolgeranno 4 turni di svizzera con successiva top 4 (se pensate ci sia un sistema più pratico sono disposto ad ascoltarvi ^^ ).

Aggiorno il primo post, verso le 21, con link ai brackets e la classifica generale ^^

In bocca al lupo a tutti!
default_%5Eo%5E.gif
Io sono d'accordo per la swiss e la topcut :)
 

Skormy

Girovago
Iscrizioni chiuse! Dal momento che siete dispari parteciperò al torneo come ottavo giocatore, in questo modo si svolgeranno 4 turni di svizzera con successiva top 4 (se pensate ci sia un sistema più pratico sono disposto ad ascoltarvi ^^ ).

Aggiorno il primo post, verso le 21, con link ai brackets e la classifica generale ^^

In bocca al lupo a tutti!
default_%5Eo%5E.gif
Grazie mille. Me ne servirà molta contando che non pokemon evsati per il competitive :D

E a quanto vedo sarai il mio primo sfidante
default_victini.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese

@Pence ho visto che hai messo la bracket ma sono sfide singole o bo3?

Edit:niente ho visto che su battlefy hai messo sfida singola

 
Ultima modifica di un moderatore:

Pence

Amico
Esatto, mi pare di averlo specificato anche nel primo post, ma lo ripeto che non mi costa nulla: svizzera sfide singoile, top bo3! :)
 
Ho contattato Ombra il giorno 19 e non ha ancora visualizzato il mio pm. Stasera ci sono, ma domani no. Non vorrei mettergli fretta, ma il turno scade domani, se ho capito bene :)
 
Top Bottom